Spa Facciale Tea Tree di Montagne Jeunesse

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi incominciamo la settimana parlando di una maschera viso di Montagne Jeunesse. 
Questa maschera l ho acquistata nel mio ovs e devo ammettere di essere contenta che si possano reperire anche con facilità perchè prima le acquistavo solo tramite il sito Maquibeauty!  Tra le varie maschere ho voluto prenderne una di Montagne Jeunesse che si chiama "Spa facciale tea tree". Mi aveva molto incuriosita la confezione ma anche la descrizione di Spa! ^_*



La maschera si presenta nella classica confezione in plastica. Sulla parte frontale vengono riportate le varie informazioni tra cui il nome del prodotto, del brand, il tempo di posa e cosa contiene la maschera.



Sul retro troviamo invece l'inci, il modo d'uso e alcune informazioni in merito.
La confezione ha un'apertura a strappo facilitata da questo piccolo intaglio posizionato nella parte superiore della confezione.



Una volta aperta possiamo estrarre la nostra maschera e procedere a rilassarci qualche minuto.


La maschera è in tessuto morbido e anche spesso. Ha un bel disegno con le foglie di menta che la rendono molto carina ed è ben imbevuta di prodotto.
Con queste maschere in tessuto, in genere, ho difficoltà ad adattarle sul mio viso perchè son sempre più grandi o perchè in alcune zone tendono a scivolare ma con lei non ho avuto difficoltà se non nella zona del mento dove non mi rimane ben aderente.



Una volta applicata è davvero molto fresca la sensazione che sentirete grazie alla menta che si fa sentire. Non è fastidiosa agli occhi e la sua profumazione è molto piacevole nonostante non ne vada matta.
Va applicata su pelle detersa e lasciata in posa per cinque minuti ma volendo la potete tenere anche di più!
Sul viso non mi ha creato nessun tipo di problema e di sfogo come bruciore o arrossamento.
È davvero molto rilassante e perfetta per la stagione calda perchè la sensazione di freschezza la sentite e sinceramente nel periodo invernale non la farei! 
È una maschera indicata per dare energia e per rivitalizzare lasciando la pelle pulita, bella fresca e liscia. 
Mi è piaciuta parecchio soprattutto per i risultati che mi ha dato dopo averla effettuata. Ho gradito molto la freschezza che mi ha lasciato e che ha anche risvegliato il mio viso.
Al suo interno contiene tea tree, menta verde e uva ursina.
Essendo ben imbevuta son riuscita a fare due applicazioni, il che, non è male ^_*!
La maschera ha un costo di 1,99 euro e le potete acquistare su Maquibeauty,da Ipercoop, Tigotà e da Ovs .
Che ne pensate di questa maschera? L'avete mai provata?
Fatemi sapere ^_*!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Anche a me era piaciuta! D'estate è ottima così fresca *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Mi fa piacere ^_* È davvero ottima in estate! Un bacione

      Elimina
  2. Amazing mask!! I think it is a good product!

    https://elenabienvenido.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia, hai ragione è molto carina con tutte quelle foglioline verdi, non l'ho mai provata...
    grazie della recensione, molto utile
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia! Si è molto carina con le foglie. Devi provarla..è una vera coccola per la pelle soprattutto in estate! Grazie a te e un bacione

      Elimina
  4. Piacevolissime le maschere fresche in estate. Questa ha anche un bell'aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si son davvero piacevoli e rinfrescanti ^_^! Si è davvero molto valida! Un bacione

      Elimina
  5. Io di questa linea avevo provato quella ai sali del Mar Morto, freschissima anche quella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Sai che forse ce l ho?? Dovrei controllare ma se mi manca la devo prendere ^_*! Un bacione

      Elimina
  6. uh da provare visto che sono in fissa con le maschere viso! carina con le foglioline!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ciao Valentina! Anche a me piacciono tantissimo..son delle buonissime maschere! Un bacione

      Elimina
  8. Prendo nota :D
    Io ho preso tre maschere in promo da OVS lo scorso agosto e solo la settimana scorsa ho provato una delle tre e ti dirò che mi sta piacendo. L'unica cosa che non gradisco molto di queste maschere è l'apertura a strappo, che non consente di tenere il prodotto a lungo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari