Passa ai contenuti principali

Shampoo Addio Danni - Garnier Fructis

Ciao Ragazze e buon lunedi!
Iniziamo una nuova settimana parlando di capelli e nello specifico dello shampoo di Garnier Addio Danni! Ho già provato il balsamo della stessa linea e non mi è dispiaciuto cosi ho voluto provare anche lo shampoo.


Il prodotto si presenta in un flacone di plastica arancione semi trasparente. Sul davanti è stato riportato un'adesivo che riporta il nome del brand e la tipologia di prodotto. Sul retro troviamo un secondo adesivo dove viene riportato il pao, la quantità, l'inci e una piccola descrizione del prodotto.



La confezione presenta un tappo con apertura a scatto sempre color arancione. Nella parte superiore è stato inciso il il nome del brand.


Il tappo presenta un foro abbastanza grande dal quale prelevare il prodotto. Mi sono trovata bene perchè son riuscita a dosare bene il prodotto evitando sprechi o troppa fuoriuscita.


Lo shampoo ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida.


Ha una buonissima profumazione che risulta piacevole e anche fresca ma non persiste una volta lavati i capelli.
Al suo interno contiene keraphyll che aiuta a rinforzare il capello ed olio di amia che aiuta a riparare i danni sulla superficie del capello andando a riempire le fessure causate dalle aggressioni esterne.
Lo shampoo, nonostante abbia una consistenza fluida, va dosato bene e ne basta poco perchè è abbastanza corposo...almeno per i miei capelli, soprattutto, sul cuoio.
Quando lo passate sui capelli umidi crea una soffice schiuma molto delicata. 
Non è aggressivo sui capelli e li va ad idratare e direi anche troppo per me...
Sui miei capelli, soprattutto, il cuoio non va assolutamente bene perchè già dal secondo giorno son già sporchi e questa cosa non mi fa impazzire!!!
Sulle lunghezze invece, avendoli secche, noto che li lascia idratati e li rende anche belli corposi.
Una volta asciutti appaiono belli luminosi, voluminosi e anche soffici.
Per quanto riguarda il migliorare sulle doppie punte, sinceramente, non ho visto grandi risultati ma son onesta che i miei capelli hanno bisogno di una bella sforbiciata ^_*!
Lo riacquisterò? Direi proprio di no...ora ho la seconda confezione ma non vedo l'ora di finirla cosi da provare altri shampoo più indicati per la mia tipologia di capello e soprattutto cuoio. Il prodotto in sè non è male ma non va bene per me!
Mi sento di consigliarlo a chi ha capelli normali o secchi!
La confezione contiene 250 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Lo potete acquistare nei supermercati o nei negozi come Tigotà e Acqua&Sapone. Ha un costo di 2,85 euro.
Voi lo avete provato? Fatemi sapere! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. a me piace molto! utilizzo sia lo shampoo che il balsamo di questa linea..alternato ad altri prodotti per capelli in base alle mie esigenze o a come li voglio asciugare! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Il balsamo lo adoro ma lo shampoo non mi piace proprio!! Peccato davvero! Un bacione

      Elimina
  2. Magari bastasse uno shampoo per dire "addio danni" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si davvero..ce ne vuole per fare miracoli! ^_* Un bacione

      Elimina
  3. Lo sto usando anch'io :) Io ho i capelli secchi e crespi e sulle lunghezze ha un buon effetto; ho notato però anch'io qualche volta che ingrassa un po' il cuoio capelluto. Forse non va usato per troppo tempo di seguito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si io non posso utilizzarlo anche se lo alterno con altri..niente su di me è pessimo! Un bacione

      Elimina
  4. Io ho i capelli secchi, dovrei provarlo 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se lo provi fammi sapere..spero che vada meglio che a me! Un bacione

      Elimina
    2. L ho messo in coda🤣 ho ancora uno shampoo dà terminare e il mio compagno mi ha regalato un Altro shampoo un po particolare...qnd li avrò finiti proverò qst😎

      Elimina
  5. Sono anni che non acquisto più Fructis, purtroppo ho provato varie tipologie di shampoo e non me ne è mai piaciuta nessuna :(
    al momento mi trovo bene con quelli di Antica Erboristeria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Purtroppo ho notato che con gli shampoo di questa linea nemmeno io mi riesco a trovare bene! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.