Progetto Fall Products

Ciao Ragazze!
Dopo avervi mostrato il progetto #colourofthemonth di Ottobre (qui) oggi vi voglio parlare di un'altro bellissimo progetto a cui ho deciso di partecipare... Questo è un progetto un pò più lungo che è iniziato il 26 Settembre e che avrà come termine il 21 Dicembre.
Coprirà tutto il periodo autunnale e i prodotti si possono utilizzare con tutta tranquillità senza l'accanimento a doverli finire...se però finisco qualche cosina tanto meglio ^_*!
Il massimo dei prodotti da selezionare sono otto ma io ne ho messi 11 perchè ho inserito anche quelli che non son riuscita ad utilizzare nel progetto colourofthemonth di Settembre.


Essendo ancora autunno ho scelto di utilizzare prodotti diversi dal progetto di Settembre (tranne per due) e ora vi elenco cosa ho scelto:
- palette "nude temptetion" di Bella Oggi;
- rossetto "hello autumn" di Essence;
- rossetto nella colorazione 01 di Kiko;
- matita labbra di Pupa nella colorazione 25;
- matita color vino di Neve Cosmetics;
- matita labbra colorazione 08 di Kiko;
- matita labbra "berry Juice" di Wjcon;
- blush rosso di Essence nella limited natalizia "Come to town";
- blush marroncino di Astra (qui lo potete vedere!);
- rossetto "chocolate lust" di Neve Cosmetics;
- ombretto Ocean Mist Cosmetics nella colorazione Hammeread (qui lo potete vedere!)
Vi lascio a qualche swatches dei prodotti partendo dalla palettina di Bella Oggi!!


La sto provando per bene cosi poi ve ne parlo meglio in un post a parte. Come vedete son colori molto autunnali e anche nelle mie corde..io adoro queste tonalità!
Per le matite scelte questi sono i colori...


Anche loro son molto belli e son colori che trovo perfetti in autunno ma non solo! Spero di utilizzarli al meglio ma vi farò sapere a fine progetto!
Infine vi lascio ai rossetti che ho scelto...


Il primo di Kiko lo adoro e l'anno scorso l ho sfruttato molto.. Son contenta anche di rispolverare quello di Essence che avevo un pò lasciato nel cassetto ma è stupendo anche se è un colore un pò più acceso!
Bene ragazze questo, per ora, è tutto. Spero di riuscire a utilizzarli con costanza e mischiarli anche all'altro progetto cosi da sfruttarli! Non ho inserito smalti altrimenti mi viene fuori una lista lunghissima ma mi son voluta concentrare un pò di più sulle labbra! 
Vi aggiornerò a fine progetto com'è andata e come mi sono trovata con i prodotti. Di alcuni vi scriverò anche le recensioni singole perchè son nuovi.
Voi avete qualche prodotto in comune con me oppure no? Parteciperete anche voi?
Che ne pensate di questo nuovo progetto? Vi piace il post con gli swatches? Se si, vi va se lo faccio anche per i progetti mensili?
Fatemi sapere! 
Per ora vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!! 

Commenti

  1. Gli swatches sono molto utili, li voto anche per i prossimi post!
    La Pastello in Vino ce l'ho anche io, dovrei ricominciare ad utilizzarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie mille allora li farò anche per i prossimi! Quella matita è stupenda! Un bacione

      Elimina
  2. Estupendo post! Las imágenes son divinas! Muchas gracias por tu comentario en mi blog! Feliz noche! ♡♡♡

    RispondiElimina
  3. Bei colori, sicuramente perfetti per la stagione.
    Baci.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari