Rossetto Shine Compulsive di Maybelline

Buongiorno Ragazze!!!
Torno a parlarvi di un prodotto Maybelline che ho avuto modo di provare grazie alla collaborazione con loro. Sono in ritardo coi post ma li sto programmando mano mano cosi da potervi parlare di tutti quei prodotti usciti e che si possono tranquillamente reperire. 
Oggi voglio parlarvi di un prodotto labbra, ovvero, un rossetto della linea Shine Compulsive.
Si tratta di una linea di rossetti extra brillanti che grazie alla loro formula bifasica, arricchita con oli nutrienti e pigmenti di intenso colore, garantiscono un colore pieno e brillante sulle nostre labbra.
In linea sono presenti sei colorazioni ed io ho ricevuto la numero 60 "chocolate lust".



Il rossetto si presenta in una confezione molto carina e che trovo anche elegante. Il pack del rossetto è in color oro rosa metallizzato lucido dove non è presente nessuna scritta. Sul retro troviamo solo un piccolo adesivo che riporta il pao e la linea del rossetto.



Purtroppo è scritto in piccolo e si fa fatica a leggere ma sollevandolo si può trovare anche l'inci.
Sul fondo del rossetto è stato applicato un secondo adesivo sul quale troviamo il numero ed il nome della colorazione. L'adesivo è colorato nello stesso colore del rossetto.



Ragazze vi chiedo scusa per alcune foto non tanto nitide ma devo capire cosa sta combinando il mio cellulare!!! 
Il rossetto si apre sollevandolo e possiamo notare che anche la parte interna è sempre color oro rosa metallico lucido.




Ha la forma a stick dal taglio obliquo. I rossetti cosi, personalmente, mi piacciono molto!! 
Li trovo comodi da applicare e con lui non ho nessuna difficoltà a seguire il contorno delle mie labbra.
Ha una profumazione molto piacevole e per nulla stucchevole. 
La colorazione che mi hanno inviato è sul marroncino terracotta molto bello, sfruttabile e adatto a questa stagione autunnale ma anche per quella invernale!



Vi lascio lo swatch anche del rossetto applicato sulle labbra:



La colorazione si adatta a diversi look e lo trovo molto carino da utilizzare anche per tutti i giorni...almeno io lo uso e non ho problemi ^_*!
Ha, come vi dicevo, un finish lucido e non contiene nessun brillantino.

Sulle labbra ha una stesura omogenea e bella piena già dalla prima passata ma è un colore che si può modulare a seconda dei propri gusti.
Non fa strato e non accumula prodotto al centro delle labbra. 
Lo trovo davvero confortevole e non le va assolutamente a seccare ma le lascia ben idratate. Non mette in evidenza difetti ed è bello pigmentato.
Altra cosa è un rossetto che non ha una texture appiccicosa.
Durante il tempo che lo abbiamo sulle labbra si comporta bene perchè non si sgretola e non si sposta, infatti, non applico nessuna matita per contornare le labbra.
La sua durata non è lunga e dura qualche oretta se non mangiate, bevete e parlate troppo.
Se mangiate e bevete tende ad andare via mentre se non mangiate va via in modo delicato lasciando un velo di colore!
È un rossetto che dona alle labbra anche un bel volume ed un bell'effetto pieno.
Da quando l ho ricevuto devo dire che mi sta piacendo davvero molto e lo utilizzo sempre con molto piacere, soprattutto, in questo periodo. 
Il colore che hanno scelto trovo che stia bene coi miei colori e questo mi fa molto piacere!!!
In conclusione devo dire che è un rossetto che mi sento di consigliarvi, soprattutto, se amate questo tipo di rossetti e finish.
Lo potete reperire da Acqua & Sapone ma anche su Amazon.
Ha un costo che va dagli 8 ai 10 euro...dipende sempre dalle offerte e da dove si acquista.
Il pao, se non ho letto male, è di 24 mesi!
Ringrazio tantissimo l'azienda per questa opportunità e se anche voi l'avete provato fatemi sapere come vi siete trovate!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao! Si il colore piace tantissimo anche a me! Molto autunnale!

      Elimina
  2. Good review 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  3. Mi piace la brillantezza ma trovo terribile la colorazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si ha una bella brillantezza..purtroppo il colore non può piacere a tutti in effetti! Un bacione ^_^

      Elimina
  4. Il colore è proprio bello e come hai scritto nella recensione si adatta benissimo da utilizzare tutti i giorni. Prodotto molto interessante e ottima review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si piace molto anche a me come colorazione e son contenta di aver ricevuto questa! Grazie mille! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari