Shampoo Delicato all' Hamamèlis - Yves Rocher

Ciao Ragazze!
Oggi avete fatto danni con il Black Friday? Io ho fatto solo un piccolo ordine da Astra e son molto curiosa di vedere i prodotti. Da me c'è lo stand da un cinesino vicino casa ma le palette e i prodotti nuovi sono introvabili quindi ho colto l'occasione ^_*! Appena arriva l'ordine vi mostro il tutto!
Oggi però vi voglio parlare di un'altro shampoo di Yves Rocher ! Se vi ricordate in un primo post (qui) vi avevo parlato che ne avevo acquistati due al costo di cinque euro. Il primo mi era piaciuto molto e non vi nego che lo riacquisterei volentieri, ora, invece vi parlo del suo fratellino!


Lo shampoo si presenta in una bottiglietta di plastica bianca con applicati due adesivi: il primo, quello frontale, riporta: il nome del brand, la tipologia del prodotto e la quantità.
Il secondo è applicato sul retro e riporta qualche informazione in merito al prodotto, il pao e l'inci.


La confezione presenta un tappo in plastica marrone scuro con apertura a scatto ma anche a vite. Sul tappo presenta il monogramma del brand in rilievo.


Presenta un foro abbastanza grande dal quale prelevare il prodotto.


Lo shampoo ha una buonissima profumazione che però, sui miei capelli, non periste!
Ha una colorazione giallo trasparente ed una consistenza semi fluida.


Lo shampoo è indicato per tutte le tipologie di capelli e per i lavaggi frequenti (detto dalla commessa). Può essere utilizzato anche sui bambini con età superiore ai tre anni!
Risulta essere un prodotto molto delicato e leggero.
Quando lo andate a massaggiare sui capelli bagnati crea una bella schiuma soffice che non va ad aggredire o a seccare i capelli ma li lascia morbidi.
Una volta asciutti i capelli non sono appesantiti ma, dal giorno dopo, iniziano a sporcarsi e questo non è che lo gradisca molto e per questo lo andavo ad alternare con un'altro shampoo ma il risultato era sempre lo stesso. Si vede che i miei capelli non vanno in sintonia con qualche ingrediente all'interno...peccato perchè per il resto mi son trovata bene sopratutto sulle lunghezze, in quanto, non me li ha rovinati, non creava patine oleose e non me li annodava.
Al suo interno non contiene siliconi, coloranti, parabeni ma contene Hamamèlis proveniente da agricoltura biologica.
La confezione contiene ben 300 ml di prodotto che vi dureranno per molto tempo, con un pao di sei mesi!
Voi lo avete provato? Se si, come vi siete trovate? Fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. Ciao! Io come sai con gli shampi di Yves Rocher non mi sono trovata tanto bene, anche a me tendevano a non lavare bene. Questo non l'ho provato, ma ho come l'impressione che su di me avrebbe lo stesso effetto! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si questo non mi ha fatto impazzire, anzi! Son contenta di averlo finito! Un bacione

      Elimina
  2. Ho usato uno shampoo o forse due shampoo di Yves Rocher, eppure non me ne sono mai innamorato tanto da riacquistarli o provarne altri. Questo forse non mi appesantirebbe i capelli, visto che è difficile che i miei capelli si appesantiscano, però ecco, come un po' molti prodotti di questo marchio, mi attirano poco.
    Buon week end! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Che fortuna che hai i capelli che non si appesantiscono! Mah, son sincera, a me pure poco attirano i loro prodotti ma solo alcuni! Un bacione grandissimo e buon week end anche a te!

      Elimina
  3. E' una vita che non entro da Yves Rocher, infatti non ricevo più neanche le cartoline.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ci vado raramente perchè è distante ma di cartoline non ne ricevo nemmeno una...mah! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari