Balsamo Acqua di Cocco e Aloe - Garnier Ultra Dolce

Buon pomeriggio ragazze!
Finalmente ho un pò di tempo per scrivere sul blog e rilassarmi un pochino. Scusate davvero ma ho la suocera, per ora, a casa e dovrebbe arrivare anche il suocero quindi capite che son davvero giornate impegnative! Tra l'altro ci son anche giornate buie e non riesco a trovare un momento per fare le foto e poi che freddo c'è!!!! Volevo realizzare qualche trucco ma appena apro la finestra ho già il pinguino che mi saluta!!! ihihhi
Scherzi a parte...ragazze scusate davvero..cercherò di impegnarmi di più nei prossimi giorni!
Oggi vi voglio parlare di questo balsamo della Garnier Ultra Dolce che ho acquistato attirata dalla scritta "cocco".. Io amo il cocco e quindi non potevo non provarlo!


Il prodotto si presenta in una confezione di plastica color azzurro chiaro. Troviamo applicati due adesivi sia nella parte frontale che quella sul retro. In quella frontale viene indicato il nome del brand ed il tipo di prodotto. Quello sul retro invece riporta qualche informazione, il pao, l'inci e la quantità contenuta.


La confezione ha un tappo con apertura a scatto e di colore verde semi trasparente con incisa una fogliolina che lo rende molto carina!


Il foro è abbastanza grande e permette di prelevare il prodotto nella giusta quantità.


Il prodotto ha una colorazione bianca ed una consistenza densa. Ha una profumazione molto lieve di cocco che mi ricorda le creme solari ...quindi..mare...estate..sole..caldo!! Scusate con questo freddo ci sta un tuffo nella stagione che amo! ^_*


La profumazione però, ahimè, non persiste ed è davvero un peccato!
Il balsamo lo trovo molto delicato ed ha al suo interno acqua di cocco ed aloe vera che aiutano ad idratare senza andare ad appesantire il capello.
Nel mio caso, che ho le lunghezze secche, questo balsamo lo trovo molto blando e non lo trovo indicato perchè ho bisogno di più idratazione mentre lui me ne da davvero poca.
Sui capelli è leggero, non crea fastidiose patine quando lo sciacquate e non tende ad annodarli. Una volta asciutti li lascia morbidi e leggeri ma senza volume.
Al suo interno non contiene parabeni e siliconi!
Tirando le somme è un balsamo abbastanza leggero e la sua profumazione l ho gradita molto. Non ho gradito l'idratazione che su di me non c'è stata e lo trovo più indicato per chi ha capelli normali.
Ha un pao di 12 mesi ed un quantitativo di 200 ml. Io l ho acquistato da Acqua & Sapone ad un costo di 2,49 euro.
Voi lo conoscete? Lo avete provato? Fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Questa linea sia shampoo che balsamo mi par di capire che o si ama o si odia, c'è chi proprio la adora e chi non ci si trova bene. Io devo dire che non provo i prodotti Garnier per capelli da diverso tempo e a provare questo balsamo non ci tengo :D
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si questo balsamo o lo si ama oppure no...io non penso che lo riacquisterò: Un bacione

      Elimina
  2. Lo sto usando anch'io ultimamente e mi piace perché districa bene, però come dici tu sui capelli secchi è un po' poco idratante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si di districare fa bene il suo compito ma non idrata le lunghezze ed è un vero peccato. Un bacione

      Elimina
  3. I haven't tried it but I'd love to smell it, I love coconut ^^
    xx

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hello! The fragrance is very good..sa lot of summer! A kiss

      Elimina
  4. come ti dicevo su facebook, purtroppo tutta la linea mi ha un po' delusa, nonostante l'acqua di cocco, purtroppo la presenza dell'aloe tende ad inaridirmi i capelli :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Si la presenza di acqua di cocco mi piace molto ma l'aloe un pò meno perchè non idrata per nulla i miei capelli! In genere tendo a non acquistare prodotti che la contengono ma ero troppo curiosa di provarla. Mi fermo al balsamo..non oso immaginare lo shampoo sulla cute! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari