I miei prodotti col buco #1

Ciao Ragazze!
Su Instagram ho chiesto, in un piccolo sondaggio, se vi avrebbe fatto piacere vedere i miei prodotti col buco e vista la risposta affermativa ho deciso di scrivervi subito il post! In realtà già nel 2015 scrissi un tag dove mostravo i miei prodotti però era un tag mentre questo vorrei che diventasse una nuova rubrichina cosi da mostrarvi i miei progressi coi prodotti.
Vi piacerebbe come idea? Io amo vedere e leggere questo genere di post o video e spero vi faccia piacere, anzi, se lo fate anche voi fatemi sapere che corro a scoprire quali sono i vostri prodotti bucati ^_*!
Ma inizio subito a mostrarvi i prodotti!



Come vedete dalla foto non son tantissimi ma mi sto concentrando a farne di nuovi su altri prodotti ^_*!
Partiamo da quelli per la base che sono in totale quattro:
- fondotinta compatto in crema di essence della linea "Get picture ready!": questo fondo, per fortuna, è andato fuori produzione. Dico per fortuna perchè su di me è pessimo..si stende male ed il risultato finale è davvero qualcosa di inguardabile tanto che ho dovuto rimuoverlo appena applicato. Tra l'altro il colore è davvero chiarissimo perchè è il numero 10 Matt Ivory! Questo prodotto mi era stato inviato proprio da Essence ed ora lo sfrutto come correttore illuminate e lo applico dopo il mio correttore per risvegliare un pò lo sguardo. Utilizzandolo in questo modo ammetto che mi piace e mi sto trovando molto bene!
- fondotinta in crema di Kiko di una vecchia limited (forse dello scorso inverno!!). Il mio è nella colorazione 04 e lo amo! Adoro davvero tanto questo fondo che ho sfruttato tantissimo l'anno scorso in questo periodo. Avendo finito la bb cream di Purobio ho voluto rispolverarlo per sfruttarlo al meglio! 
- cipria di Cien che ho acquistato dopo aver letto una recensione di una ragazza e ho deciso di provarla. Mi sta piacendo perchè è leggera e non appesantisce ma non opacizza il mio viso a lungo, anzi, la devo ritoccare spesso! La colorazione è giusta e non va a schiarire troppo il fondo! 
- palette correttiva di Catrice. Questa è un'altro prodotto che ho ricevuto dall'azienda e ho iniziato ad usarla solo che stavolta ho deciso di sfruttarla un pochino di più. Per ora ho bucato solo il correttore verde che sfrutto molto soprattutto sui rossori che in questo periodo mi fanno molta compagnia!



Proseguiamo con due blush...



Il primo è quello di Just Cosmetics che ho ricevuto e che vi ho recensito qui. Mi piace tantissimo come colore ed è perfetto come blush da tutti i giorni! Ha fatto il buchetto ma devo stare attenta a quando lo vado a prelevare in quanto tende a rompersi quindi non lo posso portare nemmeno con me nel beauty!  Mi sa che tra poco lo depotto nella jar ^_*!
Il secondo blush è davvero vecchiotto perchè è di Royal Effem ed anche lui mi era stato inviato e ve lo avevo anche recensito. Essendo molto datato ma ancora in buono stato ho deciso di sfruttarlo al meglio e si è creato proprio un bel buchetto! Lo utilizzo tutti i giorni ed essendo un colore molto chiaro ma portabile sta bene coi look da tutti i giorni. Sembra che non ce ne sia molto ma mi ci è voluto un pò per bucarlo!! Blush ingannevole ^_*!
Infine passiamo agli ombretti e alle palette!



- palette I hearth chocolate di Make up revolution... Lei era presente nel mio tag e ammetto di non averla portata avanti molto ma i buchetti si son allargati e son sempre quattro!!! 
- palette Ananè di Wycon...Era una edizione limitata e son stata super contenta di averla acquistata perchè ha dei colori stupendi. Son tutti scriventi ad eccezione del corallo/pesca che non è molto omogeneo ma ci passo sopra perchè comunque è un colore che adoro! Di questa però un colore ha rapito molto il mio cuore ed è il primo a sinistra. È un rosa shimmerino molto delicato ma che regala al look luminosità ed abbinato al marrone accanto si realizza subito un make up veloce! Io lo amo ed è un look che ho fatto spesso lo scorso anno! 
- palette di Wet n Wild: anche lei una limited (se non erro!) ma molto carina. Lei è la California Roll ed ha colori davvero particolari e molto estivi. Ho sfruttato tantissimo (nonostante in foto non si veda molto) il colore shimmerino sopra al marroncino. Non si vede ma c'è un piccolo buchetto ed anche lui è un colore che ho sfruttato molto abbinandolo al marroncino sotto e ad un marrone più scuro. 
- ombretto mono di Luna Cosmetici: questo è il colore 42 che è un caffè satinato. Son riuscita a bucarlo perchè è ottimo come colore da piega ma anche da transizione data la sua pigmentazione modulabile. Di questo vi voglio parlare in un post dettagliato perchè possiedo altri due colori del brand! 
- palette di Essence 01 Ciao Bella!: primissime palette di Essence a quattro colori. Ne ho altre due che dovrò rispolverare perchè son ancora buone ed è un peccato lasciarle nel cassetto. Questa ha colori che sfrutto davvero tantissimo perchè son dei bellissimi marroncini. Ho già finito un colore e un secondo è in fase di arrivo infatti l ho depottato in una jar ma lo vedrete poi nel post dei prodotti che voglio smaltire.
Hanno due buchetti anche i due ombretti rimasti e devo dire che son soddisfatta del risultato perchè nonostante sia datata si comporta benissimo e l'unico motivo per il quale la andrò a cestinare è perchè sarà finita! ^_*
Bene ragazze, questi, son tutti i miei prodotti col buchetto. Spero di farne altri cosi da aggiornarvi e farvi partecipe dei prodotti che sto utilizzando di più in questo periodo! 
Fatemi sapere se vi piace questo genere di post e se anche voi avete dei prodotti col buco.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Bravissima, un sacco di prodotti! :D

    RispondiElimina
  2. ora che mi ci fai pensare, anche io ho un paio di prodotti con il buco!!!!
    mi piace molto l'idea di questo post!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille mi fa piacere che ti piaccia l'idea del post! Se fai il post sui tuoi prodotti lo leggo volentieri. Un bacione

      Elimina
  3. Bravissima, io non sono mai riuscita a fare cos' tanti buchi tutti insieme! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille! Mi sto impegnando ma alcuni son tosti da bucare ^_*! Un bacione

      Elimina
  4. Era tanto tempo che non leggevo post del genere, è stato un bel tuffo nel passato!
    Complimenti perché alcuni prodotti non sono semplici da bucare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie...si è un peccato che questi post siano spariti perchè incentivano molto e dimostrano che i prodotti si utilizzano! Grazie mille...si alcuni son difficili da bucare soprattutto gli ombretti e i blush! Un bacione

      Elimina
  5. Beh, non sono pochi :)
    Ed è giusto così, perché i prodotti vanno usati e non lasciati a prender polvere.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille..si è un peccato davvero lasciarli nel cassetto anche se son vecchiotti! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari