Progetto #Colorofthemonth di Ottobre

Ciao Ragazze!
Bentornate all'appuntamento mensile con il progetto #colorofthemonth di cui vi ho parlato qui se vi siete perse il post!
Anche per il mese di Ottobre ho deciso di partecipare e la scelta dei colori è ricaduta sul verde e sul viola.
Sono due colori che ho in moltissimi prodotti ma che non ho utilizzato molto nel corso degli anni..il perchè non lo so visto che son colori molto belli e che stanno bene anche sul colore dei miei occhi.
Ho quindi frugato nella mia postazione e ho cosi dato uno sguardo in più ai prodotti per vedere se dovevo fare qualche pulizia!
L'imbarazzo nella scelta è stata molta..vi confesso che avrei voluto prenderli tutti e usarli ma, ahimè, non posso farlo e quindi mi sono concentrata su quelli che non rispolvero da molto.



I prodotti che ho scelto sono:
- palette di Purobio nella colorazione 002 Fallen Tones;



- palette di Sleek Garden of Eden;
- eyeliner emerald black di Calvin Klein (non penso sia l'originale perchè pagato pochissimo al mercato!);
- ombretto in mousse di una vecchissima limited di kiko ed è il colore 04 light green;



- long lasting di kiko nelle colorazioni 13 e 16;
- ombretto minerale viola (non so più il nome del brand);



- rossetto di LaSpash nella colorazione flix n chill;


- blush di kiko della limited Artic Holiday nella colorazione 03 original plum;



- smalto verde di una vecchia limited di Kiko;
- smalto viola di Pupa.
Cercherò di sfruttarli al meglio ma non li finirò perchè ci vuole più tempo e in un mese non riesco a fare grandi miracoli! 
Qualcuno lo vedo difficile da sfruttare tutti i giorni ma lo riserverò per il fine settimana..l'importante è usarli e non lasciarli nel cassetto!
Con il precedente mese è andata tutto bene e ho sfruttato quasi tutti i prodotti se non due che li ho dimenticati ma... li vedrete inseriti nel progetto autunnale!!! 
Stavo pensando di mettervi qualche look ma non riesco a postarli sul blog quindi, qualcuno, lo vedrete su Instagram ma farò il possibile per metterli anche qui cosi è anche più carino!!!
Ci proverò!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti che ho scelto e se anche voi state partecipando!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. Mi piace molto l'abbinamento verde scuro e viola scuro, oltretutto come te li trovo molto autunnali. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si son colori davvero molto belli insieme! Un bacione

      Elimina
  2. Il verde lo sto scoprendo pian piano ed è un colore bellissimo sugli occhi! Mi hai fatto venire voglia di provare la combo con il viola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Si pure io lo utilizzo poco sia il verde che il viola e insieme stanno benissimo! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari