Maschera Anti Stress Ziaja

Ciao ragazze e buon inizio di settimana!
Siete cariche a ripartire? Io insomma..avrei bisogno di una domenica un pò più lunga ^_*.
Oggi voglio parlarvi di una maschera che ho provato un pò di tempo fa..che maschera è?




La maschera è anti stress ed è del brand Ziaja che si può trovare online sul sito di Maquibeauty. È una maschera monouso molto pratica da portare con sè anche nei viaggi.
Si presenta in una bustina sui toni del bianco e color senape. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia della maschera e le tipologie di pelle a cui è indicata. Sempre sul davanti è raffigurata la foto di una ragazza.
Sul retro troviamo indicato l'inci, la quantità e la modalità d'uso.




La bustina ha la classica apertura a strappo facilitata dai due intagli posti nella parte superiore...


La maschera ha una colorazione giallina ed ha una texture morbida e soffice.



Ha una profumazione delicatissima ed è una maschera indicata per tutte le tipologie di pelle.



Si applica in modo uniforme e si riesce tranquillamente ad applicare con le mani. Una volta applicata è molto confortevole e sul viso non è pesante ma rimane leggera ed è davvero una coccola.
Durante il suo tempo di posa non si secca ma rimane cremosa. Va tenuta in posa per 10/15 minuti e rimossa con una spugnetta e dell'acqua tiepida.
Una volta rimossa la pelle appare più luminosa e idratata.
Questa maschera è perfetta per andare a lenire e calmare le irritazioni della pelle e quando la andate ad applicare, se avete zone arrossate, sentite un leggero pizzicorino che non è fastidioso e si riesce a sopportare perchè dura pochissimo! 
Io l ho provata dopo aver fatto i fastidiosi baffetti e in quella zona mi arrosso quasi sempre...è stata davvero lenitiva e subito dopo la rimozione non ho sentito la pelle infastidita.
Ha una quantità di 7 ml ed ha un costo si 0,60 centesimi. La potete applicare 2 o 3 volte alla settimana!
Per me è stata una piacevole scoperta che riacquisterò sicuramente perchè mi è piaciuta come si è comportata e come mi ha lasciato il viso.
Voi l'avete mai provata? Se si, come vi siete trovate?
Fatemi sapere...per ora è tutto ma vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Il prezzo è davvero piccolino e buono a sapersi che è pure funzionale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda..si il prezzo è ottimo ma anche la maschera devo dirti che mi è piaciuta! Un bacione

      Elimina
  2. Non l'ho mai provata ma a dire il vero non conoscevo questo brand! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il brand non è molto conosciuto..io grazie a Maquibeauty lo conosco altrimenti sarebbe rimasto sconosciuto. Ho già provato alcune cose e devo dirti che non è male! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari