Passa ai contenuti principali

Crema Corpo al Cocco Fruttaviva di L' Angelica

Ciao Ragazze!
Quest'estate da Lidl ho trovato in vendita una crema per il corpo di L'Angelica cosi ho deciso di provarla sperando che non fosse pesante. Come sapete, se mi seguite da molto tempo, io non riesco ad applicare mai nulla in estate perchè mi da fastidio la sensazione di pesantezza. È raro che riesco a trovare qualche prodotto che mi vada bene cosi ho tirato alla sorte con lui!


La crema si presenta nella classica confezione a tubetto ed è in plastica morbida sui toni del bianco. Riporta, sul davanti, le immagini del cocco che è l'ingrediente principale. Troviamo anche indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e la linea a cui appartiene.
Sul retro ci viene descritto brevemente qualche indicazione in merito alla crema e troviamo anche l'inci, la quantità ed il pao.


Ha un tappo verde scuro lucido con apertura a scatto che presenta un foro, abbastanza grande, dal quale prelevare il prodotto.


La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida. Ha una profumazione molto fresca e delicata dove si riesce a percepire il cocco...finalmente!!! Purtroppo però non persiste per molto tempo!


Si applica uniformemente e ne basta una piccola quantità. Non lascia la scia bianca ma va massaggiata molto bene fino al suo completo assorbimento.
La sua consistenza è leggera e non va ad appesantire e soprattutto ad ungere la pelle...cosa che per me è fondamentale soprattutto col caldo!!
L ho trovata fresca e molto piacevole complice anche la sua nota profumata di cocco.
Idrata molto bene la pelle lasciandola setosa e morbida. Si assorbe rapidamente e in estate è ottima perchè non devo passarci delle mezz'ore! 
L ho utilizzata con molto piacere e mi son dovuta ricredere perchè si è comportata molto bene..è stata una buona alleata in estate e lo sarà anche per questo periodo perchè la porterò a termine!
Questa nuova linea di L'Angelica comprende un fitocomplesso fruitlange a base di acidi della frutta e olio naturale (in questo caso di cocco). È una linea tutta nuova, vegana e indicata anche per le donne in dolce attesa.
Nella confezione troviamo ben 300 ml di prodotto...davvero molti!! Ha un pao di 12 mesi ed ha un costo di 3,95 euro. 
Oltre alla profumazione al cocco ho visto che è disponibile anche alla pesca e all'argan. 
È indicata per tutte le tipologie di pelle e la potete reperire nei negozi Tigotà!
Voi l'avete provata? Se si, come vi siete trovate?
Se non la conoscete ve la consiglio!!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

  1. In estate i prodotti al cocco vanno per la maggiore :)
    Di questa linea Fruttaviva ho utilizzato solo qualche bagnodoccia.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  3. Non ho mai visto questa linea, la dovrò cercare :) Finalmente un prodotto che sa di cocco!

    RispondiElimina
  4. It looks so nice, I'd like to try it!  

    RispondiElimina
  5. I love coconut so i would like this, thanks for the review!
    xx

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Matita per sopracciglia di Cien

Ciao Ragazze! Il Lidl ammetto che sia il mio discount preferito e dove mi reco spesso soprattutto quando hanno delle belle offerte o quando rivendono prodotti interessanti per la cura della persona. Vi avevo già parlato del primo prodotto di make up che provai, ovvero, l'ombretto color vanilla ( qui la recensione) mentre oggi vi parlo di una matita per sopracciglia.