La nostra scoperta BIO: Crema mani Cherry & Lotus - Organic Shop

Buona domenica ragazze!
Oggi riprendo la rubrica sulla scopera Bio e vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato da Lillapois prima che decidessero di chiudere! Ero davvero contenta di aver trovato quel negozio e mi rendeva felice l'idea di uscire dalle mie zone e recarmi in questo centro commerciale carinissimo per cambiare un pò aria! Non vi dico quanto ci son rimasta male quando ci son stata e non ho più trovato il negozio..ora dico io, ma perchè?? Perchè?? Grazie a lui trovavo un sacco di prodotti e brand interessanti tra cui Organic Shop!! Me ne son fatta una ragione anche se non si fa cosi!!! Voi del centro commerciale "Alle porte dell'Adige" sappiate che non si fanno queste brutte cose!!! Grr...ok...torniamo a noi ^_*!
Appena vidi che vendevano il brand ho voluto prendere tre prodotti: il primo l ho già recensito e potete trovare la review qui  mentre, in questo post, vi parlo della crema per le mani!




Si presenta in un tubetto di plastica morbida sui toni del bianco, rosa e nero. Sulla parte frontale della confezione, con scritte bianche e nere, viene riportato: il nome del brand, la tipologia di prodotto e la profumazione.
Nella parte retro invece troviamo indicato una piccola descrizione del prodotto su come si applica ma viene anche indicato l'inci, il pao e la quantità.



La confezione presenta un tappo in plastica nero lucido con apertura a scatto.



Una volta aperto troviamo un foro non troppo grande ma che ci permette di prelevare il prodotto. La quantità che mi esce alle volte è tanta mentre altre riesco a dosarla nel modo giusto quindi prestate un pò di attenzione, inoltre, quando era bella piena mi son accorta che tenendola dritta il prodotto tendeva a fuoriuscire un pochino dal foro andando a sporcare il tappo nella parte interna. 
Ogni volta che aprivo doveva stare attenta e ripulire...
La crema ha una colorazione bianca ed ha una consistenza molto fluida.



Ha una profumazione che non mi ha fatto impazzire e che sa di ciliegie ma non è stucchevole e non è nemmeno duratura dopo l'applicazione. Il che non mi è dispiaciuto!
Si assorbe massaggiandola molto bene e tende a lasciare le mani un pò "oleose" dopo l'applicazione ma dura pochi minuti ma può essere fastidioso se dovete subito fare delle faccende o altro! Per questo motivo mi piace di più applicarla la sera prima di andare a nanna cosi so che non devo toccare nulla. 
È una crema abbastanza idratante ed è indicata anche per la cura delle nostre unghie infatti è consigliato il suo utilizzo anche dopo la vostra manicure per andarle ad idratarle e fortificarle. 
Personalmente non ho visto tutto questo "miracolo" sulle mie anzi in questo periodo mi capita che si spezzino spesso e son costretta a tenerle corte :-(!
Sulle mani invece si sente che va ad idratare soprattutto quando avete la pelle che tira dona un piacevole sollievo appena l'applicate!
È una crema che non consiglio nel periodo primaverile ed estivo perchè comunque sulla pelle si sente e a me da un pò fastidio mentre ora, coi primi freddi, la trovo molto buona e valida.
La consiglio a chi non ha bisogno di una super idratazione e a chi non ha mani troppo troppo secche perchè potrebbe risultare "leggera". 
La confezione contiene 75 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Come vi ho scritto prima l ho acquistata da Lillapois ad un costo di 2,89 ma la potete trovare anche online sul loro sito o su altri siti.
Voi l'avete mai provata? Conoscete questo brand? 
Fatemi sapere e se conoscete il brand cosa mi consigliate di provare. Il brand mi incuriosisce molto e fino ad ora mi son trovata bene coi loro prodotti! 
Vi mando un bacione e vi aspetto al prossimo post e alla prossima scoperta bio nel frattempo andate a curiosare sul blog della mia socia la sua scoperta ^_*!
https://sweetcandynice.blogspot.com/2018/10/la-nostra-scoperta-bio-in.html

Commenti

  1. Interessante questo prodotto!!!! :D
    Un bacio ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Caspita, anche a me sarebbe dispiaciuto molto tornare in un negozio amatissimo e trovarlo chiuso :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ci son rimasta male e non me lo aspettavo..infatti non mi reco più in questo centro commerciale! Che peccato davvero! Un bacione

      Elimina
  3. uh peccato per il negozio!!!!!!! di questo brand non ho provato nulla però mi piacerebbe..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si non sai come ci son rimasta male...ero molto contenta di andarci e non lo trovi più! Era anche bello grande..vabbè!!! Si questo brand ha dei prodotti molto interessanti e se riesci provane qualcuno! Un bacione

      Elimina
  4. Ma che disgraziati quelli del centro commerciale chiudere un negozio che vende ottimi prodotti BIO!!! ho usato il bagnodoccia, lo scrub e la crema corpo, tutti prodotti che mi sono davvero piaciuti. Ma la crema mani ancora mi manca.
    La proverò sicuramente
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia! Si guarda ci son rimasta malissimo perchè avevano molti prodotti interessanti..peccato davvero! Si è davvero valida come crema..te la consiglio volentieri! Un bacione

      Elimina
  5. Me la segno tra i prodotti da provare! Organic Shop è un brand che mi incuriossice molto perché oltre ad essere bio è anche economico!

    RispondiElimina
  6. Mi spiace per il negozio chiuso, anche perché Lillapois ha davvero una bella scelta di prodotti ed è un peccato non poterne approfittare. Quanto al marchio lo conosco, ma non ho provato la crema mani, perché in generale non è un cosmetico di cui ho estrema necessità, ma magari la prendo per mia madre che ne consuma parecchie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si peccato davvero perchè il negozio era veramente carinissimo e mi piaceva andarci! Si potresti farle un bel pensierino! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari