Maschera al collagene di Pilaten

Buon sabato ragazze!
Scusate l'assenza nei giorni scorsi ma son stata poco invogliata e avevo bisogno un pò di staccare anche se ci vorrebbe una vacanza ^_*!
Oggi però mi son decisa a smettere di stare sulle nuvole e di rimboccarmi le maniche perchè ho davvero molte cose di cui parlarvi quindi...pausa finita!!!
Oggi torno a parlarvi di maschere e lo facciamo in compagnia di una che veramente mi ha colpito!


Il brand è Pilaten! Mi aveva molto colpita esteticamente il pack della maschera cosi ho deciso di provare a testare una maschera e poi successivamente provare anche le altre.
Si presenta in una bustina di plastica sui toni del bianco con una ragazza che sorride e alcuni disegnini tra cui, due, che vi mostrano come sarà la maschera.
Sempre sulla parte frontale, con scritte nere, ci viene indicato il nome del brand e la tipologia di maschera.
Sul retro troviamo alcune informazioni scritte in cinese (se non sbaglio) ma anche un piccolo adesivo che ci indica l'inci, il modo d'uso e alcune informazioni in merito. Sulla bustina invece è indicata la quantità.



La busta ha un'apertura a strappo ,come la maggior parte di queste confezioni, che rende pratica la sua apertura.


Una volta aperta la maschera si presenta tutta piegata e ben imbevuta di siero..davvero molto imbevuta ^_*.


Il siero ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida.


Ha una buonissima profumazione che mi ricorda molto le creme viso e che ho apprezzato davvero tantissimo! Mi ha davvero conquistata questa profumazione che rimane molto delicata ma anche piacevolissima!
La maschera è in tessuto spesso e ben fatto. 
Sul viso rimane morbido e in alcune punti è stato tagliato per permettere di aderire meglio ai nostri lineamenti del viso.
Un pò scomodo l ho trovato sulla zona delle labbra e mento dove, nel primo, mi scende mentre nel secondo non rimane ben fermo ma tende a sollevarsi. 
Diciamo che è un piccolo "difetto" che mi fanno quasi tutte le maschere in tessuto".
Come dimensioni  la trovo giusta per il mio viso.


La zona degli occhi l ho trovata davvero comodissima perchè mi permetteva di poterli aprire tranquillamente senza sentire la maschera troppo attaccata.
Molto comoda anche sul naso grazie all'intaglio che evita che si sollevi.
Dalla foto non si vede molto ma ci son anche due intagli ai lati della fronte.
Una volta applicata rimane ben ferma senza spostarsi e senza staccarsi (tranne nelle due zone che vi ho detto!) fino a quando non l'andate a rimuovere.
Il tempo di posa per cui l ho tenuta è stato di 40 minuti dopo di che la maschera iniziava ad asciugarsi e l ho rimossa.
Il siero la rende fresca e piacevole sul viso,inoltre, non cola nonostante ce ne sia in abbondanza.
È una maschera idratante che combina una composizione di collagene ed un estratto di amamelide che ha proprietà antiossidanti e antibatteriche.
Va a stimolare la sintesi del collagene, a ripristinare la compattezza e la luminosità ma anche a ammorbidire la pelle.
Devo ammettere che una volta tolta la mia pelle era più idratata, più compatta, liscia e anche davvero morbidissima quindi, il suo compito, è stato svolto a pieni voti.
Sul viso vi rimane sempre un pò di prodotto e, questa volta, ho voluto lasciarlo e farlo assorbire. Di solito lo tolgo perchè sulla mia pelle rimane appiccicosa ed è una sensazione che non mi piace ma con lei è stato diverso perchè questo aspetto non era presente.
Vi dirò anche che si è assorbito abbastanza velocemente lasciandomi la pelle profumata, inoltre, ho by passato l'applicazione della crema perchè ero già a posto e non ne sentivo l'esigenza.
Al suo interno ci sono 30 ml ed ha un costo di 1,50 euro. La potete acquistare sul sito di Maquibeauty e sicuramente la riacquisterò molto volentieri perchè è una maschera molto valida! Davvero promossa e ve la stra consiglio!
Fatemi sapere se conoscete il brand Pilaten e se avete già provato qualche loro prodotto visto che mi ha lasciato una bella impressione. Sicuramente proverò anche altri prodotto e vi farò sapere!!
Per ora, ragazze, vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao! Si è una tra le migliori mai provate! Un bacione

      Elimina
  2. Non ho mai visto una maschera con un siero così denso, sembra ottima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si ha un siero diverso dalle maschere che vi ho recensito..davvero molto buona questa maschera! Un bacione

      Elimina
  3. ultimamente so cercando prodotti a base di acido ialuronico e collagene perchè sono le sostanze che aiutano la pelle a mantenersi giovane....e infatti vedo che stai usando molto maschere con uno di qst componenti. devo cominciare a comprare qst maschere!! sn le uniche che ancora non ho usato. ps: sei dolcissima con la maschera in viso *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questa te la super consiglio perchè è davvero un'ottima maschera! Grazie mille..ogni volta invece penso di fare paura ahahah Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari