Eyebrowfix & Define di Wycon

Ciao ragazze!
In questi ultimi anni ho spesso acquistato nei negozi wycon diversi prodotti molto interessanti ma mi sono accorta di non averveli mai recensiti sul blog. Alcuni prodotti acquistati erano limited ormai passate e quindi non me la sentivo di recensirvi dei prodotti che poi non avreste più trovato! 
Da ora invece inizierò a recensirvi anche questo brand che ho iniziato ad acquistare e a conoscere da pochi anni e ammetto che mi piace molto e trovo che abbia dei prodotti validi!
In questo post vi voglio parlare di un prodotto per le sopracciglia e precisamente del mascara gel fissatore a lunga tenuta.
Ero solita acquistare quello di Essence ma questa volta ho voluto provarne uno nuovo nonostante, con quello precedente, mi sia sempre trovata bene e che ho acquistato anche diverse volte.



Il prodotto viene venduto all'interno della sua scatolina nera dove, con scritte bianche, troviamo indicato il tipo di prodotto, il brand e la quantità.
Su un lato della scatolina troviamo riportato il pao e l'inci.



Il prodotto si presenta in un packaging molto essenziale ed ha una confezione che mi ricorda la forma di un cannocchiale sempre in plastica nera semi opaca.
Sul davanti hanno riportato anche il nome del prodotto.
Sul fondo della confezione è stato applicato un'adesivo nero con scritte bianche che indicano il pao, la quantità e la colorazione del mascara.



La confezione ha un'apertura a vite che fa un piccolo scatto quando lo richiudete. Questo aspetto mi piace perchè in questo modo il prodotto si mantiene integro.
Il prodotto non ha nessun tipo di profumazione ma al suo interno quando lo applico sento una nota alcolica che svanisce subito.
Presenta un pettinino con setole morbide sottile che son ben separate tra di loro inoltre ha una lunghezza abbastanza lunga che ci permette di lavorare senza difficoltà.



Nel dettaglio le setole del pettinino!



Il prodotto al suo interno è trasparente ed ha una texture leggera.
Non è assolutamente pesante, non crea accumuli di prodotto e non va a rimuovere la matita applicata sotto. Sulle sopracciglia si comporta bene perchè le fissa, le pettina, si asciuga abbastanza in fretta e non mi lascia la sensazione di "bagnato",inoltre, è molto semplice e veloce da applicare! Un'altra nota positiva è che non lascia le sopracciglia dure! 
Sulla durata è molto buono perchè lo applico alla mattina e la sera le mie sopracciglia sono ancora ben fissate.
Il mascara ha un pao di 6 mesi e contiene 5 ml di prodotto.
Ha un costo di 5,20 euro che rispetto a quello di Essence è un pò altino ma ammetto che per me è stata una piacevole scoperta e che appena finirà mi piacerebbe riacquistare.
Voi lo conoscete? Cosa ne pensate dei prodotti wycon? Quali sono i vostri preferiti?
Ragazze per oggi è tutto...vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Ciao cara, non ancora provato, sembra ottimo!!
    grazie un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia! Si mi sto trovando molto bene con questo mascara! Un bacione e grazie a te!

      Elimina
  2. Interessante questo fissatore per le sopracciglia. Ne sto giusto cercando uno valido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Si questo è molto valido. Io lo sto usando e mi piace molto! Penso che lo riacquisterò appena lo finirò! Un bacione

      Elimina
  3. Io non compro più tanto make up ma ci sono due prodotti Wycon che nel mio stash non mancano mai, ormai da anni. Una è la matita labbra trasparente per il contorno esterno, una è una matita labbra nude che è la migliore io abbia mai avuto. Oltretutto ho un nuovo negozio piuttosto vicino a casa per cui ci posso passare in tranquillità. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Beata te che il negozio è vicino..il mio è lontano ma quando ci vado compro spesso da loro perchè adoro i prodotti di questo brand. Mi hai incuriosito con la matita nude, che numero è? Un bacione

      Elimina
  4. ah vedi interessante questo prodotto per fissare le sopracciglia..ne dovrei prenderne uno!

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai provato, ma avevo usato quello di Essence che non mi piaceva molto! Di Wycon amo gli ombretti, costano poco e hanno una bella varietà di colori! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Con quello di essence non mi trovavo male solo che mi ero stancata di usare sempre quello. Questo mi piace di più..costa anche di più ma lo adoro! Si i loro ombretti son stupendi come anchei loro rossetti liquidi. Un bacione

      Elimina
  6. Ciao Cinzia, non sono solita usare prodotti per sopracciglia ma dovrei pensare ad un fissatore, giusto per tenerle in ordine e pettinate. Andrò a spulciare qualcosa da Wycon, non ho ancora provato nulla.
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si questo te lo consiglio..io mi sto trovando molto bene. Fammi sapere se lo provi. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari