Crema Fluida al Muschio Bianco - Tesori d'Oriente

Buongiorno ragazze e buon week end lungo!
Oggi vi voglio parlare di una crema per il corpo che ho avuto in omaggio all'inaugurazione del negozio Caddy's nella mia città.
Mi sono recata al giorno dell'apertura ufficiale e loro mi hanno omaggiato di diverse cosine! Una tra queste era la crema fluida al muschio bianco dei Tesori D'Oriente!
Quando l ho trovata nel sacchettino ne ero davvero contentissima perchè adoro la profumazione e molto spesso ho acquistato il profumo (qui la recensione datata) ma non ho mai provato una crema per il corpo.


La crema si presenta in un piccolo tubetto di plastica morbido sui toni del grigio chiaro lucido. Sul davanti e sul retro son stati applicati degli adesivi che riportano il nome del brand, la tipologia di prodotto, la profumazione, la quantità, l'inci ed il pao.



La confezione presenta un tappo, sempre sugli stessi toni della confezione, con apertura a scatto. 
Il forellino dal quale prelevare il prodotto è abbastanza grande e ci permette di dosare bene la quantità desiderata.


La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida.


Si stende molto bene e non lascia scia bianca. Si assorbe anche rapidamente e ha una profumazione davvero buona ma anche abbastanza persistente e "forte". 
La crema lascia la pelle morbida, liscia e anche profumata dopo diverse ore che l'avete applicata seppur in modo lieve. 
La sua consistenza fluida la trovo ottima se non volete stare troppo tempo a spalmarla sul corpo ed è anche abbastanza veloce.
Non è una crema pesante e corposa ma, una volta stesa, avete la sensazione di aver applicato qualche cosa. Sinceramente, per i primi minuti, questa sensazione non mi ha fatto impazzire. Mi ha ricordato un pò le creme che lasciano quella "patina" che non mi fanno impazzire ma, per fortuna, con lei dura davvero poco.
Come vi dicevo non lascia la scia bianca ma non va nemmeno a creare attrito sulla pelle.
La profumazione l ho trovata un pochino forte e molto spesso mi ha dato fastidio soprattutto mentre l'applicavo.
La crema non l ho trovata male ma, son sincera, non mi ha fatto impazzire e non sempre l ho utilizzata con piacere!
Vi dirò che son stata contenta di averla finita!
Son anche molto contenta di averla ricevuta come omaggio cosi mi son potuta fare un'idea e non penso che acquisterò le altre profumazioni ma mi limiterò ad utilizzare i loro bagno doccia e profumi che adoro molto di più!
La mia confezione è da 100 ml ed ha un pao di 12 mesi. Penso che sia una mini taglia perchè spulciando nel sito ho trovato la confezione, in barattolo, da 300 ml ad un costo di 4,69. Di questo formato non ho trovato il prezzo! 
Se trovate le mini taglie vi consiglio di provare loro cosi vi fate un'idea sul prodotto!
Voi l'avete mai utilizzata? Se si, come vi siete trovate? Fatemi sapere!
Vi mando un grosso bacione e colgo anche l'occasione per augurarvi una Serena e Felice Buona Pasqua!
Vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Fantastic post, dear! Looks interesting!
    Hugs ♥

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io ho mai provato le creme corpo di questo marchio, ma da come ne parli non penso ne valga la pena! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Son sincera..non mi ha fatto impazzire! Preferisco il resto dei prodotti! Un bacione

      Elimina
  3. Questa profumazione a me piace tantissimo :) compro spesso sia il profumo che il bagnodoccia.
    Un abbraccio e buona Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si la profumazione è davvero molto buona e piace molto anche a me. Grazie mille e auguri anche a te! Un bacione

      Elimina
  4. Mai provato nulla di questa marca. Dalla foto, sembra essere una crema abbastanza leggere... io non amo le lozioni corpo troppo burrose e grasse. Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si questa non è burrosa e nemmeno grassa anzi risulta molto fluida e leggera! Un bacione

      Elimina
  5. I love that it has a light texture and it doesn't leave the skin white, it looks really nice!
    xx

    RispondiElimina
  6. Todo es precioso! Espero verte pronto por mi blog! Felices pascuas! 🐇🐇🐇🐣🐣🐣

    RispondiElimina
  7. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari