Prodotti Finiti di Marzo e Aprile

Buongiorno ragazze!
Inizio questa settimana mostrandovi una bella carrellata di prodotti terminati. Vi ricordo, come sempre, che non troverete i prodotti di make up perchè farò un post a parte a fine anno cosi da aggiornarvi sul progetto smaltimento dei miei 19 prodotti! Vedremo se riuscirò a portarlo a termine ^_*!
Questi due mesi non son stati super produttivi ma son soddisfatta ugualmente perchè lo smaltimento richiede tempo e anche costanza, soprattutto, con alcuni prodotti! 
Inizio dai campioncini che non sto utilizzando molto in questo periodo perchè ho sole creme viso, quindi, mi è un pò difficile riuscire ad utilizzarle dato che ho due creme viso aperte quindi devo aspettare un pò per utilizzarli!!!!



Ho finito due salviette post depilazione viso di Oxy che mi son piaciute molto nonostante non siano super imbevute ma il loro compito lo svolgono bene.
Campioncino crema viso physio natura - linea armonia: crema dalla consistenza fluida e dalla colorazione bianca. Profumo delicato. Si assorbe rapidamente e aiuta a mantenere la pelle idrata senza appesantire. Molto buona!
Campioncino cellular perfect skin nivea: colore rosa chiaro. Profumo appena applicato non buono ma poi diventa lieve e sembra anche cambiare. Lascia la pelle luminosa ma altro non ho notato. Sembra interessante e da provare!
Campioncino viso pelle impure alla bardana e al rosmarino di Erbolario: ha una consistenza soffice simile ad una mousse ed una colorazione azzurra. La profumazione mi ricorda molto il dopo barba che usava mio nonno, quindi, molto accentuato come odore e non è nelle mie corde. La crema non appesantisce e si assorbe rapidamente. Decisamente è una crema che non acquisterò perchè la sua profumazione mi fa girare la testa e non mi piace proprio!
Campioncino burro corpo all'uva rossa di Bottega Verde: texture fluida e colorazione bianca. Ideale per pelli normali e secche. Buonissima la profumazione anche se rimane delicata. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida. Mi è piaciuta molto e mi piacerebbe provare la versione full size!
Per le unghie ho finito un solvente di Hawaii che presi al supermercato per pochissimi euro. Non è male e rimuove molto bene gli smalti. 



Come accessori ho finito una spugnetta per rimuovere le maschere, dei bastoncini per le unghie e la sponge di Kiko che mi è piaciuta molto. Faceva parte della limited Green Me e la potete trovare anche quest'anno. Mi è durata qualche mese poi ha iniziato a diventare bruttina e l ho dovuta buttare. Non la ricompro perchè voglio provare altro che ho ma non è male! 


Per i capelli ho finito tre prodotti: la maschera alla banana di Garnier (di cui vi devo parlare presto), uno shampoo della Garnier Fructis (di cui vi ho parlato qui) e per finire uno shampoo di Sunsilk purificante. Questo shampoo mi è piaciuto molto ma faccio fatica a ritrovarlo! Volevo parlarvene in un post più dettagliato ma non son riuscita anche perchè l ha utilizzato la suocera!!! Sorvoliamo!!! 


Per struccarmi ho finito i miei soliti dischetti di cotone sia tondi che quadrati con cui mi trovo davvero bene e che compro sempre al supermercato. 
Terminato anche l'acqua micellare di Bottega Verde alla mela e kiwi (qui la recensione) ed il latte detergente di Avenida presa al Penny! Questo brand andò molto qualche anno fa e ho voluto provare qualche cosina anche io. Non era male. Struccava bene e rimuoveva bene le impurità ma niente di chè. Non penso che la riacquisterò! Brand però molto valido..io ero innamorata della crema corpo!


Per il viso son riuscita a finire tre creme viso e ne son molto soddisfatta perchè son davvero toste da terminare!!! 


Ho terminato la crema notte di Himalaya (di cui vi devo recensire a breve) e la crema viso di Quandoè (qui la recensione). Altra crema terminata e stra consigliata è quella di Neudren (qui la recensione) . Mi ha salvato molte volte, soprattutto, nei cambi climatici! Ottima crema! 
Altro prodotto che ho terminato è il detergente viso al neem di Himalaya (qui la recensione) ed è la seconda confezione che acquisto! 
Altro prodotto che acquisto spesso e di cui vi devo parlare è l'olio indiano di Kaloederma. Questo lo utilizzo tutte le volte quando faccio la mia pulizia del viso! Lo trovo un'ottimo alleato! 
Per finire ho terminato il contorno occhi di Cosmo Natura di cui vi ho parlato qui!
Passiamo ai prodotti per il corpo!


Ho terminato l'ennesima confezione del mio gel depilatore di Gilette e del mio detergente intimo di Dermogella! Questi li acquisto spesso perchè mi trovo bene ma ora ho deciso di cambiare detergente intimo perchè un pò mi son annoiata ad utilizzare sempre lo stesso, nonostante, sia buono.
Terminato il profumo di Monella Vagabonda! Lui è il dupe di Alien e mi è piaciuto moltissimo. Profumo delicato che resisteva tutto il giorno seppur lieve. Non macchia i vestiti ed era ottimo per tutti i giorni. Lo trovate da Acqua&Sapone abbinato anche al suo doccia schiuma! Se lo ritrovo lo prendo di nuovo molto volentieri, anche se, prima devo smaltire le altre scorte di profumi ^_*!
Finito l'olio corpo e la saponetta di L'amande al Giardino di Agrumi (di questi arriva la recensione) ma vi anticipo che non vedevo l'ora di smaltirli!!! 
Terminata la crema al muschio bianco dei Tesori d'Oriente (qui la recensione) e terminato anche lo scrub corpo di Organic Shop alle alghe (qui la recensione).
Arriviamo infine alle maschere viso che son davvero un bel pò!!


- maschera blemish mud di Montagne Jeunesse (di cui vi devo parlare);
- maschera skin shot hydrating di Primark (di cui vi devo parlare):
- maschera idratante al cocco di Primark (di cui vi devo parlare);
- maschera labbra di Kiko: è un patch in hydro gel morbido e molto confortevole. La grandezza è giusta e ricopre bene le labbra. Va applicato per 15 minuti! La profumazione è delicata ed insapore. Non brucia e non pizzica. Sta ben fermo quando lo avete applicato e non cola. Una volta rimosso però non ho notato tutto questo potere idratante per questo non la riacquisterò!
- tre patch occhi di Acty Masck (qui la recensione) ;
- maschera volcano di Garnier (di cui vi devo parlare);
- maschera in hydrogel lifting anti rughe di Setablu (di cui vi devo parlare);
- maschera per capelli all'olio di argan di Primark (di cui vi devo parlare);
- maschera per i piedi di Beauty Formula (qui la recensione);
- maschera idratante e tonificante di Cien (di cui vi devo parlare);
- maschera dermo purificante di My mask (di cui vi devo parlare);
- maschera skin shot energizzante di Primark (di cui vi devo parlare);
- maschera rivitalizzante viso, maschera contorno occhi e labbra di Perderma (qui le recensioni);
- maschera nasa e per le mani di Perderma (qui le recensioni).
- maschera calming heat di Primark (di cui vi devo parlare).
Bene ragazze! Questi son tutti i miei prodotti smaltiti. Vi chiedo scusa se le foto non son venute benissimo ma il tempo non è dei migliori e son sempre di fretta tanto che, ultimamente, il tempo per il blog è sempre poco!!! 
Ora cercherò di sistemare tutte le foto e di recuperare tutte le recensioni che dovevo fare nei giorni scorsi.
Vi do appuntamento per il prossimo post dei terminati tra due mesetti e spero di finire molte più cose!!! 
Voi avete provato qualche prodotto che ho finito? Se si, quale e come vi siete trovate?
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. Hai ragione, lo smaltimento implica costanza. E secondo me tu ne hai avuta :) brava.

    RispondiElimina
  2. wow che brava che sei stata!!! come ti sei trovata con l'hairfood alla banana? baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Grazie mille! Arriva il post della maschera la prossima settimana! Un bacione

      Elimina
  3. Penso di essere in pari con tutte le tue recensioni :D Aspetto di sapere sulle maschere! Quella labbra di Kiko non l'ho vista mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Grazie mille!! Mi fa davvero piacere! Certo arriveranno tutte le recensioni sulle maschere! Un grosso bacione

      Elimina
  4. Quanti prodotti🤩 ci sono un paio che mi interessano e che andrò a leggere ilpost

    RispondiElimina
  5. Complimenti per lo smaltimento! Io la crema bardana e rosmarino la amo soprattutto in estate, però in effetti l'odore è un po' balsamico! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille! No io l'odore di quella crema non la sopporto proprio...è molto forte! Son contenta di averli terminati! Un bacione

      Elimina
  6. Mamma mia quanti prodotti, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cinzia!
    Ma sei stata, non bravissima, di più! Io non riuscirò mai ad arrivare a così tanti prodotti in due mesi XD
    La maschera Blemish mud di Montagne Jeunesse mi era piaciuta tanto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Grazie mille! No dai son sicura che ci riuscirai anche tu! Si le maschere montagne jeunesse le adoro! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari