Vi presento le maschere Perderma (prima parte)

Ciao ragazze!
Da qualche anno mi sono avvicinata molto al mondo delle maschere..Un mondo che prima non conoscevo tantissimo soprattutto perchè non ne facevo molto spesso ma, da quando le ho inserite nella mia beauty routine, non posso farne a meno. Trovo che siano delle ottime alleate per la cura del nostro viso ,ma non solo, perchè sul mercato ne troviamo tantissime anche per la cura dei capelli, delle mani, labbra e piedi..insomma ce ne son davvero per qualsiasi esigenza e tipologia anche di pelle.
Nel post di oggi torno a parlarvi di maschere, ma, lo faccio in compagnia del brand Perderma che son lieta di ospitare sul mio blog e che ringrazio tantissimo per avermi dato la bellissima opportunità di poter testare alcuni loro prodotti.




Perderma è una società italiana innovativa fondata da imprenditori italiani e coreani. Sono specializzati in prodotti cosmetici di alta qualità per il mercato internazionale ed i loro prodotti sono sviluppati unendo l'eccellenza italiana con quella produttiva coreana (per la precisione della Corea del Sud - Seul).
Il brand offre una scelta di maschere viso, occhi, labbra, naso, capelli, piedi, collo e mani..davvero per tutti i gusti e per ogni età e tipologia di esigenza. I loro prodotti sono il risultato di una continua ricerca dermatologica e scientifica. 
I principi attivi contenuti nelle loro maschere sono tra i più nobili ed efficaci testati a livello cosmetico e troviamo: acido ialuronico, collagene, niacinamide (vitamina B), allatoina, adenosina, pullulan, estratti purificanti della frutta, ginsegn rosso coreano, cetriolo nero del mare (noto come ginseng del mare), oro, aloe, burro di karitè, estratti naturali ad azione antiossidante, panthenol, glutatione e tanti altri.
La loro gamma permette a noi di poter adottare una proprio "routine care" completa per prendersi cura della propria pelle e la loro missione è quella di far rinascere le donne! 
Il brand è acquistabile nelle profumerie Douglas ma anche nel loro shop online. 
Il loro sito è ben strutturato e anche molto facile nella navigazione. Molto curato e suddiviso per ogni categoria cosi possiamo trovare, senza difficoltà, il prodotto che ci interessa. Per ogni maschera trovate la singola descrizione accompagnata da varie immagini illustrative ma anche da un video che vi mostra l'applicazione. Trovate anche elencati i vari inci dei singoli prodotti e un punteggio. 
A cosa serve questo punteggio? È un punteggio fedeltà che per ogni acquisto effettuato riceverete un punto e per ogni recensione che scriverete sul singolo prodotto se ne ricevono altri 100 punti premio. Questi punti vi serviranno come sconti che si possono utilizzare in ogni momento con validità 12 mesi dal momento in cui vengono maturati. I punti non sono rimborsabili o convertibili in denaro, inoltre, non sono cumulabili. Si possono tranquillamente vedere nel proprio account e si possono utilizzare insieme anche a coupon. 
Un'idea molto carina, non trovate?
Come vi accennavo ho avuto la possibilità di provare alcuni loro prodotti, ovvero, cinque maschere! In questo post vi parlo delle prime tre, mentre, nel secondo post vi parlo delle ultime due cosi da non rendervi pesante la lettura ^_*!
Le maschere sono tutte confezionate all'interno di pratiche bustine di plastica che differiscono l'una dall'altra dalle varie colorazioni. Su ogni maschera, nella parte frontale, troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e anche delle immagini che raffigurano il prodotto e il principio attivo che contiene.
Ogni maschera ha un'apertura a strappo facilitata dall'intaglio posto nella parte superiore. 
Sul retro, di ogni confezione, viene indicata la data di scadenza, l'inci ed il modo d'uso. La data di scadenza non è scritta in pao ma c'è proprio il giorno, il mese e l'anno (tranne per le maschere monouso).

MASCHERA VISO RIVITALIZZANTE



La maschera riporta la data di scadenza nella parte, in fondo, sul retro della confezione:



Oltre all'apertura a strappo superiore troviamo altre due "incisioni" a strappo lateralmente e sempre sul fondo:



strappando questo lato possiamo recuperare e utilizzare fino all'ultima goccia tutto il siero che è rimasto all'interno della bustina! Davvero un'idea carina ma anche pratica, non trovate?



La maschera con collagene ha un azione idratante e rassodante che aiuta la pelle a ritrovare la sua elasticità e morbidezza. Il tessuto in cupa (derivato da fibra di cotone naturale) aiuta a veicolare gli attivi in modo efficace. Ha una colorazione bianca trasparente ed è molto morbido e confortevole. Come vedete dalla foto è molto imbevuta di siero che non vi cola durante il tempo di posa. Ha una delicata profumazione che si percepisce ma che non risulta fastidiosa. Dona una sensazione di freschezza che vi accompagna per tutto il tempo di posa.
Ha una grandezza che si adatta molto alla forma del viso e che non risulta troppo grande o troppo piccola.



Va tenuta in posa per 20/30 minuti ma ho voluto tenerla per quasi un'oretta e una volta rimossa la maschera era ancora un pò imbevuta di siero. Una volta applicata non tende a scivolare e sta ben ferma! È al 100% eco- friendly ed è indicata per pelli mature, miste, normali e secche.
Una volta rimossa ho riscontrato una pelle più compatta, liscia, luminosa e tonica ma anche ben idratata.  Il siero in eccesso sul viso l ho fatto assorbire fino al suo completo assorbimento e anche lui lascia la pelle un pò appiccicosa ma non per molto tempo. Non mi ha causato nessun tipo di fastidio ma l ho trovata una maschera molto valida e che mi è piaciuta moltissimo! Ottima per i periodi in cui la nostra pelle ha bisogno di una bella idratazione e aiuto soprattutto nei periodi stressanti, freddi ma anche in questo cambio di stagione dove subisce degli sbalzi! Davvero molto buona! 
Ha un costo di 4,90 euro e contiene 25 ml di prodotto.


MASCHERA CONTORNO OCCHI



La maschera è in hydro gel al cetriolo del mare (noto come ginseng del mare) e collagene che ha proprietà antiossidanti. Aiuta a mantenere la pelle del contorno occhi tonica ed elastica.
Una volta aperta la bustina troviamo all'interno una confezione tonda di plastica trasparente ed una volta aperta ,i due patch, sono rivestiti da due pellicole di plastica che vanno rimosse anch'esse. Sono di colore scuro semi trasparente ed hanno dei brillantini oro al loro interno. Non hanno nessuna profumazione e hanno una forma abbastanza grande che ricopre molto bene la zona del contorno occhi.


Una volta applicati donano una sensazione piacevole di freschezza che aiuta a decongestionare e rivitalizzare la zona sgonfiando un pò le occhiaie e le borse.


I patch, una volta applicati, non sono scivolosi ma stanno ben fermi e questo vi permette di poter svolgere altre mansioni nel frattempo. Vanno tenuti per 20/30 minuti e una volta rimossi va tamponato l'eccesso rimanente. 
Non causano nessun tipo di irritazione o di arrossamento ma son molto piacevoli da tenere in quanto, questo materiale, è morbido e non è per nulla fastidioso. Una volta rimosso ammetto che non ho trovato grandi eccessi di prodotto rimasto ma pochissimo,quindi, deduco che il mio contorno occhi si sia assorbito tutto quello che poteva ^_*! Non son eccessivamente intrisi di prodotto e non cola quando lo andate ad applicare!
Lascia la zona del contorno bene idratata, morbida, compatta e anche luminosa. Mi son piaciuti molto anche loro. La bustina è monouso e contiene 3 gr di prodotto. Hanno un costo di 4,90 e sono adatti a tutti i tipi di pelle.

MASCHERA LABBRA SEDUCENTI



Questa maschera è in hydro gel (come i patch occhi) e contiene collagene e acido ialuronico che hanno proprietà idratanti e riempitive. Ideali per labbra dall'aspetto sensuale e carnoso.
È la prima volta che provo una maschera per labbra quindi la mia curiosità è stata molta!
Si presenta racchiusa da una pellicola di plastica trasparente e ha un foglietto bianco plastificato che va rimosso prima della sua applicazione.


Ha una colorazione rosa chiaro trasparente ed una forma abbastanza grande che riesce a ricoprire molto bene la zona delle labbra e del loro contorno. Non è super imbevuta di prodotto ed una volta applicata sta bene ferma e non scivola..se cercate di parlare invece si quindi dovete pazientare a stare in silenzio per 20/30 minuti ^_*.
Dona anche lei una sensazione di freschezza e si adatta benissimo alla forma della nostra bocca senza essere fastidiosa e senza causare irritazioni o bruciori.


Mi sono divertita molto a provarla e ne son rimasta soddisfatta perchè una volta rimosso ho riscontrato labbra più toniche e anche più rimpolpate, soprattutto, il labbro inferiore. Non avendo avuto labbra screpolate non vi posso dire se aiuta sotto questo aspetto ma vi posso dire che aiuta ad idratarle lasciandole morbide e a prova di bacio ^_*! Per quanto riguarda la profumazione o il sapore non ne ha, quindi, state tranquille! Lei è stata una piacevole e divertente scoperta e da ora inserirò molto volentieri nella mia beauty routine, soprattutto, nei periodi freddi, nei cambi di stagione ma anche dopo l'esposizione al sole in estate. 
La confezione contiene un solo patch e 3 gr di prodotto per un costo di 4,90 euro.
Son rimasta molto contenta del risultato che donano queste maschere perchè son davvero efficaci e molto valide. Hanno una qualità molto buona e alta rispetto a tutte quelle che ho provato fino ad ora.
Tirando le somme ,per le prime tre maschere provate, posso dirvi che ne son rimasta molto soddisfatta sia nei loro risultati che nel prodotto e nella loro qualità.
Se amate anche voi le maschere vi consiglio di dare uno sguardo ed un'opportunità al brand! 
Spero di esservi stata utile e nel frattempo, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate e quale tra queste maschere vi ispira di più... Vi aspetto, a breve, per parlare insieme delle ultime due maschere che ho provato!
Ringrazio l'azienda per l'opportunità e per la gentile disponibilità nei miei confronti..
Vi mando un bacione grandissimo e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. Non conoscevo questo marchio e la tua recensione mi ha incuriosita tantissimo. Hanno aperto da poco una profumeria Douglas nella mia città, darò sicuramente un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si se le trovi dagli un'occhiata! Son molto valide! Un bacione

      Elimina
  2. non ho provato nulla di questo brand quindi da amante della skincare e delle maschere come te, non posso che essere curiosa!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela! Si io te le consiglio molto! Le ho trovate delle maschere davvero ben fatte e ottime! Un bacione

      Elimina
  3. Post lunghissimo e davvero molto completo.
    Complimenti :)

    RispondiElimina
  4. le proverei tutte!! soprattutto la maschera per le labbra e quella idratante al collagene per il viso.... io adoro l maschere!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia! Si son stata davvero molto contenta di questa occasione perchè ho conosciuto un brand molto valido e che offre, sul mercato, delle maschere di qualità! Mi son piaciute tutte ma quella al viso ha colpito molto anche me! Un bacione

      Elimina
  5. Wow, this looks amazing!! Great photos! ♥

    RispondiElimina
  6. Las fotos son geniales! Espero verte pronto por mi blog! Feliz domingo! 🌼🌼🌼

    RispondiElimina
    Risposte

    1. ¡Hola! Muchas gracias ¡Yo paso con mucho gusto! Un gran beso y gracias por el comentario.

      Elimina
  7. It looks so nice, I'd like to try it!

    RispondiElimina
  8. Io ho già provato alcune maschere e mi sono trovata benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello sapere che anche tu ti sia trovata bene! Io ne son rimasta molto soddisfatta! Un bacione

      Elimina
  9. I didn't know this brand but I'd love to try it, especially the lip mask, I've never tried one and I'm curious ^^
    xx

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hello! If in your city there is a perfume Douglas you can find them! The lip mask is really very interesting! I enjoyed doing it! In general, however, I advise you very much! A big kiss

      Elimina
  10. Mi ero perso questo post che, come ti avevo scritto mi pare su Instagram, mi aveva interessato molto. Avevo beccato per caso questo marchio sul sito di Douglas e mi aveva attirato molto proprio per la scelta ampia e le confezioni. Non sapevo della "raccolta punti" sul loro sito!
    Adesso vado a recuperare la seconda parte!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si la raccolta punti è davvero molto carina come idea! Le maschere se ti capita di provarle fammi sapere poi come ti trovi. Son molto curiosa della tua opinione. Io mi son trovata davvero molto bene e le trovo ottime! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari