Maschera Peel Off Coconut di W7

Buongiorno a tutte!
Oggi voglio tornare a parlarvi di maschere viso dato che ne ho moltissime di cui vi devo parlare!! In questo post vi parlo di una maschera peel off del brand W7. Di questa marca vi avevo già parlato della maschera alla vitamina C (qui la recensione) ed oggi invece tocca quella al cocco! 
Quando ho fatto l'ordine su Maquibeauty non potevo assolutamente lasciarla li...da amante del cocco quale sono!! 



La maschera si presenta, anche lei, in questa simpatica bustina di plastica a forma di bottiglietta. Il pack colpisce davvero ed è mooolto carino e anche originale!
Rispetto alla precedente, questa maschera, differenzia per l'immagine del cocco. 
Sulla parte frontale viene indicato il nome del brand, la tipologia della maschera e troviamo anche l'immagine di una ragazza che ci mostra la colorazione del prodotto!



Sul retro troviamo indicata la quantità, il metodo d'uso e anche l'inci.
La confezione ha un'apertura a strappo posta nella parte superiore della maschera!



La maschera ha una colorazione verde chiaro con riflessi dorati.



Ha una profumazione molto alcolica e il cocco si percepisce pochissimo.
Una volta applicata sul viso è molto fresca.



Per quanto riguarda l'applicazione migliore l ho trovata con le dita e no con il pennello, in quanto, usando quest'ultimo sembra lasciare degli spazi vuoti durante l'applicazione e quindi non risulta omogenea.
Il suo tempo di posa è di 15 minuti.
Dopo averla applicata e trascorso qualche minuto inizierete a sentirla tirare ma, questa sensazione, non è per nulla fastidiosa.
Durante il tempo di posa la maschera si asciuga ma se in alcune zone avete ecceduto con il prodotto tenderà a rimanere umida.
Trascorso il tempo di posa andate a sollevarla piano piano e a rimuoverla delicatamente. La sua rimozione viene molto bene se fate un bello strato altrimenti potreste sentire un pò di dolore. Io ho avuto dei fastidi soprattutto nella zona delle guance. In questa zona sono un pò sensibile e,ogni volta, faccio davvero fatica a rimuoverle! 
Se vi rimangono dei residui potete tranquillamente toglierli con dell'acqua tiepida ed una spugnetta.
Una volta rimossa ho notato un miglioramento sul viso, ovvero, pelle più liscia e visibilmente pulita e luminosa. 
Sui punti neri non vi posso dire se me li ha tolti ma so che la pelle, al tatto, risulta liscia nei punti critici (naso, mento e fronte).
La maschera contiene 10 gr di prodotto ed ha un costo di 0,99 euro.
La potete acquistare sul sito di Maquibeauty!
Personalmente mi son trovata bene e amando le peel off penso che le riacquisterò, tra l'altro, hanno anche un costo davvero low cost.
Fatemi sapere se anche voi la conoscete o se le proverete.
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Io non amo le maschere peel off sono sincera. Non mi aspettavo questo colore pero' e' strano XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il colore è diverso da tutte ma è originale ^_*! Un bacione

      Elimina
  2. da provare *.* ho bisogno di qualche coccola :)

    RispondiElimina
  3. Molto carina la confezione. Trovo inquietante il colore, però :D
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si la confezione è davvero carinissima! Il colore è originale e diverso dalle classiche! Un bacione e buona domenica!

      Elimina
  4. Peccato però che non si senta il profumo del cocco! :)

    RispondiElimina
  5. I like the colour and everything with coconut so I'd love to try it ^^
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Yes the color is very original but the coconut fragrance is not very noticeable! The mask still deserves! A big kiss

      Elimina
  6. Maquibeauty è una risorsa di maschere :D Mi piacciono le peel off e non ho mai provato nulla di W7 quindi ottimo spunto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si per me è un tesoro quel sito e mi piace tantissimo acquistare da loro! Se ti capita provale! Un bacione

      Elimina
  7. Amazing mask!! I think it is a good product!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari