Balsamo Labbra - Vivi Verde Coop

Ciao ragazze,
ad inizio anno vi avevo parlato di due prodotti della linea Vivi Verde Coop che acquistai all'ipercoop, ovvero, il latte detergente ed il tonico (qui la recensione). Questa linea, sia di prodotti alimentari che non, ammetto che mi piace molto e da poco sono anche usciti nuovi prodotti che faranno parte della linea. Di questi nuovi ne ho presi alcuni ma ancora non li ho messi in uso perchè sto cercando di terminarne altri ma son molto curiosa.
In questo post vi voglio parlare di un balsamo labbra che acquistai insieme ai primi che vi ho recensito. 



Il prodotto viene venduto all'interno della sua scatolina sui toni del bianco, verde e arancione. Sul retro della confezione, oltre ad alcune informazioni sul prodotto, viene indicato il pao, l'inci e la quantità.



Il prodotto invece ha una confezione in plastica sempre sugli stessi toni della scatolina.
Sulla parte superiore viene indicato anche il nome del brand riportato all'interno di una simpatica fogliolina verde.
Sul lato della confezione è riportata la quantità ed il pao.



Lo stick è retraibile ed il balsamo ha una colorazione giallina che sulle labbra risulta invece trasparente.



Come vedete dalla foto lo sto quasi per terminare e vi chiedo scusa per non avervi mostrato il prodotto integro.
Il balsamo ha un'azione idratante e protettiva grazie all'estratto di camomilla e dell'olio di jojoba.
Gli ingredienti all'interno provengono da agricoltura biologica e non contengono oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg e polimeri sintetici.
Io non soffro di labbra secche o molto screpolate ma mi capita che, durante la giornata, le mie labbra mi danno la sensazione di "tirare" e vado subito ad applicare un balsamo per reidratarle donandomi subito una sensazione di sollievo.
È un prodotto ottimo anche da applicare dopo una tinta matte che è risultata troppo "aggressiva" sulle labbra ma anche da applicare la sera, magari abbondando un pochino di più nella quantità, cosi da farlo agire tutta la notte.
Il giorno dopo le labbra appaiono più morbide e ben idratate.
Lo trovo un'ottimo prodotto sia per la sua consistenza burrosa che non è per nulla dura ma è molto scorrevole ,ma anche, per la sua capacità di idratazione.
Non ha nessuna profumazione quindi è ideale anche per le persone che non amano sentire profumi o sapori particolari.
Lo stick contiene 4,8 gr di prodotto ed ha un pao di 6 mesi. 
Ha un costo di 2 euro (più o meno!) e lo potete acquistare nei supermercati ipercoop.
Sicuramente appena l ho terminato lo riacquisterò molto volentieri. Se non lo avete ancora provato ve lo consiglio molto volentieri.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi lo avete provato e come vi siete trovate.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post.

Commenti

  1. Un ottimo burrocacao, io però l'avrei preferito con un po' di profumazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si è davvero ottimo..io ti dirò che lo preferisco cosi ^_*! Un bacione

      Elimina
  2. So che hanno riformulato questa linea, chissà se hanno fatto anche dei nuovi balsami per le labbra. Questo qui credo di averlo provato anni fa ma non ho molti ricordi al riguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sai che non so se hanno fatto nuovi balsami labbra ma se li hanno fatti son curiosa di provarli perchè questo è davvero ottimo! Un bacione

      Elimina
  3. Probabilmente sono l'unica che quando è andata per acquistarlo, ha trovato lo stand saccheggiato!
    Spero di ritrovarlo nella mia prossima missione :D ASpetto di sapere la tua opinione su altri prodotti della linea... di tanti ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Che peccato!! Se lo trovi prendilo perchè è davvero ottimo! Lascia le labbra ben idratate. Certo appena li comincio vi farò sapere come mi trovo coi prodotti nuovi! Un bacione

      Elimina
  4. è uno dei balsami labbra che vorrei provare..piano piano riuscirò a provarli tutti quelli della mia lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche tu amante dei balsami labbra? ^_* Pure io! Ne vorrei provare tanti e questo era uno che mi incuriosiva molto! Te lo consiglio!! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari