Mascara HD Allungante di Bella Oggi

Buon sabato pomeriggio a tutte!
Oggi voglio tornare a parlare del brand "Bella Oggi". Un brand low cost che fa davvero dei prodotti molto interessanti che acquisto sempre con molto piacere! Se non sbaglio la prima recensione di questo marchio è stata sullo smalto unghie (qui la review) ..il primo smalto che ho provato! 
Non mi sono fermata perchè, complice il "Grande Fratello", son rimasta molto incuriosita da diversi prodotti e trovandomi lo stand vicino a casa, secondo voi, non faccio qualche danno? ^_*! Uno dei prodotti che ho acquistato è stato questo mascara abbinato al suo eyeliner..era venduto insieme e ho colto l'occasione! 
Vi parlo del mascara perchè è stato il primo prodotto che ho iniziato ad utilizzare ma man mano vi parlerò anche di tutti gli altri che ho preso perchè, secondo me, è un brand che merita un pò di attenzione!


Il mascara si presenta in un pack molto bello e carino in quanto, la confezione, è sui toni del nero con delle strisce bianche che le donano un tocco di carattere ^_*! Per questo era saltato subito alla mia attenzione! 
Sul davanti con la scritta rossa lucida viene indicata la linea del mascara mentre con la scritta bianca il nome del brand.
Sul retro, nella parte in fondo alla confezione, è stato applicato un'adesivo che ci riporta la quantità ed il pao.




L'adesivo si può sollevare per leggere l'inci ma non son riuscita a farvi la foto!
Ha un'apertura a vite che ci permette una buona chiusura e una buona conservazione del prodotto. Pensate che, una volta aperto, non l ho utilizzato per diverse settimane in quanto ero presa a smaltirne uno ma lui si è comportato benissimo e non si è seccato ma è resistito per molto tempo!
Presenta uno scovolino lungo che ci permette di lavorare bene.


Lo scovolino non è di quelli cicciotti ed ha una misura che, personalmente, mi piace molto soprattutto perchè non risulta difficile da applicare come può esserlo uno che prende tutto l'occhio come grandezza.
È lievemente incurvato e le sue setole separano molto bene le ciglia e le pettinano altrettanto bene senza appiccicarle o raggrupparle.


Le setole hanno una forma a spirale e all'interno del mascara son presenti delle micro fibrette ad Y che vanno a posizionarsi sulle ciglia per dare un'effetto allungante già dal primo passaggio. Ad occhio nudo non si percepiscono molto e non son per nulla fastidiose una volta applicato.
Nella formulazione è presente la fitocheratina che va a rafforzare la struttura delle ciglia ma troviamo anche la cera di riso che va a donare compattezza e plasticità alla texture, infine, sono presenti anche agenti gelificanti di origine naturale che regalano corpo e spessore alle nostre ciglia.
Va applicato con il metodo a zig zag per ottenere un maggior aspetto allungante e dargli anche un pò di volume.
La sua texture non è pastosa e non crea grumi ma rimane fluida e scorrevole. Si può stratificare ma se lo fate non lascite passare troppi minuti perchè si asciuga abbastanza velocemente. Se stratificate tanto può risultare un pò pesante sulle ciglia e lo si percepisce ma non è nulla di fastidiosissimo.
Il colore è un bel nero intenso che si nota già dalla prima applicazione e questo aspetto mi piace tantissimo! 
L'effetto allungante sulle mie ciglia non è stato tantissimo ma un pochino l ho notato.

Durante tutto il periodo in cui lo avete indossato si comporta molto bene perchè non si sgretola e non cola ma rimane ben fermo fino a quando non lo andate a struccare.
Ho notato che appena applicato le ciglia hanno una bella forma allungata e anche un pò di incurvatura mentre alla sera me le ritrovo un pò dritte.
Lo scovolino lo trovo molto comodo e ci permette di lavorare senza difficoltà ma sporca un pochino all'attaccatura. Riesce a prelevare tutte le ciglia ma se con quelle più piccole (verso l'interno dell'occhio) avete difficoltà potete utilizzare la punta dello scovolino che vi aiuta molto.
Per struccarlo non ci sono grandi difficoltà perchè si rimuove molto bene con un semplice struccante o un bifasico senza dover strofinare tanto. 
Non ha nessuna profumazione particolare ed è ottimo per le persone che hanno gli occhi sensibili visto la non profumazione.
Tirando le somme lo trovo un buon mascara adatto per tutti i giorni. L ho utilizzato con molto piacere e non mi ha stancata anzi... 
Nonostante non mi ha allungato le ciglia di tantissimo non lo boccio ma potrei anche pensare di riacquistarlo in futuro.
La confezione contiene 12 ml di prodotto con un pao di 6 mesi. Ha un costo di 6,50 euro e lo potete acquistare nei negozi tigotà (oppure sul sito online tigotà), sul loro sito o su amazon.
Se non avete grandi pretese è un prodotto che mi sento di consigliarvi soprattutto se cercate un mascara per tutti i giorni con un'effetto naturale e non drammatico.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se avete provato qualche loro mascara e cosa mi consigliate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Non conosco il brand, grazie per questa recensione!
    Baci,
    PeonyNanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie a te! Mi fa piacere averti fatto scoprire un nuovo brand! Un bacione

      Elimina
  2. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  3. Vedo sempre lo stand da Tigotà, ci darò sicuramente un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si ci son diversi prodotti molto interessanti! Un bacione

      Elimina
  4. Seems a nice mascara, thanks for sharing!
    xx

    RispondiElimina
  5. Conosco il brand di fama e trovo carino anche il packaging bianco e nero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il pack piace tantissimo anche a me! Un bacione

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao! Si molto naturale e perfetto per tutti i giorni! Un bacione

      Elimina
  7. Sembra davvero un ottimo mascara, lo proverò grazie mille cara
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie a te! Fammi sapere poi se lo provi come ti sei trovata! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari