Hydrating Cream Mask al Cocco di Primark

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!
Questa settimana sarà cortina e questa cosa mi rende felice perchè arriva anche la festa più bella dell'anno...Halloween!! Io la amo, voi? 
Tralasciando questo, oggi, vi voglio parlare di una maschera di Primark al cocco.




La maschera si presenta in una confezione sui toni del marroncino con le immagini del cocco. Sul davanti troviamo indicato il nome della maschera, il costo, il brand e la quantità al suo interno.
Sul retro troviamo indicato l'inci, qualche informazione in merito al metodo di applicazione e l'inci che dovrebbe essere riportato in basso.




La bustina ha la classica apertura a strappo con il classico intaglio che ci aiuta nella sua apertura.
È una maschera in crema dalla colorazione bianca e dalla consistenza densa.


Ha una profumazione molto delicata di cocco che non mi dispiace ma che, come sapete, mi piace tantissimo! Questa profumazione persiste seppure in modo delicato ma non dopo che l'avete rimossa!
La maschera mi sono trovata molto bene ad applicarla con le mani ma se avete un pennello potete applicarla anche con lui.


Una volta applicata, se avete delle zone arrossate, potrebbe darvi un lieve pizzicore e dare fastidio. Questa sensazione dura poco per fortuna!
Ve lo dico perchè a me è capitato col naso quando ero raffreddata e dopo la depilazione dei baffetti!! 
Durante la sua posa, che va dai 15 ai 20 minuti, sentite la pelle lievemente tirare quando la maschera si asciuga. Non si sgretola e si rimuove molto facilmente con una spugnetta e dell'acqua tiepida.
Questa maschera ha un'azione idratante che però trovo molto leggera e non ha un azione calmante. Una volta rimossa lascia la pelle liscissima e molto morbida.
La maschera contiene 15 ml di prodotto e con questa quantità son riuscita a fare tre applicazioni. Ha un costo di 1 euro ma non penso che la riacquisterò...sinceramente pensavo che fosse più idratante ma non lo è! Mi aspettavo che mi aiutasse a calmare alcune zone della pelle che necessitavano di un aiutino in più ma ha fatto davvero poco! Peccato!
Voi l'avete mai provata? Se si, come vi siete trovate?
Fatemi sapere!! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari