Maschera Peel Off Black Mask di dermasensitive

Ciao Ragazze e Buona Festa delle Donne!
Finalmente è arrivato il venerdi e questa settimana si sta concludendo...era ora perchè è stata davvero pesantissima! 
Cosa fare quando si è stressati o appesantiti da una settimana o giornata? Una bella maschera al viso che aiuta tantissimo a rilassarci e quindi, oggi, vi voglio parlare di una maschera che è stata una bella scoperta.


La maschera si presenta nella classica bustina in plastica sui toni del bianco e nero. Con scritte bianche e nere troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di maschera e la quantità contenuta.
Sul retro troviamo qualche informazione sul suo utilizzo e l'inci.



La bustina ha un'apertura a strappo facilitata dalla piccola "incisione" (non so come chiamarla!!!).


La maschera ha una colorazione nera trasparente ed una consistenza densa ma che si applica molto bene e in modo omogeneo.



Ha una profumazione molto delicata e per nulla fastidiosa.
Trascorso qualche minuto dalla sua applicazione la maschera inizia a sentirsi sulla pelle senza essere però troppo fastidiosa.
È una maschera peel off con azione detox purificante ed illuminante...quindi è perfetta per eliminare tutte le tossine dal nostro viso e per eliminare anche lo stress.
Al suo interno contiene polvere di carbone, thè verde e uviox (ai polifenoli dell'uva) che ristabiliscono l'equilibrio della pelle.
Va applicata 1 o 2 volte la settimana e ha un tempo di posa di 20/25 minuti.
Si rimuove molto bene ma se avete accumulato del prodotto in eccesso su alcuni punti del viso e non si è asciugato rimane umido quindi non verrà via con un peel off ma dovete rimuovere con una spugnetta. Quando si rimuove non è per nulla dolorosa, non brucia e non arrossa il viso.
Come vedete non ne ho messo uno strato super abbondante perchè le prime volte ci vado molto cauta. Sullo strappo non è come le mie solite peel off ma viene via a pezzi...deduco, anzi, presumo che sia stata colpa mia perchè dovevo abbondare con il prodotto. 
Tutto sommato, una volta eliminata, lascia la pelle visibilmente più pulita, morbida, liscia e anche luminosa. Ho apprezzato davvero questa maschera e penso che la riacquisterò molto volentieri.
La confezione contiene 25 ml e con questa dose son riuscita a fare due applicazioni. Ha un costo di 2, 50 e la potete acquistare nei negozi Acqua & Sapone ma anche al supermercato Tosano.
Fatemi sapere se l'avete provata anche voi e come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Non compro maschere peel off per me stessa perché non le trovo idonee per il mio tipo di pelle, però sono contenta che tu ti sia trovata bene :) baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si io le adoro anche se non ne ho molte e devo provvedere presto a fare rifornimento. Peccato davvero perchè son molto carine e anche divertenti da eliminare ^_* Un bacione

      Elimina
  2. L'ho vista in giro e prima o poi le darò una chance anche se al momento sono invaso da blackmask D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si ti capisco perchè io pure ne acquisto molte ma devo fare rifornimento di peel off! Un bacione e se la provi aspetto di sapere come ti trovi.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari