Mascara Total Temptation al profumo di cocco - Maybelline

Buon sabato pomeriggio a tutte!
Oggi voglio riprendere a recensirvi i prodotti che ho ricevuto da Maybelline nelle precedenti box...Se mi seguite su Instagram (qui il mio profilo) avrete visto che da poco me ne è arrivata una nuova che ho già iniziato a testare e di cui vi parlerò più avanti!
Nella prima box ricevetti tre prodotti di cui un rossetto (che vi ho recensito qui), un mascara e un prodotto per le sopracciglia. 
In questo post mi voglio concentrare sul mascara che attirò molta attenzione ^_*! In genere i loro mascara a me attirano molto perchè mi son sempre trovata bene. Ricordo che acquistavo sempre il "Colossal" e lo ricordo con molto piacere, anzi, vi dirò che prima o poi lo riacquisto perchè era un mascara stupendo..regalava tanto volume alle ciglia e le rendeva anche belle nere! 
Quando ho trovato lui nella box, dopo averlo visto nella pubblicità, non vi dico quanto ero contenta! 




Il packaging mi piace tantissimo perchè lo trovo elegante! È in plastica rosa chiaro con applicato un'adesivo nero sul quale è stato riportato il nome del brand e del mascara con scritte bianche e rosa lucide.
La confezione non è completamente tonda ma ha un taglio semi obliquo nella parte frontale!
Sul retro è stato applicato un solo adesivo, sul tappo, che riporta la colorazione, la quantità ed il pao.



Per leggere gli ingredienti contenuti bisogna sollevare l'etichetta ma non son riuscita a fare una foto perchè le scritte son piccoline e di un colore molto chiaro.
La confezione ha un'apertura a vite e presenta un'applicatore di media lunghezza con uno scovolino , anch'esso di una dimensione media.



Per il mio occhio la trovo giusta e non troppo grande anche se tendo ugualmente a sporcarmi un pochino la rima cigliare superiore! 
Le setole son in fibre sintetiche e sono ideali per donare volume alle nostre ciglia, inoltre, trovo che riescano a catturare bene le ciglia e a separarle.



La curiosità di questo nuovo mascara era la sua profumazione di cocco...qui, se ne siete amanti come me, la prima cosa che farete è quella si annusarlo ma, devo ammetterlo, non si sente il cocco ma ha una profumazione molto dolce e fruttata che lo rende molto gradevole.
Mi piace molto questa nota profumata che non crea nessun fastidio agli occhi e non è per nulla fastidiosa perchè, una volta applicato, svanisce e durante la giornata non la sentite.
Il colore del mascara è un bel nero intenso con una texture scorrevole e leggera. 
Non crea grumi,non è pastoso e si applica facilmente. Si asciuga abbastanza rapidamente quindi se volete fare più passate le dovete fare molto velocemente!
Io l ho applicato facendo dei movimenti a zig zag per aiutarmi a colorare meglio le ciglia ma anche se non effettuate questo movimento il risultato è ottimo!
Con questo mascara non ho mai usato il piegaciglia, sia per vedere se effettivamente dona volume e, devo dire che il suo compito lo svolge egregiamente, sia perchè non ne sentivo la necessità.
Qui sotto vi ho messo alcune foto del prodotto applicato:



Vi lascio anche ad alcune foto più dettagliate!!
Qui sotto potete vedere che bel nero regala ed in questa foto ho fatto diverse passate:



In questa foto invece potete vedere il volume che regala e che, personalmente, mi piace molto!



Trovo che apra molto lo sguardo e applicato anche da solo faccia molto!
Il mascara promette di non appesantire le ciglia ed è effettivamente cosi: una volta applicato le ciglia son leggere nonostante le passate che faccio e, durante la giornata, non diventano dritte e nemmeno si abbassano o danno fastidio, anzi, non mi sembra nemmeno di averlo.
Durante la sua posa non si sgretola e resiste davvero molto bene anche alle giornate calde che, questa estate, ci ha regalato.
Si strucca facilmente senza dover strofinare eccessivamente e senza stressare le ciglia con un semplice struccante.
Ha al suo interno una formulazione arricchita con estratti di cocco e, non so se sia grazie a questi estratti, ma le ciglia rimangono belle flessibili..cosa che non ho riscontrato in altri mascara. La mia non è la versione waterproof ma se volete provarla lo trovate nella confezione azzurra! Non vi nego che la proverei..magari la prossima estate ^_*!
Il mascara contiene 8,6 ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi. Ha un costo di 10,99 euro e lo potete reperire nei negozi per la cura della persona oppure anche in alcuni supermercati che rivendono il brand (da me ipercoop e tosano).
Bene ragazze..questa è stata la mia esperienza con questo mascara che vi consiglio e che ho apprezzato molto. Lo sto tuttora utilizzando ed è rientrato anche nei miei preferiti insieme al Colossal! Nell'ultima box ne ho ricevuto uno nuovo e vi farò sapere perchè anche lui è molto interessante...Nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate e se lo avete provato o lo proverete!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post ^_*!

Commenti

  1. Sembra ottimo! Per ora il mio mascara Maybelline preferito è il ciglia sensazionali!
    https://www.teresagranara.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa! Si è davvero un buon mascara..Quel mascara lo sto provando da poco..ci devo ancora prendere confidenza ma l'effetto è molto bello!

      Elimina
  2. Anch'io mi sono sempre trovata bene con i mascara Maybelline, per anni ho acquistato il Ciglia Finte effetto Piuma! :) Questo sembra promettere bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si i loro mascara son davvero ottimi! Questo merita anche lui..è molto bello! Un bacione

      Elimina
  3. A mio avviso i mascara dovrebbero essere completamente inodori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questo non si sente una volta applicato e l'idea è molto carina..Per chi ha dei problemi coi profumi o particolari sensibilità con gli occhi potrebbe dare fastidio!

      Elimina
  4. a me questo mascara piace molto! ho deciso di acquistarlo per curiosità dopo aver letto tante meraviglie!! ed infatti..è così! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si hai fatto benissimo perchè è stupendo!! Un bacione

      Elimina
  5. Sembra fantastico, lo provero'
    grazie dell'ottima recensione
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia! Si è davvero un buon mascara! Io lo uso sempre e quando mi finirà lo acquisterò molto volentieri! Un bacione e grazie mille a te di essere passata!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari