Prodotti finiti di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio e Agosto

Ciao ragazze!
Son passati davvero tanti mesi dall'ultima volta che ho scritto il post sui miei prodotti finiti. Pensavo di essere stata brava ma ammetto che da Giugno ad Agosto non ho usato molte cose soprattutto creme perchè con il caldo non sopporto proprio nulla. Lo so, lo so..non si fa ma davvero..ci ho provato ma l'afa già di suo è insopportabile più le creme sul corpo non resistevo! 
In cinque mesi vi direte..beh, allora avrai finito davvero tanti prodotti! Invece non tantissimi e alcuni che ho aperto qualche mese fa stanno ora per arrivare alla fine visto che di prodotto ne contengono davvero molto ma mi sto impegnando per finirne perchè devo liberare un pò l'anta del mio mobiletto! ^_*
Comincio dai campioncini che son solo tre!! Mi ero impegnata molto ma poi li ho trascurati ma devo riprendere a usarli perchè cosi non li finirò mai!!!


- fluido viso ultra leggero idratante anti età di Bottega Verde: fluido corpo molto leggero e di colore bianco. Ha una delicata profumazione e si assorbe rapidamente. Sul viso non era pesante e mi piaceva molto. Questa la vorrei provare! 
- crema giorno e crema notte di Helan: hanno una profumazione delicata e si assorbono bene. Entrambe son adatte anche nel periodo estivo e mi piacerebbe provarle nella versione full size.
Ora passiamo invece ai prodotti ^_^:


- maschera viso alle lenticchie di Missha;
- maschera viso anti stress revitalizzante di Mymask;
- maschera dead sea di Montagne Jeunesse;
- maschera viso honey masck di Garnier;
- maschera peel off di Beauty Formulas (qui la recensione!)
- cerottini per il naso al carbone di Beauty Formulas (qui la recensione).


- sapone al cocco e all'olio di mandorla di Nivea: molto buona come saponetta per lavare i pennelli. Non fa un gran profumo di cocco ma lava bene i pennelli senza rovinarli e seccarli;
- salviette intime lenitive di Intima+: acquistate al supermercato. Ben imbevute e molto comode. Non irritano e non bruciano!;
- salviettine intime di Chilly: molto buone anche loro. Ottime compagne di viaggio ma anche da tenere in borsa. Delicate e ben profumate. Non irritano e non creano bruciori.


- dichetti di cotone grandi (i primi a sinistra): son a forma quadrata e mi piaccion davvero molto. Ve li recensisco meglio in un post perchè son davvero ottimi!;
- dischetti grandi di Cien: ottimi davvero anche loro per il viso!;
- dischetti tondi di Cotton Sound: non li ricordo molto bene, son sincera, ma non mi erano sembrati malaccio!;
- dischetti tondi di bamboo e cotone: mi avevano molto incuriosito ma son stati davvero una delusione e non vedevo l'ora di terminarli. Si sfaldavano e non erano cuciti e si aprivano! Non li comprerò più!


- salviette struccanti di Cera di Cupra (qui la recensione);
- salviette struccanti di Speedy Care (qui la recensione);
- salviette struccanti di Nivea: queste non son riuscita a recensirvele ma mi ero trovata molto bene. Le ricomprerò sicuramente ^_*!


- balsamo labbra di labrosan al gusto di ciokko  menta e chokko: entrambi li ho amati tantissimo! Hanno delle buone profumazioni che non son per nulla stucchevoli e idratavano bene le labbra. Non li trovo più ma se li scovo li prendo sicuramente! ;
- balsamo labbra di lavera (presto arriva la recensione!);
- balsamo labbra addolcilabbra di Alkemilla alla torta di mele (qui la recensione).


- mousse corpo alla fragola e latte di Organic Shop (qui la recensione);
- gel depilatore di Gilette per pelle secca: questo è un mio must..lo amo e lo compro sempre!


- deodorante al pepe rosa di Bottega Verde (arriverà la recensione):
- profumo Ayurveda dei Tesori d'oriente (qui la recensione);
- deodornate in stick di Neutro Roberts al lime: fresco, delicato ma non molto efficace per tutto il giorno. Lo preferisco a quello che lo ha sostituito e che non sopporto! :-(


- collutorio di Colgate: non mi ha fatto impazzire ma lasciava la sensazione di bocca pulita e fresca. Non pizzica e non è forte come menta;
- dentifricio Mentadent: questa marca mi piace tantissimo e alterno i dentifricio ma devo dire che mi trovo sempre molto bene con loro!


- bastoncino d'arancio per rimuovere le cuticole;
- solvente unghie di Deborah: versione small che ho trovato insieme ad uno smalto. Colorazione rosa e senza acetone. Molto delicato! Rimuoveva molto bene lo smalto senza difficoltà ma verso la fine ho notato che faceva fatica a rimuoverlo. Non so come mai perchè mi trovavo molto bene all'inizio! Mi piacerebbe riprovarlo però sperando che non sia una delusione totale e che le mie impressioni positive si trasformino in negativo!


- gel detergente Pure Active di Garnier (qui la recensione);
- olio indiano purificante: questa è la seconda confezione e vorrei comprare la terza. Mi trovo molto bene per la pulizia del viso e nello specifico per il naso;
- strisce depilatorie di Lycia con le due salviette: le due salviette son abbastanza imbevute e rimuovono molto bene i residui di cera. Le strisce non mi hanno soddisfatta infatti mi lasciavano sempre i peletti e mi arrossavano sempre la pelle!


- acqua solare di Delice: adoro questi prodotto da utilizzare durante l'esposizione solare perchè mi permettono di rinfrescarmi e di potenziare la mia abbronzatura;
- latte solare Biopoint: questo c'era stato omaggiato lo scorso anno nel bagno in cui eravamo. Son stati davvero carini ma ammetto anche che mio marito ha deciso di farne "scorta" e quindi ne ho altre confezioni in versione mini size. Mi piace tantissimo! Colorazione bianca e buonissima la profumazione. Regalano una bella abbronzatura!


- shampoo riparatore di Yves Rocher (qui la recensione);
- maschera capelli di Omia all'aloe (qui la recensione).


- ricarica sapone per mani e viso di Mill Mill: molto molto buono e delicata anche la sua profumazione al cocco. Lascia le mani morbide e non le secca. Adoro queste ricariche perchè son comodissime e si risparmia anche molto! ^_*;
- detergente intima di Cien: a me non dispiace. Non irrita e non crea arrossamenti o altro. Delicato anche nella profumazione. Non lo compro spesso perchè a mio marito non piace!;
- detergente intimo al Chilly: questo lo compriamo sempre, sia nella versione blu che quella rosa. Mi piace molto. Molto delicato! Anche lui non irrita!;
- gel per le mani di Genera: ottimo da tenere in borsetta. Buona la profumazione anche se è un disinfettante. Si asciuga rapidamente e non secca le mani. Molto comodo da tenere in borsetta!


- docciaschiuma di Spuma di Sciampagna alla mandorla: molto delicato e consistenza fluida ma non troppo liquida. Ha una buonissima profumazione e lascia la pelle morbida anche dopo il suo utilizzo;
- bagno doccia al fico e zucchero di canna di Garnier: io li adoro! Questo è davvero buonissimo! Ha una profumazione perfetta per la stagione calda. Lascia la pelle morbida e non secca;
- doccia schiuma Playboy: mi è stato regalato da mia sorella! Ottima la profumazione vanigliata che lo rende molto piacevole. Colorazione rosa! Lavava molto bene e creava anche una bella schiuma. Lo ricomprerò sicuramente soprattutto perchè ha abbinato il suo profumino che è davvero buono!;
- bagno doccia al mango di Yves Rocher: colorazione gialla e profumazione davvero fresca ed estiva. Anche lui mi è piaciuto tantissimo e lo riprenderei volentieri. Lascia la pelle morbida ma la sua profumazione non persiste per molto!;
- doccia schiuma al tè verde di Biolis: anche lui davvero molto buono. Perfetto per la stagione estiva. Molto fresco e delicato sulla pelle! Lo ricomprerò volentieri!;
- doccia schiuma di Monella Vagabonda Alien: dupe del famosissimo profumo! Molto delicato e faceva una bella schiuma! Anche lui mi è piaciuto molto ed è stato un buon compagno di vacanza! 
Bene ragazze questi son stati tutti i prodotti che ho terminato in questi mesi. Non son tanti ma cercherò di impegnarmi molto nei prossimi!
Fatemi sapere se avete provato qualche prodotto anche voi o se ne abbiamo in comune.
Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. bravissima! ottimo lavoro! mi incuriosisce il balsamo labbra lavera! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille ^_* Ora cerco di impegnarmi di più anche se alcuni prodotti son praticamente iniziati da poco! Ne parlerò il più presto possibile ^_^! Un bacione

      Elimina
  2. Io dovrei mettermi sotto con i campioncini e finire un po' di quelli ma non mi decido mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Siamo in due..non mi decido mai ma avevo iniziato bene..son sincera che mi stanca vederli li ma son pigrissima!

      Elimina
  3. Certo che ne hai finita di roba! Fra questi prodotti riconosco la maschera in tessuto Montagne Jeunesse, buona e fresca, e il docciaschiuma Biolis che sto usando per adesso anche se alla mandorla!
    Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Grazie mille..diciamo che non son stata bravissima ma con il caldo mi fermo molto! Si la maschera è davvero buona e valida. Quello alla mandorla l ho provato e anche recensito..davvero buono come prodotto. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari