Smalto Rosso di Akoia - World of Beauty

Buongiorno a tutte!!
Oggi torno a parlarvi del brand World Of Beauty. Nel primo post (che trovate qui) vi avevo raccontato dell'inizio della mia avventura con loro e vi avevo parlato del primo smalto che ho voluto provare dopo l'arrivo della bellissima box.
Oggi voglio parlarvi del secondo smalto colorato che ho trovato!!
Ho voluto provarlo per secondo perchè, in genere, non indosso molto questo colore ma lo sto rivalutando!
Lo smalto non ha un nome ma è un bellissimo rosso!!



Fa parte della linea Akoia del brand World Of Beauty ed , anche lui, si presenta nella classica boccettina in vetro squadrata trasparente che ci permette di vederne la colorazione.
La boccettina è ben fatta, spessa e ben resistente ma, comunque, prestate sempre attenzione che non vi cada perchè non son infrangibili ^_*!
Sul davanti troviamo indicato il nome della linea col lo sfondo nero che è il simbolo di questa linea.
Sul retro della confezione, stampato, troviamo indicato il pao e l'inci. Purtroppo anche per questo smalto alcune parole son scolorite e non si riesce a leggere bene.



Lateralmente troviamo indicata la quantità ed il nome del brand...



Come ultimo adesivo che troviamo sulla confezione è il suo numero ed è stato posto sul fondo della boccettina.



Anche per questa confezione troviamo un tappo, in plastica, nero lucido che ha la classica apertura a vite.
Il pennellino ha le dimensioni medie che ci consentono una buona applicazione e una buona stesura del prodotto senza difficoltà in quanto è molto maneggevole e non è pesante.



Presenta delle setole lunghe, dritte e non troppo folte che ci permettono di applicare il prodotto evitando le brutte striature e senza trascinare il colore.
Il colore si riesce a prelevarlo molto bene e ad applicarlo in modo uniforme ricoprendo man mano l'unghia. È stratificabile ed ha una buona coprenza già dalla prima applicazione.
Lo smalto ha una texture liquida e scorrevole per questo, prima di applicarlo sulle unghie, vi consiglio di scaricare un pò il prodotto cosi da evitare un eccesso di colore che vi rovinerebbe il lavoro facendovi ricominciare da capo.
Al suo interno contiene le sferette di ferro ,che, sapete quanto siano importanti per miscelare bene il prodotto prima del suo utilizzo e per conservarlo anche quando non lo usate per diverso tempo. Sembrerà stupido ma io, grazie alle sferette, ho smalti datati ma ben conservati che svolgono molto bene il loro compito anche oggi. Per me è importante che ci siano all'interno ed è sempre una cosa che apprezzo!!!
Come vi dicevo è un colore che non porto sempre ma solo con l'avvicinarsi delle festività natalizie perchè mi chiama proprio il Natale.
In realtà è un colore che sta benissimo sempre perchè dona eleganza e raffinatezza alle nostre mani.



Come vedete dalla foto non è un colore scuro ma è un rosso bello vivace. Ha un finish luminoso e brillante che non passa inosservato. 
Mi piace davvero molto e mi piace anche perchè si asciuga abbastanza in fretta e non devo aspettare ore!! 
Al suo interno non contiene nessun brillantino o glitter.
Si rimuove senza troppe difficoltà e non macchia l'unghia ma vi ricordo di mettere sempre una buona base sotto, sia per far durare di più lo smalto, ma anche come protezione.
La durata, rispetto al primo , non è stata uguale perchè questo mi è durato un pochino di meno...solo tre giorni!
Per me è normale perchè facendo sempre le faccende in casa e non stando mai ferma, ormai, conosco le mie unghie!! 
Non va via a pezzi e nemmeno si sgretola.
Altra cosa importante è che al suo interno non contiene formaldeide, benzene, nichel, piombo, toulene e xilene.
All'interno della boccettina ci sono 11 ml di prodotto con un pao di 12 mesi.
Potete provarlo tramite le spa che utilizzano questo brand nella vostra città. Inoltre con il black friday avrete uno sconto del 20% sui loro prodotti! Non male anche per fare qualche regalino a una vostra amica, sorella o mamma!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo colore e se anche voi amate indossare il rosso!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossima settimana sempre alla scoperta di un nuovo prodotto firmato World of Beauty!

Commenti

  1. Bellissimo rosso, proprio Natale. Di questo brand anni anni fa mi era stato inviato qualcosa dall'azienda, era beauty non makeup quindi la qualità non ho mai potuta testarla :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è un bellissimo rosso! I loro prodotti beauty non son male..è un ottimo brand! Un bacione

      Elimina
  2. This colour looks beautiful, I love it!
    xx

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari