Contorno Occhi Borse ed Occhiaie - Delidea

Buongiorno ragazze!
Quando entrai in fissa con i contorno occhi decisi di acquistare questo contorno indicato per borse ed occhiaie del brand Delidea!
Conosco bene il brand perchè provai già un prodotto, ovvero, l'esfoliante viso purificante alla mela verde (se vi interessa vi lascio il link qui della mia recensione) con cui mi son trovata bene, quindi mi son detta, perchè non provarlo?


Il prodotto viene venduto all'interno della sua scatolina sui toni del bianco e del fuscia. 
Sulla parte frontale è stata riportata l'immagine del melograno e poi troviamo indicato il brand, la tipologia del prodotto e la tipologia di pelle a cui è indicata. Un'altra informazione riportata è la colorazione su cui io non avevo fatto molto caso quando l'acquistai.
Ai lati della scatola e sul retro troviamo indicate altre informazioni tra cui l'inci, le garanzie e una breve descrizione del prodotto.



Una cosa molto carina di questo brand è che in ogni confezione trovate sempre un campioncino e ,ammetto, di apprezzare molto questa cosa perchè mi da la possibilità di scoprire un'altro loro prodotto e magari di poterlo acquistare successivamente.
Io ho trovato il siero prime rughe che però devo ancora provare e spero sia valido.
Il prodotto si presenta in un pratico tubetto in plastica bianca lucida sul quale è stato applicato un'adesivo che riporta sempre le informazioni riportate sulla scatolina esterna.


La confezione presenta un tappo in plastica trasparente che si solleva e che presenta il suo erogatore a pompetta.


L'erogatore ha un beccuccio con taglio obliquo e presenta delle linee in rilievo che son perfette per appoggiare il nostro dito evitando che scivoli.
Il beccuccio presenta un piccolo forellino che eroga molto bene il prodotto evitando eccessi e sprechi e la dose è perfetta per entrambi gli occhi.


Questo contorno ha una consistenza fluida che non risulta essere troppo pesante.
Come vi dicevo ha una colorazione che io ignorai al momento dell'acquisto e che scoprì a casa durante il suo utilizzo. Fu una bella sorpresa perchè non avevo ancora provato un contorno colorato ma che ho trovato interessante , in quanto,aiuta a correggere un pochino le occhiaie.



Come vedete dalle foto di prodotto, con un pusher, ne esce abbastanza inoltre devo ammettere che per la mattina, essendo colorato, aiuta a fare una buona base per il mio correttore.
Il contorno ha una profumazione particolare che, personalmente, non mi piace molto e che ancora devo capire! Nonostante questo non è fastidiosa e svanisce.
Il prodotto va massaggiato molto bene con le dita fino al suo completo assorbimento e una volta steso non lascia il contorno oleoso ma lievemente appiccicoso! Prima di procedere a proseguire con il resto della mia routine mi prendo un paio di minuti per farlo assorbire molto bene, inoltre, oltre al contorno occhi ne applico anche un pochino sulle palpebre mobili. 
Una volta assorbito il contorno occhi appare liscio, compatto e anche un pò idratato...ovviamente l'idratazione cambia a seconda delle vostre esigenze e delle vostra età!
Per quanto riguarda le borse non vi so dire molto perchè non ne soffro molto mentre sulle occhiaie devo ammettere che non fa grossi miracoli ma solo leggermente tende a farle scomparire grazie alla sua colorazione!
Il prodotto è indicato per le pelli giovani e mature ma la consiglierei solo a pelli giovani perchè per le pelli mature opterei per un prodotto più idratante in quanto questo è molto leggero.
Al suo interno contiene estratti di caffè che hanno un'azione rivitalizzante e vitis melograno che vanno ad idratare e rassodare.
Non contiene nichel, omg, pesticidi di no donatori di formaldeide ma contiene solo profumi e colori naturali e ingredienti biologici. 
Certificato natrue!
Il prodotto contiene 10 ml ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 6,99 euro ed è possibile acquistarlo nei negozi Tigotà oppure sul sito Ecco Verde.
Lo ricomprerò? Non saprei perchè il mio contorno occhi ha bisogno di più idratazione ma ammetto che apprezzo il fatto che sia colorato.
Il prodotto comunque non è pessimo ma lo trovo più indicato per una pelle giovane!
Fatemi sapere se lo conoscete e se lo avete mai provato! Se vi va fatemi sapere qual'è il vostro contorno occhi preferito o cosa state utilizzando in questo periodo!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. Davvero molto carine le confezioni di questo marchio. Prodotti in sé però ne ho provati poco e questo contorno occhi nello specifico, mai.

    RispondiElimina
  2. interessante questo prodotto..nell'ultimo periodo sono molto in fissa con il contorno occhi..baci

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai preso proprio perché è colorato e di solito cerco qualcosa da usare sia di giorno che di sera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io non mi ero accorta davvero che era colorato..l ho acquistato senza farci caso! Un bacione

      Elimina
  4. Ciao cara, con la mia pelle molto secca non credo sia adatto, e ti dico che in realtà non ho ancora trovato il mio cosmetico occhi ideale!! ma continuo a cercarlo.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia! Anche io sto cercando ancora un buon contorno occhi! Questo con un contorno occhi molto secco non te lo consiglio! Un bacione

      Elimina
  5. Anche a me piace il fatto che mettano un campione nella confezioni! Dovrebbero farlo tutti in verità :D Mi sembra un ottimo prodotto per l'estate, ma ora come ora anche io necessito di qualcosa più nutriente!
    Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si concordo che lo dovrebbero fare tutti..sarebbe molto carino! Anche io sto cercando qualche prodotto più nutriente. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari