La nostra scoperta BIO: Bagno Crema al Latte d'Asina di Cien Nature

Ciao ragazze!
Bentornate al nostro appuntamento con le scoperte Bio! Non so se ho scelto bene il prodotto ma ve ne voglio parlare! 
Uscita, qualche mese fa, questa nuovissima linea di Cien Nature mi sono subito fiondata al Lidl per poter acquistare qualche prodotto di questa linea visto che son sempre stata incuriosita dal genere!
Sono riuscita a prendere tre prodotti perchè le creme ho voluto non acquistarle dato che ne ho una scorta che mi basta da qui ai prossimi tre anni!
Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il bagno crema che ha un pack molto delizioso.



Il pack è una bottiglietta di plastica sopra la quale è stato applicato un unico adesivo sui toni del marrone scuro e del bianco. Riporta un'immagine di un simpatico asinello.
Sul davanti troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e la quantità contenuta.
Dietro troviamo invece l'inci, il pao e qualche informazione in merito.



La confezione presenta un tappo con apertura a scatto e a vite.



Presenta poi un piccolo foro dal quale prelevare il prodotto e devo anche dire che si riesce a dosare molto bene!



Il prodotto ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida e cremosa.



Ha una profumazione buonissima ma delicata che non persiste molto...purtroppo!
Trovo che sia un bagno corpo molto delicato sulla pelle!
Io lo applico sia con la spugnetta sia senza ma vi dirò che mi trovo molto meglio senza.
Lava molto bene creando una soffice schiuma bianca che coccola la pelle e si risciacqua senza problemi. Non rilascia nessuna patina oleosa nonostante la presenza di oli al suo interno.
Mi è piaciuto molto e son stata davvero contenta di averlo acquistato! Per me è davvero un buon prodotto perchè idrata la pelle, la lascia morbida e liscia.
Spesso, utilizzandolo, non sentivo nemmeno l'esigenza di applicare una crema corpo e in estate è stata una salvezza visto che non riesco ad applicare tanti prodotti! 
Mi sento di consigliarlo anche a chi ha una pelle delicata!
Al suo interno contiene 400 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Ha un costo davvero basso di 2,49 euro ma non per questo è un prodotto inferiore ad altri...anzi!! 
Se Lidl lo dovesse riproporre lo riacquisterei volentieri.
Voi lo avete provato? Se si, come vi siete trovate? 
Vi lascio qui il link della mia socia per scoprire il suo prodotto...Io son davvero molto curiosa ^_*!
Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Da Lidl non vado mai perché mi sta scomodo, ma questa linea l'avrei provata molto volentieri. Troppo bello e sfizioso pure il packaging.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Peccato :-( Si il pack di questa linea piace tantissimo anche a me! Un bacione

      Elimina
  2. Ciao :) Che bella scoperta :) Mai provato un prodotto al latte d'asina..mi incuriosisce :) Il costo è veramente basso..meglio di così :) Ti aspetto sul mio blog ^_^ Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si questa linea è davvero molto buona e questo prodotto è un top!! Mi è piaciuto tantissimo!!! Arrivo subito..un bacione

      Elimina
    2. Si davvero una bella linea:) ok ^_^

      Elimina
  3. Mi piace molto come prodotto e mi piace molto la nuova grafica!

    RispondiElimina
  4. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ciao! È ottima! Se la fanno uscire ancora te la consiglio! Un bacione

      Elimina
  6. It looks so nice, I'd like to try it!    

    RispondiElimina
  7. Il pack mi ricorda un po' la linea Miss Milkie di Pupa, te la ricordi? :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari