Crema Viso Rivitalizzante Notte di Himalaya

Buongiorno ragazze!
Nel mio armadietto possiedo diverse creme per il viso ma non avevo una crema per la notte, quindi, mi son recata in negozio ed ho optato per provare questa. Il brand non mi è nuovo e, qualche giorno fa, vi ho recensito il detergente viso al neem. Se vi siete perse il post lo potete trovare qui!
Il prodotto viene venduto all'interno della sua scatolina in cartone sui toni del lilla e del bianco.



Sulla scatolina viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e la quantità.
Sui due lati vengono riportate alcune informazioni ed il modo d'uso mentre sull'altro lato troviamo l'inci.



La crema è contenuta in un vasetto di vetro, abbastanza spesso, e anche pesantino. La parte inferiore è satinata e sul vetro è stato applicato un'unico adesivo sul quale troviamo indicato il tipo di prodotto, il brand e la quantità.



Il tappo è in plastica color verde scuro e sul fondo ha una fascetta argentata. Ha un apertura a vite ed una volta aperto troviamo un secondo coperchio, di plastica bianco, che protegge ancora di più la nostra crema.



Ha una colorazione bianca ed una consistenza densa e corposa ma che non risulta essere troppo pesante.



Ha una buonissima profumazione che trovo piacevolissima e vi confesso che, ogni tanto, mi piaceva annusarla quando passavo in bagno..lo so non son normale ^_*! Anche a voi succede con qualche prodotto? 
La profumazione è fresca e delicata data forse dalla presenza del giglio bianco.
Una volta applicata dona una sensazione di freschezza che trovo molto piacevole.
Va massaggiata molto bene fino al suo completo assorbimento, ogni sera, sul viso e anche sul collo.
La crema è nutriente e ristrutturante. Va ad aiutare a ristabilire, durante la notte, l'idratazione della pelle. Al suo interno contiene mela, limone e pomodoro che sono ricchi di acidi naturali.
Contiene anche germe di grano che è un'antiossidante naturale ricco di vitamina E, infine, troviamo anche il giglio bianco che è ricco di vitamine curative ed assicura una ristrutturazione intensa del tessuto cellulare e nutrimento durante la notte.
Ha un ph naturale e adatto a tutti i tipi di pelle. 
Sulla mia pelle è piuttosto nutriente e anche corposa ed ogni volta che la vado ad applicare la sento ma non è fastidiosa. Dopo poco tendo a lucidarmi un pò ma non mi da fastidio perchè non ci devo uscire o applicare make up al di sopra. 
La mattina la mia pelle  l ha assorbita completamente ma la lucidità mi rimane sulla fronte. 
Alcune volte però non ho questa problematica forse dipende da quanta ne applicate. 
Non risulta appiccicosa e lascia la mia pelle idratata! Non mi ha causato nessun tipo di problema come foruncoletti o arrossamenti. 
Mi è piaciuta molto e mi piacerebbe riacquistarla anche se la trovo più indicata per la stagione autunnale e invernale! 
Se avete una pelle mista/grassa come la mia e la volete acquistare potreste avere la piccola problematica di pelle che si lucida! 
Nel complesso però mi son trovata molto bene e mi ha aiutato anche nei periodi in cui avevo la pelle screpolata in alcune zone del viso. 
Ha un pao di 6 mesi e contiene 50 ml di prodotto. Ha un costo di 3 euro e la potete reperire da Tigotà oppure da Acqua & Sapone. In quest'ultimo negozio, spesso, la trovate anche in offerta!
Voi la conoscete? Qual'è la vostra crema viso da notte preferita?
Fatemi sapere che son curiosa! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. non utilizzo una crema notte ops..solitamente metto lo stessa!! ma questo brand mi ha davvero incuriosita! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Io lo facevo una volta poi, come te, ho utilizzato sempre la stessa. Ho visto questa e mi son detta: perchè non provarla? Mi è piaciuta molto! Il brand ha prodotti molto interessanti! Un bacione

      Elimina
  2. Good review 😊 thanks for your sharing

    RispondiElimina
  3. I have to try this brand, they have amazing products!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! You should try some of their products because they are really good! A big kiss

      Elimina
  4. Mai vista in giro in verità. Per la notte più che la crema uso vari trattamenti, fra acidi esfolianti e retinolo principalmente :)
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Sai che lo dovrei fare anche io? Un bacione

      Elimina
  5. Di Himalaya finora ho provato solo il burrocacao e anche quello ha un profumo buonissimo che mi piace annusare di tanto in tanto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Il burro cacao non l ho mai provato ma lo farò! ahahah allora non son l'unica che annusa i prodotti. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari