Bagno doccia al Pepe Rosa di Bottega Verde

Buonasera ragazze! 
Stasera torno a parlarvi della linea Pepe Rosa di Bottega Verde. Se vi siete perse le altre recensioni trovate qui la review della crema e qui la review del deodorante.
Come sapete amo tantissimo questa linea ed oggi è il turno del bagno schiuma.


Si presenta nelle classiche confezioni di Bottega Verde, ovvero, una bottiglietta in plastica trasparente dove è stato applicato un'unico adesivo sui toni del rosa. Sull'adesivo è riportato il nome del brand e la tipologia di prodotto e della linea. Troviamo anche una bellissima immagine, sempre rosa, con dei bellissimi fiori e il protagonista della linea, ovvero, il pepe rosa. 
Sui lati dell'adesivo è riportato il pao, l'inci, la quantità e alcune informazioni in merito al prodotto.
La confezione presenta un tappo di plastica rosa scuro dove ,son stati incisi, i monogrammi del brand nella parte superiore e in rilievo.


Presenta un'apertura a scatto che ho trovato parecchio duretta e ance fastidiosa perchè un pochino mi fa male quando devo sollevare il tappo, infatti, cerco di lasciarlo semi aperto per non spezzarmi le unghie o farmi male... Ha una chiusura davvero ottima a quanto pare ^_*!
Ora devo provare a svitarla cosi almeno riesco a prelevare tutto il prodotto senza sprecarne nemmeno una goccia!!!


Presenta un foro grande dal quale si riesce a prelevare una quantità desiderata ma anche non eccessiva. 
Il bagno schiuma ha una consistenza semi densa ed ha una colorazione rosa trasparente.


Ha una profumazione buonissima, ma, come sapete son di parte per questa linea perchè l'adoro per questo!! Rispetto agli altri prodotti provati però la trovo più delicata e meno forte. Questo aspetto può essere di gradimento a chi non ama troppo le profumazioni che si fanno sentire! 
Quando andate a massaggiare il prodotto sulla pelle bagnata va a creare una soffice schiuma bianca morbida che lava bene, ci coccola e rilassa ed inoltre non secca la pelle ma la lascia liscia, morbida e idratata. Questo lo apprezzo perchè ci son giornate in cui vado di fretta o son troppo stanca per applicarmi la crema corpo e, dopo averlo utilizzato, posso stare tranquilla perchè davvero non la secca e non mi fa sentire l'esigenza di applicare nulla.
La formula del prodotto è arricchita con estratti di pepe rosa e vaniglia.
Sulla pelle la profumazione non persiste ma se volete potete fare la combo con la crema che mi sento di consigliarvi cosi potete continuare ad essere avvolti da questo profumo stupendo!
La confezione contiene 400 ml ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo di 7,99 euro ma vi consiglio di acquistarlo quando lo trovate in offerta a 3,99 euro.
Lo potete acquistare nei negozi Bottega Verde oppure sul loro sito!
Se ancora non lo avete provato che aspettate?? ^_*! Provatela davvero perchè è buonissima!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. È da tantissimo che non provo i prodotti Bottega Verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Io ne sto provando alcuni e devo dire che questa linea è la mia preferita...se ti capita di provarla fammi sapere che ne pensi! Un bacione

      Elimina
  2. Piaciuto per i primi due bagni, mi stufò già dal terzo. Ovviamente non l'ho comprato più.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_* Ricordo che con questa linea non ti sei trovata benissimo..un bacione!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao! Si io lo amo..è qualcosa di meraviglioso!! Provalo! ^_*

      Elimina
  4. Hello! Thank you very much and I gladly pass. Kiss

    RispondiElimina
  5. Compro spesso da bottega verde più nello specifico creme x il viso e prodotti alla rosa mosqueta...e so quanto è buono il marchio🤩 è da provare qst linea perché non l ho mai provata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Io non vado spesso, anzi..volevo andare ieri ma l'uscita non è andata come prevedevo! Questa linea prova a sentirla e a provare qualcosa..a me piace tantissimo! Un bacione

      Elimina
  6. Thanks for your back 😊 I followed your blog 😊

    RispondiElimina
  7. L'ho provato anch'io e come sai adoro questa profumazione! :)

    RispondiElimina
  8. Lo adoro ma anche io sono di parte perché amo questa linea :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Anche io son di parte..questa linea è fantastica! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari