Passa ai contenuti principali

Mousse detergente delicata di Vivi Verde Coop

Buongiorno ragazze e buon lunedi!!
Oggi iniziamo la settimana parlando di un prodotto della Vivi Verde Coop che avevo acquistato appena uscirono i nuovi prodotti...ovviamente non son indicati per la mia tipologia di pelle ma alcuni li ho voluti testare perchè non è sempre detto che, se non son indicati per me, non mi ci possa trovare bene, giusto?
Come vi dicevo ho acquistato anche altri prodotti della linea ma ve ne voglio parlare man mano!! 
Iniziamo con questo detergente viso delicato che si presenta in una confezione di plastica bianca molto resistente e anche ben fatta.



Sul davanti è stato applicato un unico adesivo sul quale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e di pelle a cui è indicata. Viene anche indicato il pao, l'inci, la quantità e qualche informazione in merito.



La confezione ha un tappo in plastica semi trasparente che si toglie facilmente e ci mostra il suo dosatore a pompetta.


Presenta un foro rettangolare abbastanza grande dal quale uscirà il prodotto nella giusta quantità e senza sprechi.
Il dosatore ha sulla parte superiore delle linette in rilievo anti scivolo che ci permettono di premere il dosatore evitando che scivoli..


La pompetta si comporta molto bene e non da nessun problema mentre la si utilizza. 
Il prodotto si presenta in una mousse soffice delicatissima e di colore bianco...
Ha una buonissima e piacevolissima profumazione di calendula che mi piace tantissimo e che trovo anche rilassante. La profumazione però non persiste sul viso!


Io prima di ogni utilizzo agito la confezione e poi premo... in genere faccio due push. 
La passo sul viso inumidito e procedo a lavarmi il viso.
La trovo davvero delicata perchè non va a seccare e nemmeno a tirare la pelle. La mousse è morbidissima ed è una vera coccola per la pelle.
Si sciacqua molto bene e non rilascia nessun residuo.
Una volta asciugato il viso noto la pelle ben detersa, liscia e morbida.
Come vi dicevo è indicata per una tipologia di pelle sensibile ma ho notato che anche sulla mia si è comportata molto bene. 
Non mi ha arrossato o causato fastidi come bruciore!
Al suo interno contiene estratti di calendula ed estratti di camomilla provenienti da agricoltura biologica. Ha un'azione addolcente e al suo interno non contiene oli minerali, siliconi, coloranti, profumi sintetici, peg e polimeri sintetici.
È un prodotto certificato natrue ed ha un pao di 12 mesi. Al suo interno contiene 150 ml di prodotto e la potete acquistare alla coop ad un costo inferiore ai 5 euro..non lo ricordo con precisione..scusatemi!
Se lo trovate ve lo stra consiglio anche se avete una pelle mista tendente al grasso! Io mi sto trovando molto bene e son contenta di averla provata!
Voi la conoscete? Avete provato qualche nuovo prodotto di questa linea vivi verde coop? Se si, fatemi sapere nei commenti! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. E' una vita che non acquisto questo brand, forse perché con i 2/3 prodotti che avevo provato non mi ero trovata un granché.
    Buon lunedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io non lo acquisto molto ma devo dire che quelli che ho provato non son male. Con questa mi sto trovando molto bene! Un bacione

      Elimina
  2. ho letto sempre opinioni positive sui prodotti vivi verde coop! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io ho provato diversi prodotti e mi son trovata bene. Questi son usciti da un pò ma son "nuovi" e mi avevano incuriosita..il primo che provo (questo) non è male! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.