Crema Viso Purificante - Quandoè

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!
Oggi parliamo di una crema viso che ho acquistato, molto tempo fa, da Tigotà! Dopo aver terminato alcune che avevo aperte e guardato nella mia scorta (perchè ne ho!) ho deciso di iniziare ad utilizzarla!
Quando l'ho acquistata ero in cerca di una crema adatta alla mia tipologia di pelle e mi sono imbattuta in lei. Il brand "Quandoè" è di Tigotà ed è un marchio low cost che ho già provato in passato e devo dire che mi son trovata anche bene con quei prodotti provati!


Si presenta all'interno della sia scatolina sui toni bianchi con dei disegni verdi. Sulla parte frontale della confezione viene indicato il nome del brand, il tipo di prodotto e la tipologia di pelle a cui è indicata. Su un lato invece troviamo indicato il modo d'uso mentre sull'altro le proprietà.
Sul fondo troviamo riportato l'inci, il pao e la quantità.


La crema si presenta nel classico barattolino in vetro abbastanza pesante.
Il vetro è semi opaco e troviamo applicato un'adesivo che riporta alcune informazioni che son state riportate anche sulla scatolina, come, il pao, l'inci e la quantità.



La confezione ha un tappo bianco in plastica a vite.
La crema ha una colorazione bianca ed ha una consistenza fluida e leggera.



Ha una profumazione delicata e fresca che personalmente trovo molto buona e delicata sul viso ma che non persiste.
La crema è indicata per una tipologia di pelle da normali a miste ed al suo interno contiene lo zinco che riduce la secrezione sebacea ed ha un'azione batteriostatica. Contiene anche l'amido modificato che ha un'azione seboassorbente, equilibrante ed opacizzante.
Come mi sono trovata? Sinceramente pensavo che, avendola pagata poco, sarebbe stata la classica crema senza lode invece devo ammettere che già dalla prima applicazione mi ha fatto subito una bella impressione.
La trovo molto leggera e fresca sul viso. Non è una crema pesante e si assorbe velocemente senza lasciare la pelle appiccicosa ma lasciandola liscia e idratata, inoltre, è ottima anche come base per il trucco.
Mi piace molto da applicare la mattina quando ho bisogno di una crema che non sia troppo corposa e che non vada a soffocare la mia pelle.
Trovo che controllo bene il sebo e va ad opacizzare con un risultato piuttosto sufficiente. Dopo essermi truccata non la sento e non mi da la sensazione di voler togliere tutto come è successo con alcune creme!
Mi piace molto la sua texture leggera che trovo ottima anche per il periodo primaverile ed estivo.
Davvero una crema molto buona per le pelli miste ma anche per le pelli grasse che non vogliono pesantezza sul viso e ricercano un idratazione leggera.
Utilizzandola tutti i giorni non mi ha creato secchezza, imperfezioni e sfoghi.
Son rimasta molto soddisfatta e non vi nascondo che mi piacerebbe riacquistarla in futuro soprattutto per questo periodo dove le temperature non son cosi fredde!
Contiene i suoi classici 50 ml ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo inferiore ai 5 euro...spero di ritrovarla in negozio..dovrò dare uno sguardo se la trovo ancora!
Fatemi sapere se anche voi la conoscete e se avete provato questo brand. 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Ho un mio punto vendita Tigotà di fiducia, da un anno a questa parte, ma non conosco questo brand, probabilmente non gli ho prestato abbastanza attenzione.
    Grazie per la recensione, buon lunedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si non è molto conosciuto come brand ma quei pochi prodotti che ho provato non son male! Un bacione e grazie a te!

      Elimina
  2. ciao Cinzia, ho provato altri prodotti della linea di Tigotà e non sono male, questa crema non l'ho ancora vista, per il suo prezzo direi che è ottima. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Si io mi son trovata molto bene con questa crema! Grazie a te! Un bacione

      Elimina
  3. mi sembra davvero un'ottima crema! ma purtroppo non ho tigotà nella mia zona! baci

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che Quandoè facesse anche le creme, non ci ho mai fatto caso! :D Visto che costano poco ci darò sicuramente un'occhiata! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Allora son contenta di averti fatto scoprire un nuovo prodotto..spero che le facciano ancora! Se la trovi e la provi fammi sapere! Un bacione

      Elimina
  5. I like creams with a light texture like this, thanks for sharing ^^
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Yes, I also like creams with a light texture and this is perfect. A kiss and thanks to you!

      Elimina
  6. io mi sono sempre fermata ai dischetti di Quando è, che penso abbiamo comprato tutte almeno una volta nella vita. Bisognerebbe avere due o tre facce per provare tutte le creme del mondo!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è vero..io ne ho ancora di nuove da provare e non finirò mai! Un bacione

      Elimina
  7. Recensione molto interessante! Ho provato alcuni prodotti di questo marchio ma non ho mai notato la linea viso. Le premesse di questa crema sembrano ottime, ho la pelle mista e preferisco decisamente le creme leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille! Ma l'avevo scoperta anche io per caso nel negozio e mi aveva incuriosita! Se la trovi e la provi fammi sapere! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari