Make up "Soft Natural"

Buona domenica ragazze!
Oggi ritorno con il pubblicare i miei make up!! Sono un pò emozionata perchè era da molto che non ne facevo più e, sinceramente, mi è dispiaciuto dato che mi diverto tantissimo a farli e a mostrarvi cosa combino coi miei trucchi! Cosi ho detto, perchè non riprendere? Vi confesso che son mesi che mi frullava in testa questa idea e spero faccia piacere anche a voi ^_*! 
Pensate che mi son anche decisa a scrivere i miei make up su un quadernino cosi mi posso ricordare cosa ho combinato perchè mi capitava di realizzare dei make up piuttosto carini che vi volevo mostrare e,puntualmente, mi scordavo tutto ....un peccato!!! 
Ora invece son più organizzata e non ho più scuse ^_^!!! 
Verso fine Agosto ed inizio Settembre mi è capitato spesso di realizzare un look molto veloce e anche molto luminoso quindi ho deciso di riproporlo anche a voi ^_*!


Il look ho voluto chiamarlo "Soft Natural"perchè è molto naturale e anche veloce da realizzare ma ora vi spiego cosa ho fatto partendo dai prodotti che ho utilizzato:

PER IL VISO: 


  • Fondotinta n°120 Fit Me! di Maybelline;
  • Correttore n° 02 di Purobio;
  • Correttore trio di World of Beauty;
  • Cipria di Deborah;
  • Banana Dreams di W7;
  • Fondotinta compatto "Get Picture Ready!" di Essence (che uso come correttore);
  • Matita sopracciglia di Cien;
  • Blush di Elf 
PER GLI OCCHI:


  • Primer di Kiko della collezione Dark Treasure;
  • Mascara Total Temptation di Maybelline;
  • Ombretto mono n°42 di Luna Cosmetici;
  • Matita Masterdrama Lightliner n° 10 di Maybelline;
  • Matitone long lasting di Kiko n°28;
  • Eyeliner marrone di Nyc;
  • Palette California Roll di Wet n Wild;
  • Ombretto color vaniglia di Kiko dell'ombretto duo di Kiko Color Sphere n° 204
PER LE LABBRA:


  • Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon n°28;
  • Rossetto shine n°60 di Maybelline
La protagonista di questo look è la palette di Wet n Wild che era un'edizione limitata (se non erro) che non utilizzavo molto ma ho deciso di rispolverare proprio per cercare di sfruttarla e devo dire che mi piace molto! I colori son molto belli e prossimamente voglio proporvi anche un look utilizzando il rosso! ^_*!
Per questo look ho usato due colori che sono quelli segnati con la stellina ma veniamo ora ai passaggi:
  • applico il mio primer occhi su tutta la palpebra mobile;
  • subito dopo applico il long lasting di kiko e lo sfumo bene con le dita;
  • prendo, dalla palette, il color terra cotta e lo applico come ombretto da transizione e da piega portandolo fino all'inizio dell'occhio e sfumandolo bene;
  • con un pennello da ombretto vado a prelevare il colore sopra quello precedente , che è un rosa chiaro con brillantini, e lo vado ad applicare su tutta la palpebra andandolo a picchiettare perchè ha una grana grossolana e tende a spolverare molto quindi preferisco tamponarlo.
  • Prendo il mio ombretto color caffè satinato di Luna Cosmetici e lo vado ad applicare nella parte finale dell'occhio per dare un tocco di profondità allo sguardo. Lo sfumo bene portandolo anche un pò nella piega superiore senza superare la metà dell'occhio.
  • Sfumo molto delicatamente tutto e se serve aggiungo ancora il colore chiaro che avevo applicato su tutta la palpebra inizialmente.
  • Applico l'eyeliner marrone e il mascara;
  • All'interno dell'occhio vado ad applicare la matita di Maybelline nella tonalità oro per dare luminosità allo sguardo e per renderlo più "sveglio".
  • Sotto l'arcata sopraccigliare vado ad applicare la parte color vaniglia del color sphere di Kiko e termino il look applicando il mio blush di elf e il rossetto! 
Qui sotto vi lascio alcune foto dettagliate del look:



qui potete vedere quanto è luminosa la matita di Maybelline Masterdrama Lightliner:


Ora ragazze vi metto sotto due foto con lo stesso look ma con due rossetti diversi!
Nella prima foto, qui sotto; indosso il nuovo rossetto di Maybelline nella colorazione 60 "Chocolate Lust".


Nella seconda foto invece indosso il n°28 di Wycon!


Quale vi piace di più come rossetto? A me piacciono entrambi e dalle foto sembrano simili ma non è cosi dal vivo. Fatemi sapere ^_*!
Il look è finito! Spero vi sia piaciuto e spero che vi abbia tenuto un pò di compagnia con questo post leggero! 
Vi mando un grosso bacione e scusatemi se le foto non son venute benissimo ma non è facile far risaltare il look ...speriamo coi prossimi di migliorare e di trovare la luce giusta!
Ora vado a sistemare la postazione e vi aspetto nel prossimo post! ^_^!

Commenti

  1. Sì dai, postaci altri makeup! Questo mi piace perché è naturale e portabilissimo come piace a me! :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille..son contenta che il look ti piaccia! Si è molto portabile e anche super veloce da fare soprattutto quando vai di fretta! Certo..ne posterò altri. Un bacione

      Elimina
  2. Davvero molto naturale, forse anche troppo.
    Un po' di intensità ci vuole secondo me :D un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si con un pò d'intensità sta bene ma ho voluto lasciarlo cosi apposta! Lo trovo un look comodissimo per le mattinate di fretta o quando non ho voglia di truccarmi molto. Un bacione e grazie ^_*!

      Elimina
  3. il make up mi piace molto!!! e sono contenta che sei tornata ai pubblicare i tuoi make up..ora che ci penso è da un po di tempo che non pubblico i miei trucchi occhi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille! Son contenta che ti faccia piacere il ritorno dei miei look sul blog. Aspetto anche i tuoi! Un bacione

      Elimina
  4. Che bello questo trucco!! mi piace davvero molto e trovo ti stia benissimo
    un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao Cinzia, spesso mi trovo a utilizzare make up leggeri come quello che hai proposto, trovo ti stia bene!
    un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari