Gel Contorno Occhi Anti Rughe di Leocrema

Buonasera ragazze!
Come sapete sono sempre alla ricerca di un buon contorno occhi che mi aiuti a prevenire le rughette (data una certa ^_*!) e che mi aiuti a idratarlo.
Al supermercato, vista la mancanza in casa, ho deciso di acquistare e provare questo di Leocrema. 
Il prodotto viene venduto all'interno della sua scatolina (di cui non trovo le foto) mentre il contorno è contenuto in un tubetto di plastica morbida sui toni del bianco.


Sul tubetto troviamo indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto. Sul retro viene indicato il pao, la quantità e qualche informazione in merito.


Per l'inci, invece, viene riportato sulla scatolina in fondo!


La confezione presenta un tappo in plastica lucido che ha un'apertura a vite. 
L'applicatore, a beccuccio, presenta un forellino dal quale prelevare la nostra quantità.


Il prodotto ha una colorazione trasparente ed ha una consistenza in gel.


Ha una profumazione davvero delicatissima che non persiste e non irrita gli occhi.
Ha una texture leggera che non è appiccicosa e si assorbe rapidamente senza lasciare residui. 
Il contorno è molto leggero e anche fresco ma non lo trovo molto idratante. 
Su di me, metterlo o no, non fa molta differenza tanto che ci passo anche la mia crema viso per aiutarlo un pò di più! 
Al suo interno contiene estratto di Perla che, grazie alle sue proprietà dei suoi componenti, assicura alla pelle idratazione, luminosità e morbidezza donando allo sguardo un'aspetto radioso. Oltre all'estratto di Perla contiene anche ATP (adenosintriofosfato) , una molecola che stimola il rinnovamento cellulare, fornendo, la naturale rigenerazione cutanea!
Come altro ingrediente troviamo il BIOPHYTEX (un complesso vasodilatatore) che va a stimolare la microcircolazione nella zona del contorno occhi attenuando visibilmente borse ed occhiaie.
Su questo punto devo dire che non è cosi, almeno su di me, perchè le mie occhiaie le vedo sempre nello stesso modo anche senza applicarlo. 
Sulle zampe di gallina e rughe non vi posso dire che ha migliorato la situazione perchè è lo stesso discorso che vale per le occhiaie! 
Sinceramente non ho visto nessun tipo di miglioramento!
Lascia la pelle morbida e liscia ma non la distende e sull'aspetto di contorno occhi compatto e tonico non direi nemmeno!
Personalmente non è un contorno occhi che mi sento di consigliarvi soprattutto se lo avete  segnato o secco. Se lo avete giovane e senza particolari problemi invece può fare al vostro caso.
Io l ho acquistato, come vi dicevo, al supermercato ad un prezzo inferiore ai cinque euro. Ha un pao di 6 mesi e contiene 15 ml di prodotto!
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se lo avete provato e qual'è il vostro contorno occhi preferito!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Sarebbe da provare, io non ho ancora un problema di rughe, però volevo cominciare a prendere una crema per prevenire.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se non hai grandi problemi potrebbe fare a tuo caso! Un bacione

      Elimina
  2. Insomma non è né tanto idratante né tanto anti-age! D'altra parte essendo in gel risulta un po' leggerino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si non è nè di qua e nè di la! Si è leggero! Un bacione

      Elimina
  3. Mai provato! Magari essendo in gel è anche perfetto per l'estate! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si per l'estate potrebbe essere ottimo perchè non è pesante! Un bacione

      Elimina
  4. Non ne ho mai sentito parlare, ma mi par di capire che non mi ero perso nulla :D Baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Esatto non ti sei perso nulla ^_*! Un bacione

      Elimina
  5. I like the light texture, seems nice. Thanks for sharing!
    xx

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, sai che ero alla ricerca di un buon contorno occhi? purtroppo questo non mi sembra adatto tropo poco idratante, se per caso ne hai uno che ti è particolarmente piaciuto (magari con INCI green ) sarei contenta di provarlo.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia! Si questo non fa molto soprattutto se si hanno delle esigenze. Ora non mi ricordo ma se mi viene in mente te lo scrivo qui! Un bacione

      Elimina
  7. Sicuramente un buon prezzo, ma di sicuro per me sarebbe un po' troppo blando.
    Grazie per la recensione. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si il prezzo non è male ma è davvero come non mettere nulla! Un bacione e grazie a te

      Elimina
  8. Io lo sto usando ed ho due piccole rughe di espressione vicino all'occhio sinistro e applica dolo vedo le rughette levigate

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari