Mousse detergente delicata di Vivi Verde Coop

Buongiorno ragazze e buon lunedi!!
Oggi iniziamo la settimana parlando di un prodotto della Vivi Verde Coop che avevo acquistato appena uscirono i nuovi prodotti...ovviamente non son indicati per la mia tipologia di pelle ma alcuni li ho voluti testare perchè non è sempre detto che, se non son indicati per me, non mi ci possa trovare bene, giusto?
Come vi dicevo ho acquistato anche altri prodotti della linea ma ve ne voglio parlare man mano!! 
Iniziamo con questo detergente viso delicato che si presenta in una confezione di plastica bianca molto resistente e anche ben fatta.



Sul davanti è stato applicato un unico adesivo sul quale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e di pelle a cui è indicata. Viene anche indicato il pao, l'inci, la quantità e qualche informazione in merito.



La confezione ha un tappo in plastica semi trasparente che si toglie facilmente e ci mostra il suo dosatore a pompetta.


Presenta un foro rettangolare abbastanza grande dal quale uscirà il prodotto nella giusta quantità e senza sprechi.
Il dosatore ha sulla parte superiore delle linette in rilievo anti scivolo che ci permettono di premere il dosatore evitando che scivoli..


La pompetta si comporta molto bene e non da nessun problema mentre la si utilizza. 
Il prodotto si presenta in una mousse soffice delicatissima e di colore bianco...
Ha una buonissima e piacevolissima profumazione di calendula che mi piace tantissimo e che trovo anche rilassante. La profumazione però non persiste sul viso!


Io prima di ogni utilizzo agito la confezione e poi premo... in genere faccio due push. 
La passo sul viso inumidito e procedo a lavarmi il viso.
La trovo davvero delicata perchè non va a seccare e nemmeno a tirare la pelle. La mousse è morbidissima ed è una vera coccola per la pelle.
Si sciacqua molto bene e non rilascia nessun residuo.
Una volta asciugato il viso noto la pelle ben detersa, liscia e morbida.
Come vi dicevo è indicata per una tipologia di pelle sensibile ma ho notato che anche sulla mia si è comportata molto bene. 
Non mi ha arrossato o causato fastidi come bruciore!
Al suo interno contiene estratti di calendula ed estratti di camomilla provenienti da agricoltura biologica. Ha un'azione addolcente e al suo interno non contiene oli minerali, siliconi, coloranti, profumi sintetici, peg e polimeri sintetici.
È un prodotto certificato natrue ed ha un pao di 12 mesi. Al suo interno contiene 150 ml di prodotto e la potete acquistare alla coop ad un costo inferiore ai 5 euro..non lo ricordo con precisione..scusatemi!
Se lo trovate ve lo stra consiglio anche se avete una pelle mista tendente al grasso! Io mi sto trovando molto bene e son contenta di averla provata!
Voi la conoscete? Avete provato qualche nuovo prodotto di questa linea vivi verde coop? Se si, fatemi sapere nei commenti! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. E' una vita che non acquisto questo brand, forse perché con i 2/3 prodotti che avevo provato non mi ero trovata un granché.
    Buon lunedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io non lo acquisto molto ma devo dire che quelli che ho provato non son male. Con questa mi sto trovando molto bene! Un bacione

      Elimina
  2. ho letto sempre opinioni positive sui prodotti vivi verde coop! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io ho provato diversi prodotti e mi son trovata bene. Questi son usciti da un pò ma son "nuovi" e mi avevano incuriosita..il primo che provo (questo) non è male! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari