Cerottini nasali al carbone - Beauty Formulas

Buongiorno ragazze!
Oggi siamo già a giovedi ma a me sembra martedi..questo perchè la piccola ha ripreso l'asilo ieri e mi sento già fuori dal mondo. Mi devo riabituare alla routine..il chè è traumatico soprattutto con alcune simpatiche mammine...Non avete idea di quanto siano davvero gentili e molto educate (ovviamente è il contrario!) ma non vogliamo parlare di questo anche se potrebbe essere un bell'argomento di discussione che, per fortuna, non c'entra nulla col mio blog! Vi confesso che mi farebbe piacere confrontarmi con qualche mamma per vedere se son la sola ad avere questi esemplari o se ne esistono e se siamo quasi tutte sulla stessa barca ^_*!
Torniamo a parlare invece di cose leggere e molto più piacevoli e torniamo a farlo in compagnia del brand "Beauty Formulas". Volevo parlarvi di altro ma, son sincera, ho da fare molte foto e da preparare ancora molte recensioni..giuro che mi sto davvero impegnando e che arriveranno!!!  
Torno a parlarvi di questo brand perchè, se avete letto il mio ultimo post (qui), sapete che vi ho scritto di aver acquistato altri prodotti. Uno di questi son proprio i cerottini per la pulizia del naso e vi dirò che son anche la seconda confezione che termino!



I cerottini si presenta all'interno di una scatolina di cartone sui toni del bianco e del nero. Sulla confezione, nella parte frontale, viene indicato il nome del brand, il numero di prodotto all'interno, il tipo di prodotto e anche il disegno di una ragazza che ci mostra proprio il contenuto applicato.
Sul retro, troviamo indicato il pao..



la quantità ma anche come si usano e i tempi di posa.


Una volta aperta la confezione il prodotto si presenta all'interno di una piccola bustina, uguale alla scatolina (sia sul davanti che sul retro) di plastica.


Sulla bustina, nella parte superiore a destra, trovate indicato il numero di cerottini all'interno.
Ha un'apertura a strappo, situata sul fondo lateralmente, aiutata da questo piccolo "rientro" che ci aiuta ad aprirla senza ricorrere a forbici o altro se non ne abbiamo a disposizione.


Una volta che l'abbiamo strappata possiamo estrarre il nostro cerottino.


Come vedete si presenta in una forma che si adatta al nostro naso ed ha una parte superiore caratterizzata da un tessuto bianco morbido, mentre, la parte inferiore è adesiva ed è nera. 
Altra cosa da notare son dei piccoli taglietti che ci permettono di farla aderire bene sulla pelle in modo che si riesca a ricoprire bene il naso.
Come si applicano? È davvero semplicissimo: prima dovete detergere molto bene il vostro viso, soprattutto, la zona del naso. Andate a rimuovere il cerottino dalla plastica su cui è attaccato e andate, piano piano, a far aderire la parte nera sul naso. Alle volte, per farli aderire bene, soprattutto ai lati, mi aiuto bagnandoli un pochino o inumidendo il naso.
Una volta che lo avete applicato non vi resta che attendere 10/15 minuti. Trascorso questo tempo, con molta delicatezza, andate a rimuoverlo...magari evitate di fare uno strappo secco perchè fa male!
Quando lo avete rimosso, sul cerottino, potete subito notare le impurità che avete rimosso ... non vi toglie tutto tutto ma svolge molto bene il suo lavoro ed elimina i bruttissimi punti neri o altro...
Io non vi ho messo la foto perchè sinceramente non lo trovo carino ma fidatevi ^_*!
Quando avete rimosso il cerottino, se vi rimangono dei residui, potete eliminarli con una spugnetta e dell'acqua tiepida.
Subito dopo aver effettuato il cerotto mi appresto a continuare la mia pulizia sul nasino ...
Come vi scrivevo prima mi piacciono davvero molto. Li trovo efficaci, comodi e adoro il fatto che siano anche ben sigillati nella loro confezioni singolarmente cosi, oltre ad essere igienico, li possiamo anche portare in vacanza senza doverci portare tutta la confezione.
Li utilizzo sempre quando svolgo la mia pulizia settimanale e li trovo davvero ben fatti. Una volta che li applicati non si spostano e non danno nessun fastidio..solo un pò di prurito ma nulla di fastidioso...Non mi ha causato arrossamenti o altro...unica cosa che dovrei segnalare è nel momento dello strappo!! Lì dovete cercare di essere delicate e un'altro consiglio è quello di rispettare i tempi! Non tenetelo su di più perchè poi tende a seccarsi, si strappa male facendo anche male, ed il risultato non è come quello che si ottiene dopo 10/15 minuti.
Son davvero dei cerottini ottimi e all'interno della scatola non ne trovate solo tre ma ben sei con un prezzo davvero ottimo perchè costano 1,50 euro. Hanno un pao di 12 mesi e si possono acquistare su Maquibeauty .
Se vi capita di fare un'ordine ve li consiglio...e se li provate poi fatemi sapere cosa ne pensate! 
Vi mando un grosso bacione e scappo a prepararmi che tra poco vado a prendere la bimba a scuola! 

Commenti

  1. Molto interessanti! Mi fa sempre piacere scoprire cerottini per il naso che funzionano e per quanto poi siano soggettivi, mi piace provarli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Io mi son trovata molto bene, poi, è anche vero che tutto è soggettivo ma se ti capita di provarli fammi sapere. Un bacione

      Elimina
  2. Ciao Cinzia come ti capisco, il mio bimbo inizia l'asilo il 12, ma ieri sera abbiamo fatto la riunione e come dicevi tu ci sono mamme che hanno seri problemi comportamentali...... lasciamo stare va...
    Comunque il tuo post è davvero interessante provero' sicuramente questi cerottini, e aspetto i tuoi prossimi post con le relative recensioni
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Se li vendessero in qualche supermercato li proverei volentieri, ma su Maquibeauty non ordino da anni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari