Prodotti finiti di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre...in ritardo!

Buoasera ragazze,
Buon Anno a tutte e Buona Epifania!
Come state? Come avete iniziato l'anno? Io tutto tranquillo e spero che sia cosi anche questo nuovo anno.. non ho fatto propositi ma voglio godermelo cosi..come viene ma sempre con la speranza che sia sereno, e voi?
Oggi inizio l'anno con un nuovo post sui prodotti terminati. Questo post lo avrei voluto scrivere a fine Dicembre ma mi sono ammalata e ho dovuto rimandare..ora però devo assolutamente liberare la borsa per nuovi finiti e quindi mi son decisa!
I prodotti son diversi ma son quattro mesi che non vi pubblico i finiti e un pochino si sono accumulati. Qui, oltre al beauty, trovate anche il male up che son riuscita a smaltire e quello che ho dovuto cestinare.
Iniziamo dai prodotti per struccarmi!


Ho finito sei pacchetti di dischetti struccanti a forma quadrata e tonda che utilizzo per il viso e per gli occhi. Finito anche un pacchetto di cotone idrofilo che utilizzo per la pulizia del viso ma anche per rimuovere lo smalto.
Come salviette struccanti ho finito due confezioni: una è di Valentina e contiene 60 salviette al profumo di cocco che non mi hanno fatto impazzire ma che ho utilizzato anche per rimuovere gli swatches. L'altra confezione da 20 è della Sisa e di queste vi voglio parlare perchè son davvero ottime!


Come prodotti per capelli ho finito:
- shampoo addio danni di Garnier (di cui vi devo parlare!);
- shampoo delicato all'hamamèlis di Yves Rocher (qui la recensione);
- maschera ai rimedi d'acero di Garnier (qui la recensione);
- scrup purificante per cuoio cappelluto di Scrubber (di cui vi devo parlare!);
- balsamo all'acqua di cocco (qui la recensione).


Per il corpo ho finito:
- un profumino che ho acquistato per cinque euro in un negozio e si chiama Angelina. Molto buono e ideale nel periodo freddo!;
- lozione dopo sole di Cien (qui la recensione);
- crema mani al cherry e lotus di Organic Shop (qui la recensione);
- due detergenti intimi chylli che compro spesso perchè mi trovo molto bene!;
- crema corpo di Bottega Verde al Pepe Rosa (qui la recensione);
- bagno doccia alla mandorla di Giardino Cosmetico (di cui vi devo parlare!);
- gel depilatore Gilette che è un mio must quindi lo trovate sempre!;
- acqua profumata all'orchidea blu e narciso di Nanì (qui la recensione);
- bagno doccia ai tesori di miele di Garnier ultra dolce che ho amato davvero! Molto delicato e molto spesso evitavo di applicare la crema in quanto regala morbidezza alla pelle! ;
- due dentifrici mentadent che adoro e con il quale mi trovo molto bene. Questi sono coi microgranuli! 


Per il viso ho finito:
- struccante viso e occhi Idra Derm (qui la recensione);
- katte detergente al fior di loto di Cien (qui la recensione); 
- latte detergente e tonico ai fiori rari di L'Oreal (qui la recensione);
- detergente viso micellare di Avenida: questo lo avevo acquistato al Penny pensando che fosse un tonico. Non mi è piaciuto per nulla come prodotto e non mi son trovata molto bene ad utilizzarlo! ;
- scrub viso al fiori di altea e pietra pomice  di Geomar (qui la recensione) ;
- gel detergente di Bio Philosophy (di cui vi devo parlare!);
- maschera viso detox nera di L'Oreal (qui la recensione) ;
- crema mattificante di Essence ai frutti rossi: mi è piaciuta molto e l ho utilizzata molto volentieri. La mia pelle la sopportava bene ed era buona anche come base trucco;
- crema viso alla mela verde e kiwi di Bottega Verde (qui la recensione);
- contorno occhi e borse di Delidea (qui la recensione).


Arriviamo alle maschere:
- patch occhi al carbone di Acty Mask (di cui vi devo parlare);
- maschera Hydra Bomb di Garnier (di cui vi devo parlare);
- maschera Hydra Rich di Mymask (di cui vi devo parlare);
- maschera al fiore di loto di Missha (di cui vi devo parlare);
- maschera ai broccoli di Tony Moly (di cui vi devo parlare):
- maschere peel off alla vitamina c (qui la recensione) e al cocco di w7 (di cui vi devo parlare);
- maschera ai fanghi del mar morto di Montagne Jeunesse (di cui vi devo parlare);
- maschera peel off black di Dermasensitive (di cui vi devo parlare);
- maschera clinians peel off (di cui vi devo parlare):
- due salviette post depilazione viso di Naturaverde! 


Come accessori che vado a cestinare:
- lima unghie Essence che adoro e che ricomprerò appena ho finito altre;
- spugnetta inutile che ho trovato all'interno della cipria;
- bastoncino per cuticole;
- pennello di un set che si sbriciola e che era perfetto per gli ombretti pressati;
- spazzolina viso di Cose della Natura (qui la recensione).
Arriviamo ora la make up che ho cestinato:


- due rossetti di The color of workshop che avevo da decenni e che ho provato ad utilizzare ma non si vedono per nulla inoltre son molto vecchi;
- matita labbra nude sempre di The Color of Workshop: anche lei faceva parte del set e ho provato a finirla ma ha cambiato odore e quindi preferisco non usarla più!;
- smalto bianco del brand Lei che ho acquistato da Tigotà molto tempo fa:. è diventato colla e non mi faceva impazzire prima figuriamoci ora!!! Lo avevo anche utilizzato bene!
Il make up, invece, che ho smaltito è:


- mascara standout di Kiko che ho acquistato lo scorso Natale insieme alla matita nera. Ve ne devo parlare in un post ma vi dico che ho una seconda confezione da aprire ^_*;
- balsamo labbra Vivi verde coop (qui la recensione);
- fondotinta world of beauty nella tonalità chiara che ho utilizzato come cipria e con la quale mi son trovata bene;
- smalto rimuovi cuticole di Essence (qui la recensione) ;
- blush rosa di Elf (qui la recensione): che dire? Lo amavo e mi spiace non trovarlo più!!;
- cipria trasparente Debby (qui la recensione);
- correttore 02 di Astra: bellissimo colore e bellissima la texture. Mi piaceva perchè copriva molto bene le occhiaie e durava molto. Peccato non lo trovo più!;
- trio correttori di World of Beauty : molto validi e molto buoni!;
- correttore 02 sublime di Purobio: un correttore che va lavorato molto perchè risulta un pò pastoso ma che ha un bel finish ed una bella durata. Mi piaceva anche l'applicatore incorporato a pennellino solo che ho dovuto aprirlo perchè si era come intasato. Per ora non lo ricompro ma son contenta di averlo provato!;
- ombretto crema del duo di Kiko n° 204..ora non rimane che il verde scuro. Il colore mi piaceva molto ma alla fine ho dovuto grattarlo delicatamente perchè si sporcava di verde. Un bell'ombretto per l'arcata!
Bene ragazze..con questo è tutto! Ora ho in mente di partecipare a due progetti smaltimento e vediamo se riesco a starci dietro oppure non son costante. Se siete interessate è nata una nuova pagina project pan Italia (qui potete trovarla) dove ci son tante ragazze e diversi progetti!  Fateci un salto anche se non avete intenzione di smaltire perchè è un bel gruppetto! Vi farò sapere poi a cosa voglio aggregarmi ^_*!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Beh, complimenti :) con lo smaltimento vai come un treno.

    RispondiElimina
  2. Che brava! Io questo mese salto perché non ho terminato niente :D Lo shampoo Addio Danni lo sto usando ora, a me non dispiace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille... sto cercando di smaltire e fare spazio a nuovi prodotti in bagno..sarà lunga ma ci proviamo! ^_^

      Elimina
  3. davvero un ottimo lavoro! io ultimamente non sono stata così brava ahahah ops!

    RispondiElimina
  4. Ma hai terminato tantissimo! Sono molto curioso delle maschere. Sto provando proprio quella di Mymask e ho visto la Dermasensitve da Acqua e Sapone :D Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pier! Per le maschere cercherò di scrivere le recensioni al più presto. Quella Dermasensitive mi è piaciuta tantissimo! Un bacione e aspetto di sapere come ti sei trovato con la maschera mymask. Un bacione

      Elimina
  5. Ciao cara, hai finito davvero tantissimi prodotti!!
    che brava devo cominciare anch'io!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia! Grazie mille! Si sto cercando di impegnarmi a smaltire di più perchè vorrei liberare l'armadietto per prodotti nuovi quindi mi rimbocco le maniche e cerco di non acquistare nulla finchè non ho smaltito! Speriamo di farcela ^_*! Buono smaltimento anche a te! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari