Maschera Riparatrice Intensa all'Olio di Mandorle Dolci e Linfa d'Acero di Garnier

Buon pomeriggio a tutte!
Nei mesi scorsi stavo cercando una nuova maschera per capelli e, al supermercato, ho voluto provare questa di Garnier. Coi loro prodotti mi trovo bene, a parte la linea "Fructis" con la quale i miei capelli vanno in sintonia solo con alcuni e se alternati altrimenti i risultati non son soddisfacenti! A parte questo con il resto davvero mi trovo molto bene ed è un brand che acquisto sempre con piacere!
Di questa linea conosco benissimo il loro bagno doccia (di cui vi parlerò!) e per questo l ho scelta!! 


La maschera si presenta all'interno di una confezione tonda di plastica sui toni del marroncino e del rosso bordeaux. Sulla confezione viene indicato il nome del brand, la tipologia di maschera e delle bellissime foglie di acero come immagini! Questi colori che hanno scelto, non so voi, ma a me ricordano molto l'autunno ^_*! Mi piacciono molto!
Sui lati della confezione troviamo riportata la quantità e il pao...


Alcune informazioni in merito al modo d'uso e non solo della maschera...


Infine troviamo anche il pao che ho fatto davvero fatica a fotografare perchè è molto lucida la confezione e con la luce ed il riflesso non son riuscita a fare di meglio...scusatemi se non si legge benissimo!!!


La confezione ha un tappo, sempre in plastica e color rosso bordeaux, con un'apertura a vite e con applicato un'adesivo che riporta la tipologia della maschera.


Ma quanto è bella questa foglia?? Ok...torno in me ma io la adoro *_*!!
Una volta aperta la confezione si viene subito rapite...si...rapite da questo meraviglioso profumo di acero e mandorle che inebria i sensi! Questa profumazione è davvero dolce ma non stucchevole inoltre a me dire che piace tantissimo è poco!
Me ne son innamorata e quando ho scoperto che hanno fatto anche la crema per il corpo e per le mani mi si son riempiti gli occhi a cuoricino! Per ora ho acquistato solo la crema corpo ma acquisterò anche quella per le mani per affrontare l'autunno (anche se fa ancora caldo!) e l'inverno!

....Ok...mi riprendo dalla felicità e proseguo ^_*!
La maschera ha una consistenza densa ed una colorazione gialla.


È una maschera che contiene olio di mandorle la cui funzione è quella di apportare morbidezza e nutrizione ai capelli mentre la linfa d'acero va ad aiutare a ripararli. 
Lo trovo un bel mix soprattutto se i vostri capelli sono danneggiati, sciupati e anche secchi.
Nonostante sia di una consistenza densa è cremosa e si riesce ad applicare molto bene. 
Io la utilizzo tutte le volte che mi lavo i capelli e ne vado ad applicare una bella noce su tutte le mie lunghezze lasciandola agire per qualche minuto.
La maschera va a nutrire e a districare molto bene i capelli lasciandoli morbidi e anche lievemente profumati ma non per tutto il giorno!
Il suo compito lo svolge molto bene, inoltre, non è una maschera che va ad appesantire e non va nemmeno a creare quella fastidiosa patina untuosa sui capelli!
Si risciacqua molto bene e non lascia residui.
È una maschera che ricomprerò molto volentieri non appena ho finito le altre perchè la trovo molto valida. Aiuta i capelli soprattutto nel periodo estivo dove vengono stressati tantissimo con acqua salata, acqua clorata, sole, piastre e phon...ma anche nel restante periodo dell'anno comunque è un'ottima alleata.
Al suo interno non contiene parabeni, ha un pao di 12 mesi e contiene 300 ml di prodotto per un costo di 4,30 euro.Spesso la trovate in offerta nei negozi Tigotà, Acqua&Sapone o nei supermercati! 
Se non l'avete ancora provata ve la stra consiglio..davvero ottima!
Fatemi sapere se vi ha incuriosito, se l'avete provata e se conoscete la linea!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Utilizzo anche io una maschera Garnier da qualche tempo, quella alla banana della linea 98% biodegradabile.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io l ho acquistata da poco e son molto curiosa. Come ti stai trovando? Un bacione

      Elimina
  2. adoro la linea rimedio d'acero! shampoo, balsamo, crema corpo..ma la maschera per i capelli mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si questa linea la amo tutta anche io! La maschera te la consiglio. Un bacione

      Elimina
  3. Come sai mi trovo bene con la crema corpo all'acero ma della linea capelli non ho ancora provato nulla, appena ho finito un po' di cose magari proverò questa maschera! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si questa maschera te la consiglio..è davvero valida! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari