Esfoliante corpo alle alghe biologiche e sale marino di Organic Shop

Buongiorno e buon sabato!
Quando da Lillapois ho scoperto che rivendevano il brand Organic Shop, oltre alla crema corpo (recensita qui)  ho preso anche lo scrub/esfoliante per il corpo alle alghe e sale marino.


Si presenta in una confezione tonda di plastica trasparente sul quale è stato applicato un adesivo sui toni del verdino che riporta il nome del brand e la tipologia di prodotto.


La confezione presenta un tappo, in plastica lucido, nero, sul quale troviamo applicato un altro adesivo che riporta sempre il brand, la tipologia del prodotto ma anche le varie certificazioni e l'immagine del prodotto principale! 
Come ultimo adesivo applicato sulla confezione lo troviamo riportato sul fondo e qui troviamo indicato il pao, l'inci, una breve descrizione del prodotto ed il modo d'uso.


La confezione ha un'apertura molto semplice perchè basta sollevare il coperchio per aprirla.. è la classica confezione semplicissima senza bisogno di avvitarla. 
Ammetto che i loro pack sono molto basici e non hanno grandi pretese ma fino ad ora li ho apprezzati. Non so come siano quelli per shampoo o creme corpo!
Devo anche dirvi che non si è rotto e si è comportato molto bene!
Il prodotto ha una colorazione verde scura che sembra anche grigia.


Ha una profumazione molto fresca e anche piuttosto "forte" ma che non ho trovato particolarmente fastidiosa! Potrebbe però non piacere!
Ha una consistenza densa ed al suo interni ha una parte di micro granuli di sale che si possono anche percepire visibilmente.


Nonostante sia denso rimane comunque morbido e quando andate a passarlo sulla pelle inumidita crea una soffice schiumetta che rende molto piacevole il suo utilizzo tanto che sembra di applicare una crema.
Esfolia molto bene e il sale non è assolutamente aggressivo sulla pelle infatti non mi ha causato arrossamenti o bruciori.
Lavora molto bene e lo sentite anche voi ,tra l'altro, ha anche una funzione rinfrescante ma non vi preoccupate perchè non è mentolata e quindi la sensazione di freddo non c'è! 
Si risciacqua senza problemi anche se una velatura oleosa un pochino la lascia ma si toglie con del sapone se non la sopportate (come me!). Il risultato che dona è quello di una pelle morbida, liscia, elastica e anche luminosa.
Al suo interno troviamo alghe biologiche e sale marino naturale. 
Il consiglio è quello di applicarlo 2 o 3 volte alla settimana ma secondo me va bene anche una volta per non stressare troppo la pelle. 
Ottimo da utilizzare prima di procedere coi vari trattamenti magari contro la cellulite!
Io mi son trovata molto bene e le zone ruvide come i gomiti mi son diventati belli morbidi e lisci! Sui piedi invece devo lavorarci molto di più!! Sigh!!
La confezione contiene 250 ml di prodotto che vi dureranno per un bel pò di tempo ^_*! Ha un pao di 12 mesi ed ha un costo di 3,48 . Lo potete acquistare sul sito Ecco Verde (dove costa un pò meno) ma anche sullo shop di Lillapois. 
Mi sento di consigliarvelo perchè oltre ad essere molto valido ha anche un costo davvero basso. Quello che non può piacere può essere la sua profumazione perchè è particolare e anche un pochino persistente nel bagno mentre sulla pelle non lo è!
Vi dirò che mi piacerebbe provarne altri ma dovrò fare l'ordine perchè mi hanno chiuso il negozio! Vabbè!! Se avete dei prodotti da consigliarmi del brand fatemi sapere! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Io di Organic Shop ho provato uno shampoo e anche in quel caso il packaging era abbastanza basic! Se capita proverò anche uno scrub, mi incuriosivano quello al caffè e quello al cioccolato ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Gli shampi ancora li devo provare ma son molto curiosa! Si ho visto e anche a me quei due scrub incuriosiscono molto! Un bacione

      Elimina
  3. Voglio provare tutti questi scrub! Quello alle rose mi era piaciuto molto, ora sto per finire quello alle mandorle e questo qui mi sembra abbia una bella consistenza, la mia pelle assorbe comunque gli oli che rilasciano e la profumazione intensa potrebbe piacermi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si pure io perchè sembrano molto validi! Questo si ha una bella consistenza che mi ha colpita molto e che non mi è affatto dispiaciuta!Se lo provi aspetto di sapere cosa ne pensi! Un bacione

      Elimina
  4. Io ho provato un loro scrub e non mi ero trovata benissimo, sebbene avessi apprezzato il fatto che gli ingredienti fossero naturali! :) Potrei dare una chance a questo!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jules! Che peccato! Si è molto valido questo! Un bacione

      Elimina
  5. L'ho comprato diverse volte ed è nel mio bagno anche in questo periodo, utilizzato pure stasera :)
    Per me è ottimo, anche se di questo brand preferisco la versione alla papaya. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Quello alla papaya lo devo provare! Un bacione

      Elimina
  6. I haven't tried it but in my wishlist I have a few products from this brand ^^
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! The product is really great .. I recommend it! A big kiss

      Elimina
  7. Con l'arrivo della bella stagione sono alla ricerca di un buon esfoliante corpo e la tua recensione è stata preziosissima

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille a te e se lo provi fammi sapere! Un bacione

      Elimina
  8. questo prodotto mi piacerebbe proprio provarlo!! baci

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo gli scrub di questa linea li trovo molto efficacie profumati
    Un bacio cara

    RispondiElimina

  10. Hello! I pass very willingly! A big kiss

    RispondiElimina
  11. Ho provato la versione al mango che ho adorato! Il prossimo in lista è quello al caffè ma aggiungo sicuramente anche questo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari