Struccante occhi - Idraderm

Buon pomeriggio ragazze!
Buon inizio di settimana...per me questa è l'ultima settimana in Sicilia e poi torno alla base...devo ammettere che mi dispiace ma bisogna pur tornare prima o poi! Sigh!!!
In questo post vi voglio parlare di un prodotto che acquistai, sempre in Sicilia, diverso tempo fa e che ho deciso di finire perchè è uno struccante un pò fastidioso!!! Voglio precisare che non è fastidioso perchè sia scaduto o perchè ce l ho da diverso tempo ma è proprio cosi già dalla sua prima applicazione!


Il prodotto si presenta in un flacone tubolare abbastanza grande e in plastica trasparente. Sulla confezione è stato applicato un'adesivo sul quale viene riportato il marchio, il tipo di prodotto, il modo d'uso, l'inci, la quantità e il pao.



Presenta un tappo con apertura a scatto e a vite!



Il foro dal quale prelevare il prodotto è abbastanza grande ma si riesce a prelevare bene senza sprechi.


Il prodotto ha una colorazione rosa e non ha una profumazione particolare, anzi, direi che sia assente.
È uno struccante indicato per occhi e viso ma io lo utilizzo solo sugli occhi perchè per il viso preferisco altro e al suo interno contiene estratto d'avena che è ottimo per la sua tollerabilità.
Si applica un pò di prodotto su un dischetto di cotone e poi si appoggia sugli occhi o viso andando a rimuovere molto delicatamente il trucco.
Il prodotto una volta a contatto con la pelle è molto fresco e devo dire che rimuove abbastanza bene la maggior parte del trucco sugli occhi. Sul mascara devo dirvi che son costretta a passarlo una seconda volta per rimuovere qualsiasi traccia perchè alla prima passata fa un pò fatica ma questo non è un problema....
Fin qui tutto abbastanza bene se non fosse che brucia tantissimo sugli occhi...io quando lo applico sul dischetto e lo appoggio all'occhio sto sempre attenta a non far entrare il prodotto negli occhi ma, ragazze, brucia lo stesso...Ogni volta che lo uso ho sempre gli occhi arrossati e devo subito sciacquarmi con abbondante acqua fredda.
Non è un prodotto che mi sento di consigliare soprattutto se avete occhi sensibili...
Sul viso, come vi dicevo prima, non so darvi un parere perchè non l ho utilizzato!
La confezione contiene 400 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. L ho acquistato in un negozio per la cura della persona che si chiama "Proshop" ma se non erro son riuscita a trovarlo anche su da me solo che non ricordo se l ho visto da Lillamois o in un'altro negozio!
Il costo non supera le 3 euro..è davvero basso come costo e devo dire che di prodotto ce n'è anche abbastanza!!! 
In questo periodo non me lo son portata in vacanza ma fortuna che me ne rimane poco e quando torno conto di finirlo cosi posso dare spazio ad altro! ^_*
Bene ragazze...ora vi mando un grosso bacione e spero di esservi stata utile in qualche modo. Fatemi sapere se anche voi conoscete questo brand e se avete provato qualcosa anche voi! 
Prima di salutarvi volevo dirvi che, purtroppo, da domani non avrò più internet quindi non riuscirò a rispondere ai vostri commenti ma appena arrivo a casa lo faccio subito... Ora mi godo questi ultimi giorni e poi spero di ritornare super attiva perchè ho davvero tante cose da mostrarvi e tante cose di cui vi devo parlare.
Un bacione ragazze e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. I didn't know this product but I like the price (well, also the pink colour), thanks for the review!
    I follow you, follow back? ^^
    xx

    Freak Muffin Blog

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio, ma se brucia gli occhi direi che è da evitare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si a me da subito ha dato questo problema..ora cercherò di riprendere a truccarmi cosi lo smaltisco presto ^_*

      Elimina
  3. Hello! Unfortunately it burns the eyes :-(

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia, non conosco questo marchio ed è un peccato che bruci gli occhi... spero riuscirai a smaltirlo presto!
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si spero anche io..in questi giorni non mi sto truccando ma non vedo l'ora di riprendere...cosi lo faccio fuori ^_* Un bacione

      Elimina
  5. Per fortuna non l' ho acquistato !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari