Shopping in Sicilia ^_*

Buon sabato pomeriggio ragazze!
Come state? Io sto benino...son tornata a casa dalla Sicilia domenica scorsa e son davvero contenta di essere tornata alla base nonostante abbia staccato per due settimane. Diciamo che effettive di ferie ne è stata solo una perchè la settimana della partenza la piccola non è stata bene e anche il viaggio di ritorno non è stato esattamente tranquillo tra ansia per la bimba e il maltempo che con l'aereo un pò ha dato noia!
Finalmente però son ritornata alla mia casina e a dedicarmi al mio blog con molta più costanza dato che devo smaltire molte recensioni e devo riprendere coi make up!! Ne ho due da dover realizzare e spero di farne almeno uno la prossima settimana!
Ora invece, in questo post, vi voglio mostrare cosa son riuscita a comprare mentre ero dai suoceri. Ho fatto un sacco di shopping di vestiti ma qualche cosina di make up e beauty l ho presa altrimenti che bloggerina beuty sarei? ^_*!
Ormai mi conoscete!!! 
Parto coi prodotti per la cura della persona....



Dato che mi ero scordata di portarmi alcune cose mentre altre non son riuscita ho deciso di acquistarle il giorno dopo il nostro arrivo. 
Nel supermercato Sisa ho voluto acquistare lo shampoo purificante energizzante di L'Oreal, il balsamo di Sunsilk in collaborazione con Chiara Nasti e il deodorante di Malizia nella profumazione Bourlesque. Questi tre prodotti li ho messi subito in uso e devo ammettere che mi son piaciuti molto già dal primo utilizzo soprattutto il balsamo! Era da un pò che non acquistavo il brand Sunsilk e questo, leggendo le varie informazioni, mi sembrava interessante. Ora...Chiara Nasti io non la conosco molto ma la vidi lo scorso anno partecipare all'Isola dei famosi...per il resto non so nemmeno chi sia e cosa faccia quindi non son una sua fan ma questa linea è molto interessante!
Per quanto riguarda il deodorante di Malizia devo ammettere che è ottimo..buonissima la profumazione e anche la sua durata...comunque vi aggiornerò meglio man mano che li uso!
Non contenta son stata a farmi un giretto da Acqua & Sapone e li ho preso un'altro shampoo di Sunsilk per capelli grassi al tè verde e limone, la crema disciplinante contro il crespo di Sunsilk sempre con Chiara Nasti e la crema mani di garnier al rimedio d'acero che sapete quanto adoro. L'ultimo deodorante è dei Tesori d'Oriente e lo presi da Proshop ed è nella profumazione Fiore del Dragone che mi incuriosisce da molto tempo!
Per quanto riguarda le maschere o i trattamenti per il viso ho acquistato solo tre cosine. Ammetto di aver trovato diverse maschere molto interessanti da Acqua & Sapone ma alcune avevano un prezzo davvero troppo alto, inoltre, sto cercando di trattenermi sperando nel Black Friday ^_^! 
Gli unici prodotti che ho preso sono due patch per occhi di Setablu: uno in versione lifting mentre l'altro al melograno e champagne. La maschera è di Dermasensitive peel off black...


La maschera conto di utilizzarla già domani perchè mi incuriosisce molto e poi ne ho proprio bisogno. Quando son scesa non mi sono portata nessuna maschera perchè non ho mai tempo ,inoltre, non essendo in casa mia mi sento a disagio quindi aspetto di tornare a casa per riprendere le mie beauty routine e...ammetto che la mia pelle ne ha proprio bisogno!
Arriviamo ora al make up...le tappe che ho fatto sono Acqua&Sapone, Pelonero e Wycon.


Da A&S ho preso un secondo colore di L'oreal della linea "Les Chocolate" nella colorazione n°862. È un color marroncino molto carino che non vedo l'ora di provare. Ammetto che questa linea è davvero tutta bellissima..i colori scuri son stupendi ma non ho voluto prenderli perchè li utilizzo poco e questo si avvicina un pò alle mie corde. 
Dato che da me hanno tolto lo stand di NYC ho voluto approfittarne per prendere qualche prodotto e ho scelto la cipria Translucent e due matitoni ombretto ideali per gli smoky. I colori sono il numero 170 e il numero 190.
Nel negozio Pelonero che rivende casalinghi e non solo ho trovato il brand Setablu. Quest'estate presi le maschere mentre ora ho preso i patch per gli occhi e qualche pezzo di make up di cui ho sentito parlare bene da una ragazza, soprattutto, per quanto riguarda i rossetti liquidi.
Logicamente arrivo io e non ho trovato molto ma son stata contenta di quello che ho preso perchè non mi sembra affatto male (tranne per l'inci se siete attente!) inoltre è un brand molto low cost! 


Ho preso un lip gloss (che pensavo fosse un rossetto!!!) nella colorazione 09 che è un bel color rosa fragola. Pensavo fosse un colore troppo acceso dal pack ma in realtà è molto portabile e all'interno contiene dei micro brillantini. Proseguendo ho acquistato un lip cream matte nella colorazione 06 che è un bel marroncino. Il colore lo adoro e mi spiace non averne trovati altri, anzi, lui era proprio l'ultimo e aspettava me ^_*!
Non contenta ho preso un piccolo pennellino per occhi, un matitone ombretto n°12 nella colorazione bianca, un fard compatto nella colorazione n°02 che è un bel rosa carne. Adoro anche il pack del fard e la trama..davvero molto carina! Infine ho acquistato un rossetto in stick dal finish matte nella colorazione 09 (o 60!! dipende da come leggete il numero) nella colorazione rosa. Non è il classico rosa nude ma è un bel rosa acceso! 
Ancora non li ho provati ma li ho solo swatchatti (se siete curiose andate sul mio profilo instagram!) e posso solo dirvi che oltre ad avere una buona profumazione mi hanno fatto una bella impressione...staremo a vedere!
Infine, come ultima tappa, son stata da Wycon!


Ero molto curiosa di vedere la collezione di Elisa D'Ospina che ho trovato carina ma della quale ho acquistato solo il rossetto Cherry Bites n°04.
Non contenta ed essendoci la promozione sui rossetti liquidi in cui ne prendi due ed il terzo è in regalo ho colto l'occasione per prendermi il colore n° 47 Brick Club che è questo bel marroncino che puntavo da un bel pò. In linea ne era presente un'altro al quale farò un pensierino più avanti nel frattempo provo questo! Gli altri due che ho scelto sono il color violetto n° 107 Winter Wives e il numero 104 Feeling Bold della linea di Barvie che è un bel prugna scuro ideale per la stagione autunno/inverno! 
Da abbinare a due rossetti ho scelto due matite labbra che sono la n° 112 Berru Juice e la n° 113 Red Plum!
Ok ragazze, questo è tutto lo shopping che ho fatto...Ora aspetterò il Black Friday e vediamo se troverò qualche occasione altrimenti aspetterò i saldi... 
Voi avete fatto degli acquisti di make up interessanti in questo periodo? Fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Gli acquisti di wycon mi piacciono molto, hai scelto delle tonalità molto adatte per il periodo!
    Io non acquisto makeup da parecchie settimane, mi sto contenendo per il black friday *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie mille! Si son rimasta in tema con il periodo e anche io li adoro ma son curiosa di provarli! Un bacione

      Elimina
  2. Mi spiace per la bimba, ora sta meglio? :) Quante belle cosine hai preso, sono curiosa di sapere come ti trovi con la crema mani di Ultra Dolce, la linea corpo di questo marchio mi piace molto! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille...la piccolina si è ripresa e domani riprende la sua routine scolastica. Certo ti farò sapere! Un bacione

      Elimina
  3. Mi spiace per il ritorno un po' turbolento ma spero che adesso vada meglio :) Non ho visto in giro i patch di Setablu, ci farò attenzione :D
    Baci e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Grazie mille..si ora va meglio. Il viaggio si, all'inizio, è stato abbastanza fastidioso ma fortuna è durato poco! Io li ho trovati in un negozio che si chiama Pelonero ma non so se c'è in tutta Sicilia. Un bacione grandissimo

      Elimina
  4. Anche a me piace fare shopping cosmetico quando sono via da casa :) meglio dei classici souvenir.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si lo shopping è sempre bello..Per i souvenir ammetto che mi piacciono anche loro! Un bacione

      Elimina
  5. Il deodorante Tesori d'oriente mi ha sempre incuriosita! Uso i bagnoschiuma che sono profumatissimi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche a me infatti l ho voluto prendere! Si è vero i loro bagnoschiuma son buonissimi! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari