Scrub Cremoso Delicato Viso - Geomar

Ciao ragazze!
Oggi parliamo di uno scrub per il viso. Sono una tipologia di prodotto che utilizzo molto, soprattutto, una volta alla settimana per la pulizia del viso. Questo prodotto della Geomar mi tiene compagnia da davvero molto tempo ma in queste ultime settimane sta iniziando a finire e, sinceramente, non vedo l'ora perchè mi piacerebbe cambiare.



Si presenta in un tubetto di plastica morbido dai toni verdi e bianco semi trasparente. 
Sulla confezione troviamo riportato il nome del brand e la tipologia del prodotto contenuto.
Sul retro viene indicato il pao, la quantità, la modalità d'uso e qualche informazione in merito.


Qui sotto vi lascio la foto dell'inci nonostante si legga un pò male...alcune confezioni son terribili!


La confezione presenta un tappo in plastica verde con apertura a scatto. Ha un foro abbastanza grande che ci permette di dosare bene il prodotto e nella quantità desiderata.


Il prodotto ha una colorazione bianca con dei micro granuli rosa e grici (pietra pomice e fiore).


Ha una consistenza fluida che si applica in modo omogeneo ed una texture cremosa.
Il modo d'uso è semplicissimo: bisogna applicarla sul viso inumidito e massaggiarla con movimenti delicati e circolari. Io la applico sul viso e poi vado a passarci una spazzolina per il viso cosi da avere una maggiore efficacia, in quanto, per me è molto leggero come scrub. 
Ho provato anche ad applicare una piccola noce sulla mia spazzolina ma una volta applicato al centro il prodotto tendeva a disperdersi e sul viso nemmeno l'ombra! 
Ha una delicata e buonissima profumazione che può essere utilizzato anche per chi ha particolari problemi con le profumazioni troppo insistenti.
Al suo interno contiene pietra pomice che, sul viso, non è per nulla aggressiva e va ad esfoliare il viso in modo molto delicato.
Oltre alla pietra pomice contiene anche fiore di Altea biologico che ha un'azione calmante ed emolliente.
Come vi ho accennato prima, questo prodotto, per me e la mia tipologia di pelle risulta come un peeling più che uno scrub e a volte necessito di qualche cosina di più. Nonostante questo non è un prodotto che boccio perchè svolge molto bene il suo compito: esfolia lasciando la pelle liscia , luminosa e morbida. 
Una volta utilizzato e risciacquato il viso per bene (magari aiutatevi con una spugnetta) il risultato si vede.
La confezione contiene 150 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Vi durerà davvero molto perchè ne basta poco. Io l ho acquistato nel negozio Tigotà ad un costo di 4,75 euro.
Voi lo avete mai provato? Se si, che esperienza avete avuto con lui? Vi piace?
Fatemi sapere, se volete, qual'è il vostro scrub preferito?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. I prodotti Geomar mi fanno tanta simpatia ma per una cosa o per un'altra non li ho mai provati. Dovrò rimediare ;) buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao! Io ho provato diversi loro prodotti ma le maschere mi mancano e le vorrei provare. Mi hai incuriosita! Un bacione

      Elimina
  3. Ci credi che l'ho sempre snobbato? Non so come mai, ora magari sono più propenso agli esfolianti chimici, ma prima non so perché non lo prendevo in considerazione! Dovrò fare ammenda :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Se lo provi fammi sapere come ti sei trovato. Io l ho trovato davvero molto delicato per la mia tipologia di pelle ma non è male come prodotto. Un bacione

      Elimina
  4. L'avevo provato anch'io... era infinito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Direi che infinito è dire poco..si autorigenera la notte ^_*!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari