Patch Occhi Reviving Gold di Beauty Formulas

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio tornare a parlarvi dei patch per gli occhi che ,sto scoprendo, con molto piacere essere un valido aiuto per il mio contorno occhi. Quando ho fatto uno dei miei tanti shopping online da Maquibeauty ho voluto inserire questi patch oro sempre del brand Beauty Formulas. Come sapete ve ne parlo abbastanza spesso nel mio blog perchè è stata davvero una piacevole scoperta e poi è molto low cost.



Si presentano all'interno di una scatolina sui toni del marroncino e dell'oro. Sulla parte frontale viene raffigurata una ragazza che indossa il prodotto ma troviamo anche il nome del brand, la tipologia di prodotto e la quantità.
Sul retro viene indicata qualche informazione in merito al prodotto, il modo d'uso e l'inci.


Quando apriamo la confezione i patch li troviamo confezionati singolarmente in una confezione plastificata argentata.




La confezione si apre lateralmente strappandola. I patch sono ben imbevuti di prodotto e sono di color oro. Hanno una forma a goccia e sono realizzati in hydro gel molto morbido e dalla texture gommosa.
Si adattano molto alla forma del contorno occhi ed una volta applicati la prima sensazione che si ha è quella di freschezza che vi accompagnerà per molti minuti.
I patch, essendo ben imbevuti, tendono un pò a scivolare appena indossati ma dopo 5/10 minuti stanno ben fermi.
Non hanno nessun tipo di profumazione e non irritano nè gli occhi nè la zona del contorno.
Al loro interno sono arricchiti con collagene idrolizzato ed estratto di lavanda che vanno a rivitalizzare e ad aiutare la zona del contorno.
Vanno tenuti in posa per 20/25 minuti, ma, alle volte li ho tenuti anche per un pò di più fino a quando non si son quasi completamente asciugati.
I patch li trovo ben fatti e comodissimi anche da applicare, inoltre, ricoprono bene la zona andando a coprire anche le zone laterali.


Si rimuovono bene e senza nessuno strappo perchè non hanno nessun adesivo.
Una volta rimossi il mio contorno occhi appare più liscio, levigato e compatto. Poco idratato ma, nonostante questo,mi son piaciuti perchè distendono bene lo sguardo e son buoni anche per sgonfiare qualche lieve occhiaia. Altra cosa che ho apprezzato è che non risultano essere troppo appiccicosi. 
Si possono fare una volta alla settimana ma volendo anche due!
All'interno della confezione ci sono 6 patch ed hanno un costo di 1,50 euro.
Esiste anche la versione con il carbone attivo e mi sa che la proverò cosi da vedere se son simili oppure no!
Li potete acquistare sul sito di Maquibeauty!
Che ne pensate? Quali sono i vostri patch occhi migliori?
Fatemi sapere che son curiosa e vi aspetto nel prossimo post.
Vi mando un grosso bacione!

Commenti

  1. Non do quasi mai una chance a prodotti di questo tipo e invece forse, ogni tanto, dovrei.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. i patch per occhi sono decisamente utili! che bella la fascia che indossi! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille l ho presa dai cinesini ^_* Un bacione

      Elimina
  3. Non li conoscevo🤩🤩🤩 da provare visto che ci tengo molto sl contorno occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita! Si provali! A chi lo dici con l'età che passa poi ^_* Un bacione

      Elimina
  4. Interessanti questi patches, in questo momento ne avrei proprio bsogno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si non son male e son anche carini! Un bacione

      Elimina
  5. Ho capito che se si vuole più idratazione ci si deve affidare ai patch in tessuto imbevuti perché l'hydrogel ho come l'impressione che vada a compattare ma non rilasci molto nutrimento per la zona. Penso ad esempio a quelli di Gyada Cosmetics che mi son piaciuti molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Esatto..se vuoi compatezza vanno bene ma l'idratazione è lieve davvero! Quelli di Gyada non li ho mai provati! Un bacione

      Elimina
  6. Per 1,50 € li trovo grandiosi!! Io sto usando quelli di Pixi che mi piacciono moltissimo ma costano anche moltissimo di più rispetto a questi!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta! Si costano decisamente meno di quelli di Pixi ma immagino quanto siano buoni! Un bacione

      Elimina
  7. Ciao:) Non ho mai utilizzato i patch occhi e questi mi incuriosiscono soprattutto per il prezzo così economico :) da provare;) a presto:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari