Maschera Naturale in Konjac di Royal Beauty

Ciao Ragazze!
Qualche tempo fa al negozio Acqua & Sapone ho voluto acquistare una maschera della Royal Beauty. Se non erro è un brand che viene rivenduto solo in questo negozio e che io vedo spesso ma non compro mai! Questa volta, esposte, c'erano diverse maschere che avevano catturato la mia attenzione cosi ho deciso di provarne solo una..visto il loro costo!!!


 La maschera viene venduta all'interno della classica confezione plastificata sui toni del bianco e del verde. Ha catturato molto la mia attenzione l'immagine della maschera verde con queste foglie cosi mi son lasciata ingannare!!!
Sul davanti viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e questa immagine al centro. Viene anche indicata la quantità nella parte sotto della confezione.


Sul retro troviamo riportato l'inci, qualche informazione in merito al prodotto ed il suo utilizzo.
Ha la classica apertura a strappo facilitata dagli intagli riposti nella parte superiore..


Una volta aperta la maschera non è verde...come credevo ... ma è trasparente!


Mi ricorda molto la cellulosa come tessuto. È una maschera molto imbevuta di prodotto tanto che è stato un pò difficile applicarla perchè tendeva a scivolare dal viso.
Non è stata facile anche per via della sua rigidità in alcune zone dove non riuscivo a farla aderire bene, come, sul mento e sul naso.
Scomodissima la zona del contorno occhi!!!
Fortuna vuole che una volta riuscita ad applicarla se ne è stata ferma ed il prodotto non colava.
L ho lasciata per un oretta mentre sulla confezione il tempo da loro indicato è di 10/15 minuti!
Una volta applicata dona una sensazione di freschezza per tutto il tempo di posa..questo è molto piacevole soprattutto in estate ^_*!
Una volta rimossa era asciutta esternamente ma nella parte a contatto con la pelle era ancora tanto intrisa di prodotto che ho provveduto a far assorbire massaggiandolo fino al suo completo assorbimento...ci ho messo un pochino perchè ne lascia un bel pò!
Lascia la pelle appiccicosa ma son riuscita a sopportare questa sensazione che di solito mi urta! Nella confezione vi rimane del prodotto che potete riutilizzare quando volete.
Com'è apparsa la mia pelle?
L ho trovata un pò più tonica, compatta, idratata sicuramente ma anche luminosa. Non vi so dire se ha esfoliato e purificato come indicato perchè prima di applicarla ho provveduto a farmi la mia pulizia del viso.
Nel complesso è una maschera molto idratante che potrebbe venire incontro ad una pelle secca o disidratata.
Non mi ha causato rossori o altri fastidi!
Vi dirò che non mi è dispiaciuta molto per i risultati che ho visto ma mi dispiace tantissimo per il tessuto che non mi ha fatto impazzire per via della sua scomodità!
Altra cosa che non ho gradito è come han descritto la maschera..innanzitutto ti fanno credere che sia verde (se non leggi bene!) e poi scrivono che la maschera è bianca quando invece è completamente trasparente...
La riacquisterò??? Sinceramente no perchè ha un costo un pò altino ovvero di 3,50.
Per me è stata uno sfizio ed in genere, a questi prezzi, tendo a non acquistarle perchè le trovo a meno! Non metto in dubbio che siano ottime ma sinceramente dai 3 euro in su non le guardo molto nonostante mi incuriosiscano!! 
Non vi dirò che in futuro non le possa acquistare ma per ora non lo faccio!!! 
Voi l'avete mai provata? Se si, come vi siete trovate?
Fatemi sapere...vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. con il tuo post mi sono ricordata di non aver fatto una maschera viso la scorsa settimana..devo rimediare! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si anche a me succede ma fortuna mi tengo come giorno la domenica ^_* Un bacione

      Elimina
    2. Ciao Fiorellina84, io ho appena provato quella maschera, a me era verde ed intrisa di prodotto ma non è stato fastidioso e si mantiene bene sul viso, quello che resta l'ho fatto assorbire con un massaggio e non mi ha dato nessun tipo di reazione. Io la riprenderò di sicuro 🤗

      Elimina
    3. Ciao!! Nooo...e perchè la mia era cosi?? Infatti ci son rimasta che non era verde! Pazienza dai! Mi fa piacere che ti sia trovata bene. Un bacione e grazie del commento ^_^

      Elimina
  2. Todo es estupendo ! El post genial! Buenas noches! 🧡🧡🧡

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari