Maschere Perderma (seconda parte)

Ciao Ragazze!
Bentornate al secondo appuntamento con le maschere Perderma di cui vi ho parlato qui! 
Ho deciso di dividere il post in due parti perchè, effettivamente, era troppo lungo e non vi volevo annoiare troppo! Scusatemi!! 
In questo post vi voglio parlare delle altre due maschere che ho avuto il piacere di provare e che son state delle piacevoli scoperte ^_*!


MASCHERA PURIFICANTE NASO



Qui sotto l'inci:



La maschera essendo suddivisa in tre step si può strappare per separare le varie fasi grazie alle linee tratteggiate che ci consentono di farlo senza l'uso di forbici e senza dover rompere la bustina.



Per l'apertura delle singole bustine troviamo sempre un incisione da dove poter strappare..




La maschera naso ad azione purificante in tre fasi contiene ingredienti dalle proprietà depurative ed aiuta ad eliminare le impurità rendendo la cute più luminosa e detersa. 
È indicata per una pelle grassa, impura e mista.
Prima di procedere con l'applicazione della maschera bisogna detergere bene il viso.
STEP UNO: dilata i pori. 



Posizionate la vostra maschera sul naso per un tempo che va dai 15 ai 20 minuti. Una volta rimossa tamponate delicatamente i residui rimasti.
La maschera si presenta nella classica forma dei cerottini nasali ma è in tessuto di color bianco. È ben imbevuto ed ha una profumazione molto delicata che non si percepisce tantissimo. Il tessuto è morbido e si adatta molto bene alla forma del nostro naso. Appena applicata dona subito una sensazione di freschezza e, nonostante sia ben imbevuta, non cola. La maschera non si sposta ma rimane ben ferma fino a quando non l'andrete a rimuovere. 
Durante la sua applicazione non si asciuga ed una volta rimossa lascia la pelle morbida e un pochino appiccicosa per via del prodotto che va fatto fatto assorbire per bene.
STEP 2: purifica. 



Inumidite il naso con un pochino di acqua tiepida. Rimuovete il cerottino dalla sua pellicola trasparente e applicatelo sul naso andando a farlo aderire bene. Il cerottino è sempre bianco ed è in tessuto. Trovo che sia un pochino più morbido e che si adatti meglio al mio naso rispetto ai classici cerotti,un pochetto rigidi, al quale son abituata. Non ha una profumazione particolare, anzi,è proprio neutro. Va lasciato agire anche lui per 15/20 minuti. Man mano che i minuti trascorrono si può sentire che si va ad asciugare ma non è una sensazione fastidiosa. Durante la sua rimozione fate il tutto con molta delicatezza perchè un pochino di male potrebbe farlo, soprattutto, se fate uno strappo troppo deciso. Io ho trovato la rimozione delicata e l'unico fastidio l ho percepito nella parte destra che mi fa sempre lacrimare quando rimuovo questi cerottini! Una volta tolto ho potuto constatare che sul cerottino son state rimosse diverse impurità e che aveva lavorato bene. Non fa i miracoli ma il suo lavoro lo svolge bene e lascia i pori puliti soprattutto nelle zone del naso dove tendo ad averne un pò di più!
STEP 3: astringe.




Inumidite il naso con un pochino di acqua tiepida. Rimuovete il cerottino dalla sua pellicola trasparente e applicatelo sul naso andando a farlo aderire bene. Il cerottino è sempre bianco ed è in tessuto. Trovo che sia un pochino più morbido e che si adatti meglio al mio naso rispetto ai classici cerotti,un pochetto rigidi, al quale son abituata. Non ha una profumazione particolare, anzi,è proprio neutro. Va lasciato agire anche lui per 15/20 minuti. Man mano che i minuti trascorrono si può sentire che si va ad asciugare ma non è una sensazione fastidiosa. Durante la sua rimozione fate il tutto con molta delicatezza perchè un pochino di male potrebbe farlo, soprattutto, se fate uno strappo troppo deciso. Io ho trovato la rimozione delicata e l'unico fastidio l ho percepito nella parte destra che mi fa sempre lacrimare quando rimuovo questi cerottini! Una volta tolto ho potuto constatare che sul cerottino son state rimosse diverse impurità e che aveva lavorato bene. Non fa i miracoli ma il suo lavoro lo svolge bene e lascia i pori puliti soprattutto nelle zone del naso dove tendo ad averne un pò di più!
Una volta rimosso il cerottino e pulito la zona dai residui potete procedere con l'applicazione dell'ultima maschera. Quest'ultima va applica sul naso e lasciata agire per 5/10 minuti. La maschera è in tessuto bianco morbido che si adatta bene al nostro naso ed è uguale alla prima. Anche lei è ben imbevuta e non cola. Sta ben ferma e non ha nessuna profumazione particolare, La mia pelle si è assorbita abbastanza velocemente il siero che contiene ed una volta rimosso ho fatto assorbire l'eccesso rimasto (come consigliato). Lascia la pelle un pò appiccicosa ma si assorbe velocemente. 
Tutti e tre le maschere non hanno una dimensione troppo grande per il mio naso ma la trovo ideale perchè riescono a ricoprire bene tutta la zona interessata.
Cosa posso dire? È una maschera diversa da quelle viste in giro,ma, è stato molto interessante provare tutte le fasi perchè si ha proprio la sensazione di andare a pulire a fondo la pelle. Son rimasta soddisfatta del risultato perchè la mia pelle è risultata ben pulita, luminosa e anche liscia. 
Ho apprezzato che entrambe le maschere morbide non abbiano causato nessun tipo di rossore o bruciore ma siano state molto delicate! Il cerottino non posso far altro che promuoverlo perchè mi è piaciuto molto in tutto!
La maschera ha un costo di 5,90 euro.

MASCHERA GUANTI COSMETICI



Maschera per mani..nuovissima per me, nonostante, le abbia comprate ma le devo ancora utilizzare!! Ho voluto farla dopo aver fatto una bella manicure per poter aiutare cosi anche le mie unghiette!
Contiene aloe e burro di karitè dalle proprietà nutritive ed ammorbidenti per chi desidera mani vellutate.
I guanti hanno una colorazione bianca e sono uniti tra di loro nella parte inferiore che si può tranquillamente strappare perchè c'è un tratteggio che ci permette di evitare l'utilizzo di forbici, ma, anche di strappare senza rovinare i guanti.



Sono guanti monouso e sono plastificati nella parte esterna, mentre, nella parte interna c'è un tessuto morbido che è ben imbevuto di siero e che non cola durante il loro tempo di posa.
Sono un pò più grandi delle mie mani ma non risultano scomodi una volta applicati...





Una volta indossati non potete fare molte cose e vanno lasciati agire per 20/30 minuti ma, anche in questo caso, li ho lasciati un pò di più! Hanno una buonissima profumazione di limone che mi è piaciuta tantissimo e che persiste anche durante il tempo di posa e dopo la loro rimozione, seppur, in modo lieve.
Donano una sensazione di freschezza che dura per tutto il tempo e che sentirete anche dopo averli tolti.
Non son fastidiosi e non creano nessun tipo di problema anzi son molto comodi! Durante il tempo di posa ho massaggiato più volte le mani cosi da permette al prodotto di penetrare per bene nella pelle. Una volta rimossi ho fatto assorbire il prodotto in eccesso e anche lui le lascia appiccicose ma non scivolose. 
Le mani son davvero ben idratate e aiuta a renderle lisce e morbide. L'effetto mi è durato fino al giorno dopo tanto che non ho sentito la necessità di applicare la crema mani. Mi ha lasciata piacevolmente sorpresa! La maschera è indicata per tutte le tipologie di pelle e aiuta anche contro le screpolature e secchezze che gli agenti esterni causano. Su questo aspetto non vi so dire molto perchè non soffro di screpolature o secchezza in questo periodo, ma, sarebbe interessante metterla alla prova durante il freddo! 
Le mani son davvero vellutate e adoro anche il lieve profumo agrumato che il prodotto rilascia, quindi, ho apprezzato tantissimo anche lei tanto che da ora inserirò anche questa tipologia di maschere nella cura delle mie mani!  
Ha un costo di 5,90 euro e contiene 19 gr di prodotto! 
Che dire di queste maschere? 
Mi sono trovata molto bene con tutte e con ognuna ho riscontrato gli effetti che promettono! Davvero soddisfatta dei risultati che danno! Mi sono divertita molto a conoscere maschere nuove e a scoprire un brand tutto nuovo!
Personalmente trovo che meritano attenzione e vi consiglio di provarle molto volentieri, soprattutto, se siete appassionate di maschere!
Ringrazio ancora tantissimo l'azienda per la disponibilità,l'opportunità e anche la gentilezza che mi hanno riservato! Grazie mille! 
Spero di avervi fatto conoscere dei nuovi prodotti e fatemi sapere cosa ne pensate, se conoscete il brand e quale maschera vi ha incuriosito di più!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. si piacerebbe anche a me provare questo brand!!!
    la maschera per le mani solitamente mi piace indossarla per tutta la notte!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ci avevo pensato a usarla tutta la notte ma poi ho preferito usarla per un'oretta. Questo brand è davvero ottimo! Un bacione

      Elimina
  2. Mi incuriosiscono entrambi i prodotti, soprattutto i guantini! ^_^ Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari