Maschera Viso alla Vitamina C - W7

Ciao ragazze!
Oggi parliamo di una maschera viso che mi aveva incuriosita appena l ho trovata sul sito di Maquibeauty! Il brand è w7 che ho avuto modo di conoscere grazie ad una collaborazione passata ma che ho anche acquistato nei precedenti ordini. Non sapevo che producessero anche le maschere viso quindi, incuriosita, ne ho acquistate un pò ed inizio a parlarvi della prima maschera!



La maschera si presenta in una confezione di plastica dalla forma a bottiglietta...il pack è davvero molto molto carino, non trovate?
La confezione è tutta sui toni dell'arancione e disegnate troviamo tante arance in quanto la maschera è alla vitamina C. 
Sul davanti della confezione, con scritte bianche, troviamo indicato il nome del bran, il tipo di prodotto contenuto e la quantità. Troviamo anche l'immagine di una ragazza con applicata la maschera.
Sul retro troviamo indicate le varie informazioni e l'inci:



La confezione ha un'apertura facilitata ed è a strappo. La trovo molto comoda anche se molte volte mi capita che si strappi storta ma son dettagli ^_*!
La maschera ha una colorazione oro metallizzato che trovo molto carina!


Si stende molto bene e in questo caso la vado ad applicare con le dita ma la prossima che proverò la metterò con il pennello per vedere se riesco a prelevarla meglio dalla bustina e vi farò sapere. 
Dopo qualche minuto dalla sua applicazione iniziate a sentire la maschera svolgere il suo lavoro e sentite tirare la pelle ma è una sensazione non aggressiva ma classica delle maschere peel off.


Ha una profumazione molto delicata che non si sente una volta applicata e si asciuga abbastanza velocemente.
Il tempo di posa indicato è di 15 minuti.
Si rimuove molto bene ma consiglio di fare uno strato abbondante altrimenti se lo fate leggero come ho fatto io la prima volta sentite un pochino di male quando la togliete in alcune zone del viso.
Nonostante questo però si è strappata molto bene senza lasciarmi il viso arrossato e senza darmi nessun'altro fastidio come pelle irritata.
La trovo molto valida in quanto una volta rimossa si nota una pelle visibilmente più pulita.
Aiuta a rimuovere le cellule morte ed oltre a contenere la vitamina C troviamo anche il ginseng e il bergamotto.
La maschera mi è piaciuta davvero molto e come primo step nella mia pulizia del viso mi ha aiutato molto..non son riuscita a vedere se ha rimosso punti neri ma al tatto l ho sentita più liscia.
Se vi rimangono delle tracce di maschera potete rimuoverle con dell'acqua tiepida e con una spugnetta.
È indicata per una pelle normale, mista e secca. Non la consiglio a chi ha una pelle sensibile.
La maschera contiene 10 gr di prodotto ed io ho fatto due applicazioni con questa dose. Ha un costo di soli 0,99 centesimi e la potete acquistare sul sito di Maquibeauty! 
Di queste mascherine peel off ne ho acquistata una seconda e vi aggiornerò su come si comporterà!
Fatemi sapere che ne pensate e se vi incuriosiscono. 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Non sono pratica di questo tipo di maschere perchè in genere uso quelle che si lavano via, quindi grazie per i tuoi utili consigli su come utilizzarla :)

    My My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adenina! Figurati, anzi, è un piacere potervi aiutare. Se ti capita di provarla è davvero buona e la puoi anche rimuovere con la spugnetta! Un bacione

      Elimina
  2. Carino il colore di questa maschera, mi fa molta simpatia :)

    RispondiElimina
  3. Come sai non amo troppo le maschere peel off, però questa non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Son super divertenti da fare ^_* Questa è molto carina! Un bacione

      Elimina
  4. Ciao Cinzia bella questa maschera, mi piace il colore e il fatto che sia peel off. Se la trovo in qualche negozio fisico di sicuro la acquisto.
    baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si questa maschera è molto bella..purtroppo qui da noi ancora non si trova nei negozi ma speriamo che arrivi. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari