Maschera Deep Cleasing Gold Peel Off - Beauty Formulas

Buon pomeriggio ragazze!
Oggi torno a parlarvi di nuovo di una maschera per il viso!! Questa volta il brand è di nuovo Beauty Formulas che sto scoprendo molto valido!
La maschera di cui parliamo oggi è una peel off ed è divisa in due step.



La maschera si presenta in una confezione tutta color oro. Sul davanti viene riportato il nome del brand, la tipologia di prodotto e vengono anche indicati i due step per utilizzare il prodotto. 
Sul retro viene indicato il modo d'utilizzo, qualche informazione e gli ingredienti.



La confezione presenta due aperture facilitate poste una nella parte superiore ed una inferiore, inoltre, presenta uno strappo per separare i due step. Si può strappare nella parte colorata di nero.


Partiamo dal primo step che comprende un detergente viso che va a preparare il viso prima dell'utilizzo della maschera. 


Il detergente ha una colorazione trasparente ed ha una consistenza in gel.
Per quanto riguarda la profumazione non ne ha una particolare.
Va applicato sul viso inumidito e va a creare una delicata schiuma bianca che non ho percepito aggressiva.


Una volta risciacquata ho sentito la pelle pulita, liscia e morbida.
Il secondo step invece è la maschera peel off.


La maschera ha una colorazione trasparente con delle parti color oro al suo interno. Queste particelle in oro, inizialmente, una volta stesa non si notano su tutto il viso ma quando la maschera si asciuga sarete ricoperte di oro! 


Scusate se nelle foto si vede malissimo ma sta fotocamera del cellulare ogni tanto mi fa arrabbiare!!! 
La maschera non è fastidiosa ed ha una texture simile ad un gel denso ma che si riesce ad applicare bene ed in modo omogeneo.
Il suo tempo di posa è di 15 minuti ed devo dire che si asciuga molto bene su quasi tutto il viso, tranne, su alcuni punti dove mi è rimasta un pò umida.
La sua rimozione non è stata difficile perchè non si è tolta a pezzettini e anche sui punti umidi son riuscita a toglierla senza problemi. Non fa male ma un pochino si sente che la rimuovete per questo, la prossima volta, cercherò di tenerla in posa meno di 15 minuti.
Una volta rimossa la pelle appare più liscia e pulita.
Al suo interno è arricchita con collagene, estratto di cetriolo e limone per una pulizia profonda della nostra pelle. Contiene anche olio di lavanda, calendula e miele per un'azione calmante ed idratante.
La maschera non mi ha causato arrossamenti e nemmeno sfoghi..mi è piaciuta davvero tantissimo e penso che la riacquisterò volentieri.
È una maschera indicata per le pelli miste, grasse ma anche normali. Essendo una peel off non la consiglierei ad una pelle sensibile.
La maschera è di Beauty Formulas e la potete acquistare sul sito Maquibeauty ad un costo di 1 euro.
Fatemi sapere se anche voi conoscete questa maschera e se vi incuriosisce!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. ciao cinzia!! finalmente sn riuscita a collegarmi dal pc :) è promettente la maschera e mi piace, devo solo collegarmi al sito ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Si la maschera è davvero molto buona! Io non vedo l'ora di riacquistarla! Un bacione

      Elimina
  2. Mi piace quando propongono maschere un più fasi, le trovo più complete se vogliamo :D
    Devo provarne qualcuna da Beauty Formulas! Quando svuoterò i miei cassetti ne farò incetta!
    baci e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si le sto apprezzando molto anche io e sempre di questo brand ne ho provata un'altra in due step al carbone. Mi stanno piacendo molto e se le provi fammi sapere! Un bacione

      Elimina
  3. Bella la maschera dorata!! ^_^ Mi piace l'idea dei due step, con poco hai un trattamento completo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si anche secondo me è ottimo avere un trattamento completo perchè ti permette di portarla anche fuori casa! Un bacione

      Elimina
  4. E' molto interessa e mi intriga molto il color oro del secondo step :D

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ciao! Si dalla foto si vede poco ma poi diventi dorata ^_* Troppo carina..un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari