Profumo al Pepe Rosa di Bottega Verde

Buon pomeriggio ragazze,
ieri volevo iniziare la settimana con un nuovo post ma ho dovuto portare la bimba dal pediatra e son stata indaffarata anche in casa...Oggi, invece, ho sbrigato le mie cosine e ora mi dedico al mio blog ma anche a scattare qualche foto visto che mi stanno per terminare alcuni prodotti e non vorrei farveli vedere totalmente finiti!! 
Il prodotto di cui vi parlo in questo post lo avete già visto nei prodotti finiti e si tratta del profumo al pepe rosa di Bottega Verde. Questa linea quando uscì mi conquistò subito e ringrazio la ragazza che, in negozio, me l ha fatta conoscere!


Ho iniziato ad utilizzarla solo quest'anno verso il periodo primaverile e devo dirvi che è molto indicata per quella stagione.
Si presenta in una pratica confezione in plastica trasparente che ci permette di poter sempre controllare il livello del prodotto. Sulla confezione è stato applicato un'adesivo, sui toni del rosa, che ci riporta il nome del brand, la tipologia di prodotto, la linea a cui appartiene, il pao, la quantità e l'inci:



La confezione presenta un piccolo tappo trasparente in plastica che ci mostra un comodo erogatore a spruzzo color rosa scuro.


Volendo l'erogatore si può anche svitare per riciclare la confezione o per travasare un'altro profumo! 
Lo spruzzino ha un bell'erogatore che ci permette di poterlo spruzzare senza problemi come colature e senza che il prodotto si disperda anche per terra.
Il prodotto all'interno ha una colorazione trasparente che non macchia, non lascia aloni e non macchia i vestiti.
Appena lo spruzzate venute subito avvolte da questa piacevole nota vanigliata che lo rende dolce e da questa nota di pepe rosa che lo rende molto fresco e rinfrescante ma con questa nota speziata che gli conferisce carattere.
Ha una buona durata che non rimane intensa come appena spruzzata ma si dissolve un pochino durante la giornata rimanendo molto delicata.
La profumazione non è fastidiosa e non è di quelle troppo invadenti che spesso possono causare anche il mal di testa.
È un profumo che ho utilizzato tutti i giorni e che ho adorato già dalla prima spruzzata fatta in negozio. Mi ha proprio conquistata tanto che ho acquistato anche il resto della linea e man mano ve ne parlerò perchè li sto utilizzando in questo periodo!! 
La confezione contiene 125 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 12,99 euro ma tenete d'occhio quando mettono le offerte.
Se vi capita di passare in negozio provate a sentirla...è davvero buona!
Vi mando un grosso bacione e fatemi sapere se avete provato questa linea e come vi siete trovate!

Commenti

  1. Le confezioni dei profumi Bottega Verde mi piacciono sempre molto. Una fragranza sicuramente particolare che prima o poi proverò!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adenina! Si Bottega Verde fa sempre delle confezioni molto carine. Te la consiglio..è davvero molto buona! Un bacione

      Elimina
  2. Sooner or later I'll buy it!

    https://elenabienvenido.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hello! Yes, I recommend it .. it is really valid and has a wonderful scent!

      Elimina
  3. Piace anche a me questa profumazione! Io ho l'eau de toilette che mi avevano regalato in negozio per il compleanno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si è davvero buona...io ho preso quasi tutto della linea ^_*! Un bacione

      Elimina
  4. Io avevo il Bagnodoccia di questa linea ma purtroppo mi stancò subito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che peccato...succede anche a me di stancarmi con alcune profumazioni!

      Elimina
  5. Di Bottega Verde io compro e ricompro quello alla Vaniglia Nera... lo adoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sai che quello non l ho mai provato? Se lo trovo in offerta quando le faranno lo prendo! Un bacione

      Elimina
  6. E' una vita che mi riprometto di andare in negozio ed annusare questa profumazione, sulla carta sembra fantastica!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari