Passa ai contenuti principali

Salviette Struccanti Sisa

Buona Domenica ragazze!
Oggi torno a parlarvi di salviette struccanti e in particolari delle salviette del supermercato Sisa. Le ho acquistate in vacanza dato che avevo scordato le mie!! Son rimasta piacevolmente colpita tanto che son tornata a comprare una seconda confezione.
Le salviette si presentano in una confezione di plastica sui toni del verde acqua.


Sulla confezione troviamo una bellissima immagine di fiori poi troviamo indicato il nome del brand, la quantità e la tipologia di prodotto.
Sul retro troviamo riportato il pao e anche l'inci.


Le salviette hanno un'apertura a strappo trasparente situata al centro della confezione nella parte frontale. L'adesivo che le apre e le chiude son davvero ottime ed è la prima volta che mi ci trovo bene. Non si stacca e le mantiene ben sigillate conservandole bene!


Hanno una forma rettangolare e sono in tessuto morbido bianco.


La trama sul davanti ha dei piccoli pallini in rilievo mentre sul retro è liscia.


Son salviette ben imbevute ed hanno una profumazione davvero buonissima ma anche molto delicata e fresca.
La profumazione è floreale e adoro tantissimo questo profumo tanto che a reso molto piacevole il loro utilizzo.
Al loro interno contengono olio di mandorle e vitamina E. 
Sono indicate per tutte le tipologie di pelle perchè non graffiano, non bruciano e non irritano la pelle quando andiamo a struccare.
Son ben imbevute e si riesce a struccare molto bene il viso, gli occhi e le labbra...tranne il mascara che non rimuove benissimo!
Per il trucco waterproof non vi posso dire niente perchè non l ho utilizzato nel periodo in cui le ho utilizzate. 
Come sapete le utilizzo come primo step prima di procedere con il resto della mia pulizia ma ammetto che son davvero buone e si comportano molto bene. 
Son fresche e non contengono allergeni.
All'interno della confezione troviamo 20 salviette ed hanno un costo inferiore ai 2 euro. Le potete acquistare solo nei supermercati Sisa e se le trovate ve le stra consiglio!
Fatemi sapere se le avete provate anche voi e se vi son piaciute! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Sono anni che non compro salviette struccanti, sulla mia pelle non sono il massimo.
    Baci e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io non potrei farne a meno.. ^_* Un bacione e buon lunedi!

      Elimina
  2. le salviettine struccanti sono decisamente comode e veloci da utilizzare..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si son davvero comodissime..io non potrei farne a meno! Un bacione

      Elimina
  3. Un po tutte le salviettine hanno il “difetto” di mon rimuovere completamente il mascara. Comunque sono comodissime soprattutto quando si è al lavoro o in viaggio 🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Si non son il top per il mascara comunque per me sono un primo step fondamentale e non posso farne a meno! Si anche se si sta fuori casa son comodissime! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...