Le maschere di Tony Moly che ho provato!

Ciao ragazze! 
Buon Lunedi e buon inizio di settimana! Io vorrei iniziare alla grande e cercare, oggi, di programmare diversi post cosi da non lasciare il blog scoperto per giorni come spesso mi capita. Ce la farò?? Sii dai ^_*!
In questo post ho voluto raggruppare le tre maschere di Tony Moly che ho provato nei giorni e nelle settimane scorse. 
Quando ho scoperto questo brand non vi nego che il packaging mi ha catturato tantissimo e non vedevo l'ora di poter acquistare qualche cosina. Ho ordinato queste maschere sul sito Maquibeauty ma so che si possono anche acquistare da Sephora e su Amazon.
Purtroppo sul sito di Maquibeauty non si può reperire tantissimo del brand ma alcuni prodotti si e, secondo me, hanno dei prezzi vantaggiosi soprattutto per quanto riguarda le maschere.
Io ho provato tre maschere della linea "I'M REAL" che sono quella ai broccoli, al melograno e al pomodoro!
Voglio partire dalla prima che mi incuriosiva soprattutto per sentirne il suo profumo, ovvero, quella ai broccoli..Ammetto di essere stata molto incuriosita ma anche intimorita all'idea che potesse sapere di broccoli! Vi immaginate tenere una profumazione cosi sul viso per un'oretta? ... Non penso sarebbe cosa gradita, voi che dite? ^_*!




Le maschere si presentano tutte in confezioni davvero molto graziose e divertenti ma si differenziano per i colori e per l'immagine. Tutte sono in plastica ed hanno sul davanti il nome del brand e il nome della maschera. 
Sul retro troviamo riportate alcune informazioni sul modo d'uso, l'inci e il tempo di posa. 



Visto che dalle foto non si vede vi lascio l'inci scritto per tutte le maschere man mano che vi racconto come mi sono trovata. 

Qui sotto vi lascio già questo della maschera ai broccoli:

Water, Glycerin, Butylene Glycol, PEG/PPG-17/6 Copolymer, Panthenol, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil Chlorphenesin, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Phenoxyethanol, Phenyl Trimethicone, Brassica Oleracea Italica (Broccoli) Extract, Carbomer, 1-2Hexanediol, Propanediol, Tromethanmine, Brassica Oleracea Capitata (Cabbage) Leaf Extract, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract, Dipotassium Glycyrrhizate, Capryly Glycol, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Allantoin, Disodium EDTA, Fragrance, Ascorbic Acid


Ogni bustina ha un'apertura a strappo posta nella parte inferiore.




Tutte le maschere di cui vi parlo sono in tessuto e sono tutte bianche, morbide e ben intrise di prodotto. Il tessuto è semi trasparente e sottile tanto che vi consiglio di prestare attenzione quando andate ad aprire la maschera dato che a me, questa ai broccoli, si è un pochino rotta ma nulla di grave. 




Come vi dicevo son maschere ben imbevute ma una volta applicate sul viso non colano ma donano una bella sensazione di freschezza...ora che c'è freddo ammetto che non sempre vien voglia di applicarle! ^_*

La forma delle maschere risulta abbastanza giusta per il mio viso anche se in alcune zone  come sotto il mento, labbra e occhi tendono ad essere un pochino fastidiose perchè non riescono ad aderire bene, mi scivolano oppure mi sta troppo attaccata agli occhi soprattutto nella zona del contorno. È un fastidio però sopportabile e bisogna solo cercare di farle aderire in modo comodo!
Qui sotto vi metto la foto con la maschera indossata...



La maschera ai broccoli è indicata per una pelle stanca con azione rivitalizzante. Come vi dicevo ero molto incuriosita dalla sua profumazione che non sa (almeno per me!) di broccoli e rimane molto delicata e fresca. 

Mi è piaciuta molto soprattutto quando mi capita di avere giornate pesanti dove anche la mia pelle ne risente e appare molto stanca. 
Una volta rimossa lascia il viso compatto, liscio e rivitalizzato. Sembra che si sia riposato e  tonificato! 
La maschera, inoltre, è ricca di antiossidanti che aiutano a proteggere il viso dall'inquinamento, dai raggi solari e anche dallo stress che ci circonda al di fuori!
La seconda maschera è quella al melograno...



Come vi dicevo potete notare che la confezione differisce dall'altra e trovo davvero molto carine le immagini della verdura o frutta.

Vi lascio il suo inci qui sotto:


Water. Glycerin. Butylene Glycol. PEG/PPG-17/6 Copolymer. Glycereth-26. Panthenol, Bis-Ethoxydiglycol Succinate, Allantoln. PEG-60 Hydrogenated Castor Oil. Chlorphenesin, Carbomer, Phenoxyethand, Tromethamine. HY&OxYethylcellulose, Punica Granatum Fruit Extract. 1.2-Hexanediol, Proper... Hydrolyzed Collagen, Caprylyl Glycol, Illicaxn Verurn (Anise) Frutt Extract, Hydro Iyzed Elaslin, Disodium EDTA, Fragrance


Questa maschera è indicata anche lei per le pelli stanche...




Anche per questa maschera devo dirvi che mi son trovata bene. Sappiamo tutte che il melograno ha proprietà lenitive, antinfiammatorie e rigeneranti soprattutto per le pelli sensibili e irritate. È antiossidante quindi ci aiuta a combattere i danni causati dai raggi del sole, dall'inquinamento e dallo stress. Per finire aiuta a combattere e a prevenire la formazione di rughe, perdita di tono ed elasticità della pelle e macchie scure.

Davvero è un'ottimo ingrediente infatti son stata ben contenta di aver provato questa maschera perchè, quel giorno, ero un pò irritata nella zone superiore del labbro (causa baffetti) e mi ha aiutato a calmare la situazione senza andare ad irritare o bruciare ulteriormente.
Mi ha lasciato la pelle dall'aspetto visibilmente più tonico, compatto e anche meno stanco e stressato.
L'ultima maschera invece è quella al pomodoro...




È indicata per le pelli dall'incarnato spento e ha un'azione illuminante. 

Water, Glycerin, Glycereth-26, Butylene Glycol, PEG/PPG-17/6 Copolymer, Bis-Ethoxydiglycol Succinate, Panthenol, Allantoin, Chlorphenesin, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Carbomer, Phenoxyethanol, Tromethamine, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Extract, Hydroxyethylcellulose, Caprylyl Glycol, Illicium Verum (Anise) Fruit Extract, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract, Disodium EDTA, Fragrance.




Questa maschera l ho voluta applicare subito dopo essermi ripresa dalla fastidiosa influenza che mi ha fatto visita a Capodanno! Nonostante sia durata poco (per fortuna) è riuscita a dare fastidio alla mia pelle...sapete quando passate l'influenza e vi sentite la pelle bruttina e secca. In quei momenti sentite l'esigenza di andare a idratarla e migliorarla cosi ho scelto di applicare questa maschera!

Mi son trovata benissimo anche con lei perchè una volta rimossa la mia pelle l ho sentita ben idratata, morbida e liscia inoltre si è assorbita tantissimo il siero in poco tempo... Davvero valida come maschera...è stata un toccasana per la mia pelle che in quel momento era un disastro!
Con tutte e tre devo dire che mi son trovata benissimo e mi son divertita anche ad acquistarle per via del loro pack molto carino e divertente da vedere.
Le loro profumazioni son tutte buone, delicate e fresche ma che non vanno ad infastidire durante il tempo di posa. 
Non mi hanno causato bruciori o eventuali problemi anzi ^_^!!
Son tutte ben imbevute di prodotto tanto che potete massaggiarlo una volta terminate le maschere... io non lo faccio sempre perchè comunque rimangono un pò appiccicose e vado sempre a sciacquare l'eccesso perchè non amo molto questa sensazione sul viso anche quando lo tocco.
I tempi di posa sono dai venti ai trenta minuti ma nulla toglie che potete tenerle fino a quando la maschera non si è asciugata. Io ultimamente mi sono messa a fare cosi perchè mi trovo meglio e vedo che anche la mia pelle gradisce e ne trae beneficio.
Non hanno una scadenza, sono maschere coreane prive di parabeni, coloranti, talco e benzofenone. Contengono invece estratti di origine naturale e hanno un quantitativo di 21 gr. Il loro costo sul sito si Maquibeauty è di 1,90 mentre sul sito di Sephora ci aggiriamo intorno ai 4,50 che trovo abbastanza alto nonostante ci siano alcune maschere che sul sito di Maquibeauty ancora non son arrivate. 
Nel complesso e per finire devo dirvi che son maschere che mi sento di consigliarvi e che riacquisterò di nuovo sia queste che in altre varianti.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi le avete provate e come vi siete trovate.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Anche a me le maschere Tony Moly sono piaciute abbastanza, non tutte tutte ma sono carine. Certo, sono anche carette, potrebbero abbassare un pelo il prezzo visto che ormai ce ne sono tantissime. Ti consiglio di guardare su Amazon, lì ho preso il set completo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier..effettivamente su Sephora se le fanno pagare molto. Grazie della dritta e vado subito a cercarle! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao! Io ho provato solo quella all'aloe, è molto idratante ma è ghiacciata! :D Mi sa che la riproverò quest'estate :D MI ispira un sacco quella ai broccoli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si meglio in estate se rinfresca molto ma mi hai incuriosita! Se trovi quella ai broccoli provala..io mi son trovata benissimo! Un bacione

      Elimina
  3. ciao Cinzia, anch'io sto provando un po' di maschere in tessuto ma queste di Tony Moly non le o ancora provate. Le ho viste da Sephora e sono troppo carine!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si son davvero carine ma anche ottime. Te le consiglio! Un bacione

      Elimina
  4. Sono carinissime ma ammetto di non averle mai provate.
    E' raro che decida di farmi una maschera ed è un peccato perché a volte la mia pelle ne avrebbe bisogno. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si alle volte la pelle richiede una coccola..devi provare a farle perchè rilassano tantissimo! Un bacione

      Elimina
  5. vorrei proprio provarle queste maschere!!! di questo brand non le ho mai provate! baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari