Passa ai contenuti principali

Maschera Riparatrice Intensa all'Olio di Mandorle Dolci e Linfa d'Acero di Garnier

Buon pomeriggio a tutte!
Nei mesi scorsi stavo cercando una nuova maschera per capelli e, al supermercato, ho voluto provare questa di Garnier. Coi loro prodotti mi trovo bene, a parte la linea "Fructis" con la quale i miei capelli vanno in sintonia solo con alcuni e se alternati altrimenti i risultati non son soddisfacenti! A parte questo con il resto davvero mi trovo molto bene ed è un brand che acquisto sempre con piacere!
Di questa linea conosco benissimo il loro bagno doccia (di cui vi parlerò!) e per questo l ho scelta!! 


La maschera si presenta all'interno di una confezione tonda di plastica sui toni del marroncino e del rosso bordeaux. Sulla confezione viene indicato il nome del brand, la tipologia di maschera e delle bellissime foglie di acero come immagini! Questi colori che hanno scelto, non so voi, ma a me ricordano molto l'autunno ^_*! Mi piacciono molto!
Sui lati della confezione troviamo riportata la quantità e il pao...


Alcune informazioni in merito al modo d'uso e non solo della maschera...


Infine troviamo anche il pao che ho fatto davvero fatica a fotografare perchè è molto lucida la confezione e con la luce ed il riflesso non son riuscita a fare di meglio...scusatemi se non si legge benissimo!!!


La confezione ha un tappo, sempre in plastica e color rosso bordeaux, con un'apertura a vite e con applicato un'adesivo che riporta la tipologia della maschera.


Ma quanto è bella questa foglia?? Ok...torno in me ma io la adoro *_*!!
Una volta aperta la confezione si viene subito rapite...si...rapite da questo meraviglioso profumo di acero e mandorle che inebria i sensi! Questa profumazione è davvero dolce ma non stucchevole inoltre a me dire che piace tantissimo è poco!
Me ne son innamorata e quando ho scoperto che hanno fatto anche la crema per il corpo e per le mani mi si son riempiti gli occhi a cuoricino! Per ora ho acquistato solo la crema corpo ma acquisterò anche quella per le mani per affrontare l'autunno (anche se fa ancora caldo!) e l'inverno!

....Ok...mi riprendo dalla felicità e proseguo ^_*!
La maschera ha una consistenza densa ed una colorazione gialla.


È una maschera che contiene olio di mandorle la cui funzione è quella di apportare morbidezza e nutrizione ai capelli mentre la linfa d'acero va ad aiutare a ripararli. 
Lo trovo un bel mix soprattutto se i vostri capelli sono danneggiati, sciupati e anche secchi.
Nonostante sia di una consistenza densa è cremosa e si riesce ad applicare molto bene. 
Io la utilizzo tutte le volte che mi lavo i capelli e ne vado ad applicare una bella noce su tutte le mie lunghezze lasciandola agire per qualche minuto.
La maschera va a nutrire e a districare molto bene i capelli lasciandoli morbidi e anche lievemente profumati ma non per tutto il giorno!
Il suo compito lo svolge molto bene, inoltre, non è una maschera che va ad appesantire e non va nemmeno a creare quella fastidiosa patina untuosa sui capelli!
Si risciacqua molto bene e non lascia residui.
È una maschera che ricomprerò molto volentieri non appena ho finito le altre perchè la trovo molto valida. Aiuta i capelli soprattutto nel periodo estivo dove vengono stressati tantissimo con acqua salata, acqua clorata, sole, piastre e phon...ma anche nel restante periodo dell'anno comunque è un'ottima alleata.
Al suo interno non contiene parabeni, ha un pao di 12 mesi e contiene 300 ml di prodotto per un costo di 4,30 euro.Spesso la trovate in offerta nei negozi Tigotà, Acqua&Sapone o nei supermercati! 
Se non l'avete ancora provata ve la stra consiglio..davvero ottima!
Fatemi sapere se vi ha incuriosito, se l'avete provata e se conoscete la linea!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Utilizzo anche io una maschera Garnier da qualche tempo, quella alla banana della linea 98% biodegradabile.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io l ho acquistata da poco e son molto curiosa. Come ti stai trovando? Un bacione

      Elimina
  2. adoro la linea rimedio d'acero! shampoo, balsamo, crema corpo..ma la maschera per i capelli mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si questa linea la amo tutta anche io! La maschera te la consiglio. Un bacione

      Elimina
  3. Come sai mi trovo bene con la crema corpo all'acero ma della linea capelli non ho ancora provato nulla, appena ho finito un po' di cose magari proverò questa maschera! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si questa maschera te la consiglio..è davvero valida! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.