Acqua Micellare Mela Verde e Kiwi di Bottega Verde

Ciao Ragazze e buon inizio di settimana!
In qualche post fa vi avevo parlato della crema viso alla mela verde e kiwi di Bottega Verde (trovate la recensione qui) mentre oggi vi voglio parlare dell'acqua micellare.
Questo prodotto fa parte della nuova linea Estratti di Bellezza e mi aveva incuriosita molto sia per il pack ma anche perchè era in offerta. 


Il prodotto si presenta in una pratica e comoda confezione che si riesce tranquillamente anche ad inserire nei beauty perchè non occupa tantissimo spazio.
La confezione è semplicissima in quanto è tutta in plastica trasparente con applicati due adesivi sia nella parte frontale che nella parte sul retro.
Sul davanti troviamo indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto, la tipologia di pelle a cui è indicato il prodotto e l'immagine dei due ingredienti principali che la caratterizzano.
Sul retro troviamo indicato il pao, la quantità, l'inci e qualche informazione in merito al prodotto ed al suo modo d'uso.



La confezione presenta un tappo di plastica bianco con apertura a scatto..


Presenta poi un forellino che ci permette di dosare la quantità che ci serve garantendoci eventuali disagi come eccessivi sprechi di prodotto.
L'acqua ha una colorazione trasparente e ha una profumazione molto delicata e fresca che mi piace perchè trovo che abbia una nota dolce che però non persiste!
In genere, queste acque micellari, le utilizzo per struccare gli occhi e non molto per il viso perchè tendo ad usare altri prodotti ma l ho provata anche li per vedere se strucca bene oppure no.
Viene indicata anche per rimuovere il trucco waterproof ma non usandolo in questo periodo e non avendolo nemmeno non vi posso dire nulla a riguardo.
Come vi accennavo l ho utilizzata molto per struccare gli occhi e viso andandola a versare un pochino sul mio dischetto di cotone.
Sul viso si è comportata bene perchè ha rimosso alcuni residui di make up che con il latte detergente non ero riuscita a rimuovere completamente.
Sugli occhi, invece, vi dico già che per me è un NI!! Perchè?
Innanzitutto non è un prodotto aggressivo quindi non vi brucia e non è oleosa. Si può evitare di risciacquare ma io preferisco sempre rimuoverla anche perchè non mi piace la sensazione che rilascia...mi da fastidio proprio sentirlo sulla pelle..questo non solo con lei ma con tanti prodotti lo faccio! È una mia "fissa" personale ^_*!
Arriviamo al mio NI! Con l'ombretto non ho avuto nessun tipo di problema perchè lo rimuove molto bene senza dover stare ore a strofinare ma con il mascara ho avuto qualche difficoltà perchè la devo ripassare molte volte. Anche ripassando bene e dopo essere convinta di aver rimosso tutto, sciacquo il viso, e mi ritrovo spesso un'alone di panda sotto gli occhi che, ripassando con il discetto, mi si sporca ancora di mascara.
Per quanto riguarda i rossetti (tranne rossetti a lunga tenuta o tinte labbra) si è comportata molto bene. Ho messo in parentesi i prodotti che vi ho citato perchè con loro non l ho provata dato che non li ho utilizzati in quel periodo!
Al suo interno contiene estratto di mela e kiwi e non contiene parabeni e cessori di formaldeide.
È indicata per le tipologie di pelle mista o grassa ed è utilizzabile su occhi, labbra e viso.
Nel complesso devo ammettere che non è un prodotto che boccio completamente ma avrei preferito che struccasse meglio gli occhi e nella precisione il mascara. 
La confezione contiene 200 ml di prodotto per un pao di 6 mesi. Ha un costo di 9,99 euro a prezzo pieno ma vi consiglio di acquistarla se la trovate in offerta perchè conviene sempre. Io in genere, con Bottega Verde, faccio sempre cosi perchè trovo che i loro prezzi siano un pochetto alti! 
La potete acquistare nei loro negozi ma anche nel loro sito online!
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi l'avete provata e come vi siete trovate.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. My another blog is www.gulsahworld.com. I will be happy if you subscribe to my blog .Kisses

    RispondiElimina
  2. l'idea dell'acqua micellare mi piace ma ho bisogno di qualcosa più forte soprattutto per gli occhi! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si diciamo che questa è molto delicata! Un bacione

      Elimina
  3. Ci credi che non entro da Bottega Verde da prima di Natale? e anche quel giorno non riuscii a trovare nulla che mi andasse a genio. Peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io pure non entro da diverso tempo..o se entro esco quasi subito perchè non trovo qualche cosa che mi attiri. Si è un peccato ma devo anche dire che a volte son i prezzi che mi frenano!! Un bacione

      Elimina
  4. Genial tu post, me encanta! Gracias por visitar mi blog, espero verte pronto de nuevo por allí! Feliz día! ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ¡Hola! Con gusto lo pasaré de nuevo. Muchas gracias a ti también! Un beso grande

      Elimina
  5. Avevo già notato in negozio che non era molto struccante, ma considerato che ultimamente mi trucco poco magari potrebbe fare al caso mio! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si io non l'avevo provata ma col mascara non è il massimo! Peccato davvero! Se ti trucchi poco però potresti trovarti bene..fammi sapere! Un bacione

      Elimina
  6. I didn't know this micellar water but I'm curious to try it ^^
    xx

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hello! It is very light, however, and does not remove the mascara very well, but the rest removes it quite well! A big kiss

      Elimina
  7. Quest'acqua micellare la eviterò con cura :D
    Tra gli struccanti di Bottega Verde ho sentito parlare benissimo di quello alla Quillaia, anche se ancora non l'ho provato :p
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Quello alla quillalia ce l ho nell'armadietto ma aspetto ad aprirlo perchè ne sto utilizzando alcuni aperti! Son curiosa anche perchè ne ho sentito parlare bene ma anche cosi cosi! Vedremo. Questa non è il massimo perchè con il mascara fa davvero fatica! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari