Passa ai contenuti principali

Maschera Anti Stress Ziaja

Ciao ragazze e buon inizio di settimana!
Siete cariche a ripartire? Io insomma..avrei bisogno di una domenica un pò più lunga ^_*.
Oggi voglio parlarvi di una maschera che ho provato un pò di tempo fa..che maschera è?




La maschera è anti stress ed è del brand Ziaja che si può trovare online sul sito di Maquibeauty. È una maschera monouso molto pratica da portare con sè anche nei viaggi.
Si presenta in una bustina sui toni del bianco e color senape. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia della maschera e le tipologie di pelle a cui è indicata. Sempre sul davanti è raffigurata la foto di una ragazza.
Sul retro troviamo indicato l'inci, la quantità e la modalità d'uso.




La bustina ha la classica apertura a strappo facilitata dai due intagli posti nella parte superiore...


La maschera ha una colorazione giallina ed ha una texture morbida e soffice.



Ha una profumazione delicatissima ed è una maschera indicata per tutte le tipologie di pelle.



Si applica in modo uniforme e si riesce tranquillamente ad applicare con le mani. Una volta applicata è molto confortevole e sul viso non è pesante ma rimane leggera ed è davvero una coccola.
Durante il suo tempo di posa non si secca ma rimane cremosa. Va tenuta in posa per 10/15 minuti e rimossa con una spugnetta e dell'acqua tiepida.
Una volta rimossa la pelle appare più luminosa e idratata.
Questa maschera è perfetta per andare a lenire e calmare le irritazioni della pelle e quando la andate ad applicare, se avete zone arrossate, sentite un leggero pizzicorino che non è fastidioso e si riesce a sopportare perchè dura pochissimo! 
Io l ho provata dopo aver fatto i fastidiosi baffetti e in quella zona mi arrosso quasi sempre...è stata davvero lenitiva e subito dopo la rimozione non ho sentito la pelle infastidita.
Ha una quantità di 7 ml ed ha un costo si 0,60 centesimi. La potete applicare 2 o 3 volte alla settimana!
Per me è stata una piacevole scoperta che riacquisterò sicuramente perchè mi è piaciuta come si è comportata e come mi ha lasciato il viso.
Voi l'avete mai provata? Se si, come vi siete trovate?
Fatemi sapere...per ora è tutto ma vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Il prezzo è davvero piccolino e buono a sapersi che è pure funzionale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda..si il prezzo è ottimo ma anche la maschera devo dirti che mi è piaciuta! Un bacione

      Elimina
  2. Non l'ho mai provata ma a dire il vero non conoscevo questo brand! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si il brand non è molto conosciuto..io grazie a Maquibeauty lo conosco altrimenti sarebbe rimasto sconosciuto. Ho già provato alcune cose e devo dirti che non è male! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...