Profumo "Ayurveda"- Tesori d'oriente

Buon pomeriggio ragazze!
Come state? Io spero tutto bene e spero siate già in vacanza a divertirvi...Io son rientrata domenica da una toccata e fuga di qualche giorno a Cesenatico...Ma quanto è bello? Penso che ci ritornerò molto volentieri perchè mi è piaciuto tantissimo e per visitarlo meglio. Voi ci siete mai state? Dove andrete in vacanza? ^_*.
Oggi ne sto approfittando per sistemare un pò alcune cose lasciate in sospeso e dato che la settimana è lunga la voglio dedicare al blog perchè ho davvero molte recensioni da scrivere e tante foto da sistemare e catalogare!!! Credo che ci perderò la testa con le foto perchè ho pure diverse copie!! Sigh!!!
Ok...dopo avervi intrattenute con le mie solite chiacchierine (spero vi facciano piacere ^_*)...oggi voglio parlarvi di un prodotto dei Tesori d'Oriente che ho davvero amato fin da subito!!
Non so voi ma questo brand fa sempre dei prodotti molto validi e dal pack molto intrigante...per non parlare poi delle profumazioni!! 
Quando ho acquistato questo profumino l ho fatto per il suo pack che è davvero bello e che mi ha catturato da subito!


La confezione è in metallo celeste sul quale troviamo applicato un'unico adesivo molto colorato e floreale.
Sulla parte frontale viene riportato il nome del brand ed il nome della profumazione. Sul retro, invece, troviamo indicata la quantità, il pao, l'inci e qualche informazione in merito alla profumazione.


Non si vede molto bene ma con queste confezioni tonde si fa sempre fatica a fare delle foto piuttosto buone!!! 
Ma riprendiamo...la confezione presenta un tappo, sempre azzurro, che sollevando ci presenta l'erogatore a spruzzo color oro!


Lo spruzzo ha un bel getto che non va a creare nessuna dispersione e che non va nemmeno a creare colature.
La profumazione che ho scelto si chiama "Ayurveda" ed è una profumazione molto avvolgente e anche rilassante. Al suo interno contiene accenti di arancio dolce,limone, patchouli (che adoro!), legno di cedro e olio di amla.
Ragazze è davvero molto molto buono!!! 
Lo trovo un profumo fresco e indicato per la stagione primaverile ma anche estiva. 
Io l ho utilizzato davvero tutti i giorni perchè ha una buonissima durata, rimane delicato durante il giorno e persiste anche sui vestiti senza macchiarli ^_*!
La confezione contiene 100 ml di prodotto con un pao di 36 mesi. Io l ho acquistato da tigotà ad un costo di 4,49 euro.
Che dire? Se non lo avete provato ve lo consiglio davvero...Ora mi è finito e ne sto finendo un'altro ma ne ho già puntati altri due che mi sembrano molto interessanti.
Voi conoscete questi profumini? Li avete mai provati? Se si fatemi sapere qual'è il vostro preferito e cosa mi consigliate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Conosco questi profumini, sono buoni! Questo però nello specifico non l'ho mai visto, dovrò cercarlo! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si son fantastici pensa che son usciti anche con gli ammorbidenti per il bucato e son meravigliosi anche quelli!!! Questo te lo stra consiglio! Un bacione

      Elimina
  2. Che meraviglia di confezione, mi tenta da quando è uscito sul mercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è quello che ho pensato subito appena l ho visto..non ho resistito e ho fatto bene perchè è buonissimo! Provalo ^_* Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Cinzia ho provato altre profumazioni di Tesori d'Oriente ma questa mi manca ancora, sono tutte particolari!
    baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari